Piero26 ha scritto:L'unico difetto è che il giornale è sempre occupato
e questo è gravissimo...
io ho cambiato bar dove facevo colazione perchè la rosa era sempre occupata
da giorgiolx » dom ott 07, 2012 20:48 pm
Piero26 ha scritto:L'unico difetto è che il giornale è sempre occupato
da giorgiolx » dom ott 07, 2012 20:49 pm
VECCHIO ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ah, beh... se adesso ci vai su ... ed ANCHE TU come i ragazzini metti le tue impressioni su una via straconosciura urbi et orbi.... apposto siamo!
Perdonami, ma scalavo da giovane con Palma e Giovanni, quest'anno ho ripetuto una granitica via, ora classica, che avevamo salito insieme nel 75, col brutto, ed ho scoperto Kerouak sulla guida filippi.... quindi ho voluto andarci per "rivederli", poi andrò a trovarli.
Magari sono un po' troppo romantico, ma almeno sono io.
da Drugo Lebowsky » dom ott 07, 2012 21:51 pm
VECCHIO ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ah, beh... se adesso ci vai su ... ed ANCHE TU come i ragazzini metti le tue impressioni su una via straconosciura urbi et orbi.... apposto siamo!
Perdonami, ma scalavo da giovane con Palma e Giovanni, quest'anno ho ripetuto una granitica via, ora classica, che avevamo salito insieme nel 75, col brutto, ed ho scoperto Kerouak sulla guida filippi.... quindi ho voluto andarci per "rivederli", poi andrò a trovarli.
Magari sono un po' troppo romantico, ma almeno sono io.
da VECCHIO » lun ott 08, 2012 9:25 am
Drugo Lebowsky ha scritto:vabbè
tu con la palma ed il groaz
io con checco e alfredo
amen.
da tu » lun ott 08, 2012 10:29 am
Drugo Lebowsky ha scritto:vabbè
io con checco e alfredo
amen.
da VECCHIO » lun ott 08, 2012 18:21 pm
tu ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:vabbè
io con checco e alfredo
amen.
che personaggi!
da giorgiolx » lun ott 08, 2012 19:12 pm
VECCHIO ha scritto:tu ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:vabbè
io con checco e alfredo
amen.
che personaggi!
Cioè ? Quale fama hanno nei giovani ?![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.