bollinatori del CAI andate a quel paese

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda AlbertAgort » dom ott 21, 2012 22:52 pm

kala ha scritto:
VECCHIO ha scritto:...

Ogni volta che dici qualcosa devo provare a tradurre
E - se l'argomento mi interessa - mi ci metto pure d'impegno, ma il più delle volte con scarsi risultati
Non penso ti manchino proprietà di linguaggio, ti piace non essere capito?

ri :?

E' un problema noto di VECCHIO. Eppure , come visto nel topic del piolet d'or, se vuole sa scrivere discorsi da paura. Non lo fa con cattiveria
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda peppino » dom ott 21, 2012 23:23 pm

AlbertAgort ha scritto:la guerra in vietnam in confronto è na passeggiata daaa salute

ma un ricovero coatto ?

:)
peppino

Messaggioda il.bruno » lun ott 22, 2012 8:43 am

dovresti valutarlo
il.bruno

Images: 77

Messaggioda Freespirit » lun ott 22, 2012 17:23 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Freespirit ha scritto:qui tutti alpinisti duri e puri (sul forum). mi piacerebbe vedere qualcuno sul campo :)

quando vuoi.

ti mando qlc amico, ovviamente :oops: :oops: :oops:

preferisco qualche amica. gli amici li lascio a te
Freespirit

Messaggioda Freespirit » lun ott 22, 2012 17:25 pm

kala ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:
Freespirit ha scritto:qui tutti alpinisti duri e puri (sul forum). mi piacerebbe vedere qualcuno sul campo :)

quando vuoi.

ti mando qlc amico, ovviamente :oops: :oops: :oops:

conosci alpinisti? che culo! io solo ex alpinisti

condoglianze
Freespirit

Messaggioda VECCHIO » lun ott 22, 2012 19:27 pm

AlbertAgort ha scritto:
kala ha scritto:
VECCHIO ha scritto:...

Ogni volta che dici qualcosa devo provare a tradurre
E - se l'argomento mi interessa - mi ci metto pure d'impegno, ma il più delle volte con scarsi risultati
Non penso ti manchino proprietà di linguaggio, ti piace non essere capito?

ri :?

E' un problema noto di VECCHIO. Eppure , come visto nel topic del piolet d'or, se vuole sa scrivere discorsi da paura. Non lo fa con cattiveria

Grazie, lo leggo come un complimento, però mi sembra che ormai sono parecchi che capiscono quello che scrivo e come lo scrivo.
KALA bisogna sempre guardare dietro, tranne quando scrivo tanta roba, lì mi spiego.......poi sono un ingegnere ed in italiano avevo il 6-...........
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda kala » lun ott 22, 2012 23:29 pm

VECCHIO ha scritto:Grazie, lo leggo come un complimento, però mi sembra che ormai sono parecchi che capiscono quello che scrivo e come lo scrivo.
KALA bisogna sempre guardare dietro, tranne quando scrivo tanta roba, lì mi spiego.......poi sono un ingegnere ed in italiano avevo il 6-...........

non è questione d'italiano
ma se sei ingegnere allora sei più che scusato :mrgreen:

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda Falco5x » lun ott 22, 2012 23:52 pm

kala ha scritto:
VECCHIO ha scritto:Grazie, lo leggo come un complimento, però mi sembra che ormai sono parecchi che capiscono quello che scrivo e come lo scrivo.

non è questione d'italiano
ma se sei ingegnere allora sei più che scusato :mrgreen:

Non fare il polemico, so bene che di narratori criptici hai vasta esperienza; e non te ne sei mai lamentato.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda kala » mar ott 23, 2012 0:33 am

Falco5x ha scritto:Non fare il polemico, so bene che di narratori criptici hai vasta esperienza; e non te ne sei mai lamentato.

polemico? è che al di là della sostanza (che spero d'aver capito) per il resto non ho capito un c***o, e chissà, magari si spiegava meglio, volevo solo significare questo

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda peppino » mar ott 23, 2012 0:41 am

curioso .

nelle.prime.pagine alpineman si è preso i soliti insulti.

ma molte sue idee non sono poi cosi lontane da quelle dei philosophes dell' alpinismo.
peppino

Precedente

Torna a Generale