Q ha scritto:aletonella ha scritto:Nessuno a Rocca domani?!
Ma non eri a casa a prendere i freschi?
Sono di passaggio, domani sera riparto.
da aletonella » gio ago 09, 2012 23:35 pm
Q ha scritto:aletonella ha scritto:Nessuno a Rocca domani?!
Ma non eri a casa a prendere i freschi?
da giubi_pd » ven ago 10, 2012 0:32 am
da rubenrozzi » gio ago 23, 2012 15:35 pm
da giubi_pd » gio ago 23, 2012 16:35 pm
rubenrozzi ha scritto:Vendo testarossa n 40 1/2...ho un 42 1/2 di piede, e per me le signorine sono troppo larghe. Le ho appena fatte risuolare XSgrip per la prima volta. Prezzo 50 neuri (si o no?!). Consegna a mano a padova/lumignano/bassano. o spese di spedizione a carico vostro. Se volete foto, sono disponibile per servizietti (fotografici).... Peace.
da Q » gio ago 23, 2012 16:37 pm
da giubi_pd » gio ago 23, 2012 16:46 pm
Q ha scritto:Questo non può essere il primo messaggio del topic dopo la pausa estiva![]()
La prossima settimana torno a Rocca. C'è qualcuno in zona?
da rubenrozzi » gio ago 23, 2012 16:55 pm
giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:Questo non può essere il primo messaggio del topic dopo la pausa estiva![]()
Lunedi, mercoledì, e venerdì pomeriggio tra le 16 e le 17 io ci sarò, comincio a darci dentro alle grotte se son da solo, o da secondo se trovo un'anima pia che mi tira le vie, poi sabato vado a provare manovre e credo che proverò la Carugati con la donna domenica.
PS: l'ho detto anche alla donna, lei il mercoledì è sempre libera
da giubi_pd » gio ago 23, 2012 17:33 pm
rubenrozzi ha scritto:giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:Questo non può essere il primo messaggio del topic dopo la pausa estiva![]()
Lunedi, mercoledì, e venerdì pomeriggio tra le 16 e le 17 io ci sarò, comincio a darci dentro alle grotte se son da solo, o da secondo se trovo un'anima pia che mi tira le vie, poi sabato vado a provare manovre e credo che proverò la Carugati con la donna domenica.
Giubi:
Se vuoi venerdì ti tiro su io qualcosa (sono Simo)...il mio cell ce l'hai vero?
Q:
Mi spiace spiace per il post...ho violato regolamenti/etichetta del blog?
In caso contrario, ti servono delle testarossa?
da Q » gio ago 23, 2012 17:34 pm
giubi_pd ha scritto: Lunedi, mercoledì, e venerdì pomeriggio tra le 16 e le 17 io ci sarò, comincio a darci dentro alle grotte se son da solo, o da secondo se trovo un'anima pia che mi tira le vie, poi sabato vado a provare manovre e credo che proverò la Carugati con la donna domenica.
rubenrozzi ha scritto: Mi spiace spiace per il post...ho violato regolamenti/etichetta del blog?
In caso contrario, ti servono delle testarossa?
da giubi_pd » gio ago 23, 2012 18:08 pm
Q ha scritto:giubi_pd ha scritto: Lunedi, mercoledì, e venerdì pomeriggio tra le 16 e le 17 io ci sarò, comincio a darci dentro alle grotte se son da solo, o da secondo se trovo un'anima pia che mi tira le vie, poi sabato vado a provare manovre e credo che proverò la Carugati con la donna domenica.
Grazie Giubi. Vedo se riesco ad organizzarmi per mercoledì.
da aletonella » gio ago 23, 2012 23:40 pm
da giubi_pd » ven ago 24, 2012 0:43 am
da triesteonsight » ven ago 24, 2012 11:49 am
Q ha scritto:non tocco la roccia da 10 giorni
da Q » ven ago 24, 2012 12:11 pm
da triesteonsight » ven ago 24, 2012 12:24 pm
Q ha scritto::smt082![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa TOS. Quanto all'alba?
da cru » ven ago 24, 2012 12:53 pm
da aletonella » ven ago 24, 2012 13:03 pm
Come organizzatore di eventi invece continui a fare pena!
da Rampegon » ven ago 24, 2012 13:59 pm
da triesteonsight » ven ago 24, 2012 14:01 pm
cru ha scritto:ahahah avrai sgradato al 6a
aletonella ha scritto:Imbottiglia, puoi farlo da seduto!
da aletonella » ven ago 24, 2012 14:11 pm
Rimanere fermi sullo stesso grado nonostante usciate tre volte alla settimana - e da mesi - vi rode eh?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.