Ho alle spalle 15 anni di tester di svariati materiali d'alpinismo.
Per qualunque vostro dubbio, Sandrino80 c'è!
sappiatelo

da Sandrino80 » sab lug 14, 2012 12:42 pm
da triesteonsight » sab lug 14, 2012 12:59 pm
Sandrino80 ha scritto:Apro questo spazio per le vostre richieste di qualunque tipo.
sappiatelo
da Sandrino80 » sab lug 14, 2012 13:20 pm
da Q » sab lug 14, 2012 13:52 pm
Sandrino80 ha scritto:grazie della sua fiducia sig.trieste, si faccia risualare le kendo, o meglio se trova delle mariacher, con questi miti ai piedi si fa 2 gradi in più solo ad indossarle![]()
Personalmente ho 4 paia di mariacher, quando le metto in falesia e mi alleno su qualche 8a a vista, quando mi faccio calare ho tutta la gnocca ai miei piedi
da Dottor Manhattan » sab lug 14, 2012 14:16 pm
Sandrino80 ha scritto:Apro questo spazio per le vostre richieste di qualunque tipo.
sappiatelo
da Sandrino80 » sab lug 14, 2012 14:26 pm
Dottor Manhattan ha scritto:vogliamo dire qualcosa sul grigri2?
da brando » sab lug 14, 2012 14:52 pm
da n!z4th » sab lug 14, 2012 14:58 pm
da triesteonsight » sab lug 14, 2012 15:37 pm
Sandrino80 ha scritto:grazie della sua fiducia sig.trieste, si faccia risualare le kendo, o meglio se trova delle mariacher, con questi miti ai piedi si fa 2 gradi in più solo ad indossarle![]()
Personalmente ho 4 paia di mariacher, quando le metto in falesia e mi alleno su qualche 8a a vista, quando mi faccio calare ho tutta la gnocca ai miei piedi
da Sandrino80 » sab lug 14, 2012 18:01 pm
n!z4th ha scritto:Espertissimo,
un parere sul nodo a otto piuttosto che il bulino?
Non sarà troppo out l'otto?
Tornare a un ben più classicheggiante bulino anni trenta?
Insomma, non reputa l'otto un nodo ormai degno dei soli aitanti crucchi (come il discensore omonimo)?
da Sandrino80 » sab lug 14, 2012 18:02 pm
triesteonsight ha scritto:Sandrino80 ha scritto:grazie della sua fiducia sig.trieste, si faccia risualare le kendo, o meglio se trova delle mariacher, con questi miti ai piedi si fa 2 gradi in più solo ad indossarle![]()
Grazie a Lei per la cortese risposta.
Con le scarpette - due paia di Kendo e un paio di Mariacher - dovrei esserci.
A questo punto le chiederei: quale falesia?
da n!z4th » sab lug 14, 2012 20:28 pm
Per concludere il bulino fa molto più figo.
quando le metto in falesia e mi alleno su qualche 8a a vista, quando mi faccio calare ho tutta la gnocca ai miei piedi
da Dottor Manhattan » dom lug 15, 2012 0:13 am
da brando » dom lug 15, 2012 3:18 am
da grip » dom lug 15, 2012 6:56 am
da n!z4th » dom lug 15, 2012 12:20 pm
brando ha scritto:se consigliare a un triestino di andare in falesia a Cornalba è esser seri...
da brando » dom lug 15, 2012 12:54 pm
n!z4th ha scritto:brando ha scritto:se consigliare a un triestino di andare in falesia a Cornalba è esser seri...
da Sandrino80 » dom lug 15, 2012 17:50 pm
grip ha scritto:Sandrino. Sono al padiglione B2. Stand 220
Passa a trovarmi.
Mauro.
da Danilo » lun lug 16, 2012 13:19 pm
sappiatelo
da n!z4th » lun lug 16, 2012 13:22 pm
brando ha scritto:n!z4th ha scritto:brando ha scritto:se consigliare a un triestino di andare in falesia a Cornalba è esser seri...
ce l'hai con me?![]()
ma tu non hai niente di meglio da fare la domenica?![]()
io almeno ho la scusa dell'infortunio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.