aletonella ha scritto:Tornando "seri". Qualcuno a Rocca domani pomeriggio?
io e giubi...però a fare vie da pippe che lui non può fare più di tanto e io non sono in grado

da bondagnente » ven set 07, 2012 10:41 am
aletonella ha scritto:Tornando "seri". Qualcuno a Rocca domani pomeriggio?
da aletonella » ven set 07, 2012 10:59 am
bondagnente ha scritto:aletonella ha scritto:Tornando "seri". Qualcuno a Rocca domani pomeriggio?
io e giubi...però a fare vie da pippe che lui non può fare più di tanto e io non sono in gradosoprattutto a rocca
da bondagnente » ven set 07, 2012 11:21 am
aletonella ha scritto:bondagnente ha scritto:aletonella ha scritto:Tornando "seri". Qualcuno a Rocca domani pomeriggio?
io e giubi...però a fare vie da pippe che lui non può fare più di tanto e io non sono in gradosoprattutto a rocca
Si ho sentito il Giubi, vengo a completare il trio de quei forti.
da triesteonsight » ven set 07, 2012 11:51 am
aletonella ha scritto:bondagnente ha scritto:aletonella ha scritto:Tornando "seri". Qualcuno a Rocca domani pomeriggio?
da bondagnente » ven set 07, 2012 11:59 am
triesteonsight ha scritto:aletonella ha scritto:bondagnente ha scritto:aletonella ha scritto:Tornando "seri". Qualcuno a Rocca domani pomeriggio?
Scusate se mi intrometto nel trio, interessa anche a me che tra un mese spererei di rimetter mano e piede sulla roccia. Pensavo che a Rocca il grado più basso fosse il IV alle Numerate alte ... ma allora voi dov'è che andate? C'è un altro settore che non conosco?
da aletonella » ven set 07, 2012 12:01 pm
Scusate se mi intrometto nel trio, interessa anche a me che tra un mese spererei di rimetter mano e piede sulla roccia
da giubi_pd » ven set 07, 2012 12:58 pm
triesteonsight ha scritto:aletonella ha scritto:bondagnente ha scritto:aletonella ha scritto:Tornando "seri". Qualcuno a Rocca domani pomeriggio?
Scusate se mi intrometto nel trio, interessa anche a me che tra un mese spererei di rimetter mano e piede sulla roccia. Pensavo che a Rocca il grado più basso fosse il IV alle Numerate alte ... ma allora voi dov'è che andate? C'è un altro settore che non conosco?
da triesteonsight » ven set 07, 2012 14:02 pm
da giubi_pd » ven set 07, 2012 14:11 pm
triesteonsight ha scritto:@ bondagnente
Grazie per la risposta. Ti chiederò info per quando proverò a ricominciare.
Solo una cosa ancora: è molto frequentato o ci siete soltanto voi?....
da bondagnente » ven set 07, 2012 14:25 pm
giubi_pd ha scritto:triesteonsight ha scritto:@ bondagnente
È il settore della "catena" lo conosciamo in pochi.. Non vorremmo che poi qualcuno ci andasse e non riuscendo a finire il tiro ci lasciasse un maillon![]()
![]()
A parte gli scherzi, appena ricominci, basta che fai un fischio e ci siamo, io ho notato che la parte fisica è veloce da riprendere, la testa, almeno per me, un po' meno veloce.. ho sempre il terrore che il ginocchio si frantumi di nuovo
da giubi_pd » ven set 07, 2012 23:48 pm
bondagnente ha scritto:giubi_pd ha scritto:triesteonsight ha scritto:@ bondagnente
È il settore della "catena" lo conosciamo in pochi.. Non vorremmo che poi qualcuno ci andasse e non riuscendo a finire il tiro ci lasciasse un maillon![]()
![]()
A parte gli scherzi, appena ricominci, basta che fai un fischio e ci siamo, io ho notato che la parte fisica è veloce da riprendere, la testa, almeno per me, un po' meno veloce.. ho sempre il terrore che il ginocchio si frantumi di nuovo
la testavuto a mia? non la magna gnanca el mascio! se non fosse per quella qualche progresso lo farei anche....bah
da triesteonsight » sab set 08, 2012 9:24 am
ha scritto:Partecipanti:
- aletonella
- giubipd
- Q
- Bondagnente
- fondei
da fondei » sab set 08, 2012 9:32 am
triesteonsight ha scritto:Siccome qualcuno, al solito, ha scritto cazzate a profusione, si è persa una delle proposte più interessanti degli ultimi tre giorni.
aletonella propone una
cena in ricordo dei vecchi tempi
data indicativa venerdì 21 settembreha scritto:Partecipanti:
- aletonella
- giubipd
- Q
- Bondagnente
- fondei
Chi pensa di partecipare si aggiunga alla lista.
da giubi_pd » sab set 08, 2012 9:42 am
fondei ha scritto:triesteonsight ha scritto:Siccome qualcuno, al solito, ha scritto cazzate a profusione, si è persa una delle proposte più interessanti degli ultimi tre giorni.
aletonella propone una
- aletonella
- giubipd
- Q
- Bondagnente
- fondei
go capìo , qua vien fora ea soita recionada
da triesteonsight » sab set 08, 2012 9:43 am
fondei ha scritto:aletonella propone una
da giubi_pd » sab set 08, 2012 9:46 am
triesteonsight ha scritto:fondei ha scritto:aletonella propone una
Dici?
Hmmm, allora per invogliare le partecipanti, una foto da una passata edizione
da triesteonsight » sab set 08, 2012 9:49 am
giubi_pd ha scritto:Io sono il primo da destra![]()
da giubi_pd » sab set 08, 2012 10:00 am
triesteonsight ha scritto:giubi_pd ha scritto:Io sono il primo da destra![]()
Io non c'ero, ambivo ancora a diventare un Top Climber, ma mi sto preparando
da giubi_pd » sab set 08, 2012 10:03 am
triesteonsight ha scritto:Siccome qualcuno, al solito, ha scritto cazzate a profusione, si è persa una delle proposte più interessanti degli ultimi tre giorni.
aletonella propone una
- aletonella
- giubipd
- Q
- Bondagnente
- fondei
da frasauro » sab set 08, 2012 21:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.