frasauro ha scritto:se annamo la mattina io ce sto!
Io sono libero tutto il giorno. La mattina va benissimo. L'invito è aperto a tutti. Avvisi tu Sammy? Ultimamente non bazzica molto il Forum

120
da Q » dom lug 15, 2012 10:06 am
frasauro ha scritto:se annamo la mattina io ce sto!
da frasauro » dom lug 15, 2012 14:08 pm
Q ha scritto:frasauro ha scritto:se annamo la mattina io ce sto!
Io sono libero tutto il giorno. La mattina va benissimo. L'invito è aperto a tutti. Avvisi tu Sammy? Ultimamente non bazzica molto il Forum
120
da frasauro » dom lug 15, 2012 14:25 pm
da cru » dom lug 15, 2012 21:08 pm
frasauro ha scritto:Q ha scritto:frasauro ha scritto:se annamo la mattina io ce sto!
120
si gliel'ho detto stamattina, domani ci mettiamo d'accordo meglio.
da dolomia83 » lun lug 16, 2012 11:52 am
da frasauro » lun lug 16, 2012 12:04 pm
dolomia83 ha scritto:Ciao a tutti,
visto che siete assidui fequentatori di Rocca Pendice volevo segnalarvi che ieri ripetendo la Carugati ho notato che i sassi mossi sotto al "strapiombetto" nel terzo tiro sono peggiorati. Secondo me si staccano, ieri c'era altra gente sotto e non ho provato a staccarli ma se qualcuno ci va magari a tarda ora sarebbe il caso di fare pulizia.
L'ultima volta che ci ero stato, l'anno scorso o prima, mi sembravano molto più solidi
da dolomia83 » lun lug 16, 2012 13:49 pm
intendi lo strapiombetto a destra dell'alberello?
se stanotte facciamo la Carugati vediamo cosa si può fare..
da frasauro » lun lug 16, 2012 14:37 pm
se ci vai fai un fischio....così provo la nuova frontale!
da Prue » mar lug 17, 2012 2:37 am
frasauro ha scritto:Q ha scritto:frasauro ha scritto:se annamo la mattina io ce sto!
120
si gliel'ho detto stamattina, domani ci mettiamo d'accordo meglio.
da frasauro » mar lug 17, 2012 2:43 am
ci sono pure io x la mattina a tonezza
da Prue » mar lug 17, 2012 3:19 am
frasauro ha scritto:ci sono pure io x la mattina a tonezza
sti cazzi
da Q » mar lug 17, 2012 7:40 am
Prue ha scritto:ci sono pure io x la mattina a tonezza
da bondagnente » mar lug 17, 2012 10:42 am
da frasauro » mar lug 17, 2012 11:54 am
da Prue » mar lug 17, 2012 13:00 pm
Q ha scritto:Prue ha scritto:ci sono pure io x la mattina a tonezza
Ma vengono anche le tue amiche gnocche?![]()
da Prue » mar lug 17, 2012 13:02 pm
frasauro ha scritto:guarda te con che gente mi tocca andare a rampegar...
da frasauro » mar lug 17, 2012 13:43 pm
mamma ke gente strana gira x rocca.... quello col casco rosso è veramente inquietante...
da Prue » mar lug 17, 2012 14:30 pm
frasauro ha scritto:
taccio solo perchè hai il mio grillo
da Drugo Lebowsky » mar lug 17, 2012 14:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.