caldo afoso e sole pieno tutta settimana.
domenica piove.
oppure danno pioggia, uno cambia programma e poi non piove.

questa routine ha veramente scocciato
uffa
da EvaK » gio ago 02, 2012 9:36 am
da Rampegon » gio ago 02, 2012 15:37 pm
da Pié » gio ago 02, 2012 17:47 pm
Piero26 ha scritto:molto bene.. attendiamo un buon abbinamento Teroldego-cibo..
Il cavaliere e il drago.
Sul Monte di Mezzocorona e sospesi sulle sue rupi si vedono ancora i resti del Castel San Gottardo. Si racconta che nelle grotte dell?eremo un tempo ci fosse un terribile Drago. Un giorno un prode Cavaliere, il Conte Firmian, della famiglia storica di Mezzocorona, volle sfidare il Drago, così armato di lancia e spada, il Cavaliere si arrampicò sulla montagna per lasciare davanti alla grotta una ciotola di latte ed un grande specchio. Il Drago, richiamato dal profumo del latte, uscì, ma vedendosi allo specchio rimase stupido e nello stesso tempo attratto. Il Cavaliere ne approfittò e lo trafisse mortalmente. Tutta la popolazione esultò, portando per le strade il coraggioso cavaliere e il suo trofeo, il Drago ucciso. Ma alcune gocce del suo sangue caddero nel terreno rotaliano, e da lì germogliarono i primi ceppi di Teroldego. Ecco perchè ancora oggi i locali usano chiamare il Teroldego Rotaliano dal colore rosso rubino violaceo: Sangue di Drago.
da Danilo » gio ago 02, 2012 19:37 pm
da PIEDENERO » gio ago 02, 2012 20:14 pm
Danilo ha scritto:[scorte beveraggio reperite!
oh mioddio..non ci posso credere,vi scongiuro,v'imploro,il mio povero cuore non sopporterebbe vedere tali maltrattamenti..ingannatemi,ditemi almeno che ve le scolate tutte durante il viaggio prima di giungere a Como; ricordatevi che una volta oltrepassata la dogana quell'ambrosia andrà irrimediabilmente tutta in aceto,tutta..sappiatelo!...puah..roba da denunciarvi all'ispettorato enotecnico trentino
da rocciaforever » gio ago 02, 2012 20:22 pm
da arteriolupin » ven ago 03, 2012 10:14 am
da Rampegon » ven ago 03, 2012 13:34 pm
arteriolupin ha scritto:Qualora avessi problemi nell'eliminazione delle scorte puoi sempre recuperarmi in Val di Fassa tra il 0 ed il 20, più o meno, oppure in Carnia nella settimana successiva....
Ti aiuterò con fatica ma volentieri.
(il granito fa male... W la dolomia ed il calcare)
da PIEDENERO » ven ago 03, 2012 13:47 pm
Rampegon ha scritto:arteriolupin ha scritto:Qualora avessi problemi nell'eliminazione delle scorte puoi sempre recuperarmi in Val di Fassa tra il 0 ed il 20, più o meno, oppure in Carnia nella settimana successiva....
(il granito fa male... ma la dolomia fa cacare)
Laudatur semper
da rocciaforever » ven ago 03, 2012 18:55 pm
arteriolupin ha scritto:Qualora avessi problemi nell'eliminazione delle scorte puoi sempre recuperarmi in Val di Fassa tra il 0 ed il 20, più o meno, oppure in Carnia nella settimana successiva....
(il granito fa male... W la dolomia ed il calcare)
da arteriolupin » sab ago 04, 2012 1:03 am
da PIEDENERO » sab ago 04, 2012 20:41 pm
arteriolupin ha scritto:Non vorrei mai che Piedenero dovesse soffrire...
Mi immolerò per lui.
Lasciate pure le scorte in luogo appartato (che mi comunicherete)... Farò il tifo per le vostre scalate provvedendo a smaltire le scorie.. Pardon, le scorte...
Per voi questo ed altro.
da entropia » lun ago 06, 2012 0:28 am
da arteriolupin » lun ago 06, 2012 9:33 am
PIEDENERO ha scritto:arteriolupin ha scritto:Non vorrei mai che Piedenero dovesse soffrire...
Mi immolerò per lui.
Lasciate pure le scorte in luogo appartato (che mi comunicherete)... Farò il tifo per le vostre scalate provvedendo a smaltire le scorie.. Pardon, le scorte...
Per voi questo ed altro.
che forum di altruisti, di generosi, di filantropi.
bene rocciaforever, adesso siamo tranquilli.
ah dimenticavo, forse è meglio non comunicare la data della tua partenza, non vorrei mai che tutta sta brava gente volesse venire in nostro aiuto.![]()
....solo per tre casse di teroldego
da PIEDENERO » lun ago 06, 2012 16:07 pm
entropia ha scritto:....ma come brutto tempo?
cassin e spigolo al badilozzo erano in condizioni eccelse.
2 polacchi sabato su another day in paradise e 2 italiani sulla cassin
qualcuno sembra abbia fatto lo spigolo
il meteo non era poi cosi` male anche al furka venerdi e sabato...
domenica ha piovuto verso le 2
ghera un po de nebia se dai mica poi na catastrofe...
almeno cosi` dicono
da #giacco# » lun ago 06, 2012 19:12 pm
da Fabius » lun ago 06, 2012 20:07 pm
#giacco# ha scritto:
vie classiche max di VI ma anche meno, non lunghezza da big wall.
ho spulciato la guida di gaddi, c'è tanta roba ma conosco poco la zona, a parte un giro sullo spigolo vinci e uno sul luigi amedeo.
avete qualche suggerimento?
quali sono le vostre "classicone"?
qualcuno in zona in quel periodo?
da #giacco# » mer ago 08, 2012 7:47 am
Fabius ha scritto:Via Erba Fumagalli a Punta Allievi, Spigolo Gervasutti a Punta Allievi ... ma forse lo Spigolo Vinci è ancora il top come bellezza.
Fabio
da PIEDENERO » mer ago 08, 2012 8:40 am
#giacco# ha scritto:Fabius ha scritto:Via Erba Fumagalli a Punta Allievi, Spigolo Gervasutti a Punta Allievi ... ma forse lo Spigolo Vinci è ancora il top come bellezza.
Fabio
grazie!
e le vie al torrone occidentale come sono?
poi mi incuriosiva la via dei comaschi al cavalcorto, se qualcuno la conosce...
da EvaK » mer ago 08, 2012 8:45 am
#giacco# ha scritto:poi mi incuriosiva la via dei comaschi al cavalcorto, se qualcuno la conosce...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.