Falesie di Rocca Pendice/Lumignano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Re: Bye bye 7a

Messaggioda triesteonsight » sab lug 07, 2012 13:30 pm

giubi_pd ha scritto:ogni piega in un muro penso ad una tacchetta..

Sì, ho già cominciato ad avere queste visioni e tra un po' credo passerò alla seconda fase:

giubi_pd ha scritto:Pinzo ogni tipo di presa che mi capita per le mani

Sempre continuando a ](*,)

giubi_pd ha scritto:Ma cosa hai rotto che ti han fatto la gamba intera?

Ginocchio: piatto tibiale laterale.
Arrampicata sportiva
www.triesteonsight.it (in stato di abbandono)
triesteonsight

Messaggioda giubi_pd » sab lug 07, 2012 13:49 pm

Che pacco micidiale.. ma non disperare, all'inizio sembra non passare, poi ti accorgi che i mesi son passati.. Dacci dentro di fisio appena puoi, il segreto è tutto li..
giubi_pd

Messaggioda fondei » sab lug 07, 2012 14:31 pm

triesteonsight ha scritto:Immagine

:cry:
:x

Per una caduta da un'altezza di 80 centimetri: un mese di gesso più altro mese senza caricarla ...
](*,) ](*,) ](*,)

aletonella, giubi_pd, altri ex ammaccati, come avete fatto a superare l'astinenza da roccia?

NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

che è successo?? un grosso in bocca al lupo!
fondei

Messaggioda fondei » sab lug 07, 2012 14:32 pm

Chi esce domani sulle 16 per arrampicare ad oltranza? luogo da destinarsi
fondei

Messaggioda Q » sab lug 07, 2012 14:49 pm

triesteonsight ha scritto:Ginocchio: piatto tibiale laterale.

C***o che sfiga!!! 8O
Hai tutta la mia solidarietà. Tieni duro!
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda triesteonsight » dom lug 08, 2012 0:19 am

Ciao giovani, grazie per il sostegno.

Per cominciare con il piede giusto, oggi mi son visto il film Cinque giorni un'estate (trailer http://www.virginmedia.com/movies/trailers-clips/five-days-one-summer-trailer/87071331001/) riuscendo ad apprezzare l'ambientazione nonostante gli occhi da FF ...
Arrampicata sportiva
triesteonsight

Messaggioda frasauro » dom lug 08, 2012 0:27 am

triesteonsight ha scritto:Ciao giovani, grazie per il sostegno.

Per cominciare con il piede giusto, oggi mi son visto il film Cinque giorni un'estate (trailer http://www.virginmedia.com/movies/trailers-clips/five-days-one-summer-trailer/87071331001/) riuscendo ad apprezzare l'ambientazione nonostante gli occhi da FF ...

sembra bello!! :D

mi dispiace per l'incidente cavolo.. :x :x
ma sti 80 cm..erano veramente 80 cm..? di che ti stavi dedicando "all'essenza dell'arrampicata" (cit.)...
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda frasauro » dom lug 08, 2012 0:30 am

fondei ha scritto:Chi esce domani sulle 16 per arrampicare ad oltranza? luogo da destinarsi

io e Gian andiamo alle 12 Sotto l'Eremo..io andrà via per 17:30..se vuoi unirti ci fa piacere.. :wink:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda triesteonsight » dom lug 08, 2012 1:54 am

frasauro ha scritto:ma sti 80 cm..erano veramente 80 cm..?

Forse meno di parete :oops: , ma l'atterraggio è avvenuto esattamente tra due gradoni e un piede è rimasto su quello alto, mentre l'altro è atterrato rovinosamente su quello basso. ](*,)
Arrampicata sportiva
triesteonsight

Messaggioda aletonella » dom lug 08, 2012 8:58 am

aletonella, giubi_pd, altri ex ammaccati, come avete fatto a superare l'astinenza da roccia?

Prima di tutto son sclerato per bene, conoscendo nel profondo il reale significato del termine "astinenza". 8)

Poi ho cercato di tenere la mente occupata in altre attività, divorando libri di Andy McNab, riviste e guide di montagna, ma soprattutto dedicandomi alla visione sfrenata di qualsiasi serie tv americana/inglese prodotta dagli anni '90 ad oggi. 8)

Vedo che tu sei partito con il piede giusto (ops :wink: ) con un filmone classico strappalacrime. :smt005

Quindi se ti servono consigli letterari e/o cinefili son qui.

Intanto in culo alla balena, due mesi passano in fretta, credimi!!!
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
aletonella

Messaggioda giubi_pd » dom lug 08, 2012 10:17 am

aletonella ha scritto:

Prima di tutto son sclerato per bene, conoscendo nel profondo il reale significato del termine "astinenza". 8)

Poi ho cercato di tenere la mente occupata in altre attività, divorando libri di Andy McNab, riviste e guide di montagna, ma soprattutto dedicandomi alla visione sfrenata di qualsiasi serie tv americana/inglese prodotta dagli anni '90 ad oggi. 8)

Vedo che tu sei partito con il piede giusto (ops :wink: ) con un filmone classico strappalacrime. :smt005

Quindi se ti servono consigli letterari e/o cinefili son qui.

Intanto in culo alla balena, due mesi passano in fretta, credimi!!!

Nell'elenco ci metterei anche imlibrimdi Messner e vari film, tipo nanga parbat, o north face.. Dallo sconforto ho pure guardato l'americanata di vertical limit.. :oops:
giubi_pd

Messaggioda cru » dom lug 08, 2012 11:34 am

Immagine
Sul marso te ghè da 'ndare a roda alta!
cru

Messaggioda triesteonsight » dom lug 08, 2012 15:51 pm

@aletonella
Visioni e letture sono utilissime :smt023
Per continuare con il piede giusto, ho rispolverato una ventina di vecchie riviste tra Alp e Rivista della Montagna di fine anni 80 (slurp!) acquistate tempo fa su ebay e mai lette.

@giubi_pd
Proverò con "L'arrampicata libera di Paul Preuss" di R.Messner
Anche se sono un po' arrugginito perchè è dai tempi dell'università che ... :oops: :oops: :oops:

@cru
Appena riesco ad abituarmi dei 4 chili in più alla gamba, lo faccio.
Così aprofitto di mangiare qualcosa, visto che seguo dal primo giorno una dieta strettissima (zucchero nel té a parte ...) per evitare di aumentare il peso.

@Tutti
Ogni tanto, top climber da Sotto l'Eremo e da Covolo, postate le vostre realizzazioni con cui poter gioire, che prima di rifarlo per le mie ne deve passare di tempo.
Arrampicata sportiva
triesteonsight

Messaggioda frasauro » dom lug 08, 2012 18:17 pm

@Tutti
Ogni tanto, top climber da Sotto l'Eremo e da Covolo, postate le vostre realizzazioni con cui poter gioire, che prima di rifarlo per le mie ne deve passare di tempo.

oggi ho chiuso Casalingue. Primo giro sono volato sulla lama svasa. Secondo giro non ho salito benissimo la prima pancia, però mi sono riposato bene sulla cengetta e la parte sopra, anche se al limite, mi è venuta bene.
Gian gli manca un pelo, prossima settimana, dopo il Comici, se la beve! :D
frasauro

Messaggioda triesteonsight » dom lug 08, 2012 19:31 pm

frasauro ha scritto:oggi ho chiuso Casalingue.

Evvvvaiiii, bravo!
=D> =D> =D>

frasauro ha scritto:Gian gli manca un pelo

Forza sammy!

E magari tra un paio di settimane direte qualcosa su Buchi Bagnati?
Da sotto - :cry: - sembra una goduria.
Arrampicata sportiva
triesteonsight

Messaggioda fondei » lun lug 09, 2012 8:26 am

Per una caduta da un'altezza di 80 centimetri: un mese di gesso più altro mese senza caricarla ...
](*,) ](*,) ](*,)

Azzo Trieste/triste! la foto la visualizzo solo ora! minchia ti hanno conciato bene 8O .......ti rinnovo glia auguri!

Mi sono comprato dei nuovi giocattolini che se hai piacere, appena abbiamo modo, vorrei farti recensire............ma senza fare prova di tenuta in caso di volo!
fondei

Messaggioda bondagnente » lun lug 09, 2012 11:44 am

](*,) ](*,) ](*,)

ziomaiale che sfiga! in bocca al lupo
pippe e sbronze....che altro fare...certo che co sto caldo dev'essere parecchio fastidioso
(quando vedo ste cose ho ancora più paura a fare certi passaggi cazz :( )
bondagnente

Messaggioda giubi_pd » lun lug 09, 2012 11:58 am

bondagnente ha scritto:ziomaiale che sfiga! in bocca al lupo
pippe e sbronze....che altro fare...certo che co sto caldo dev'essere parecchio fastidioso

te comincia a fare i passaggi normali che tra chitarra, disboscamenti a casa, orto, bicicletta, cazzi e mazzi non stai facendo nulla.. :twisted:
giubi_pd

Messaggioda bondagnente » lun lug 09, 2012 12:06 pm

giubi_pd ha scritto:

te comincia a fare i passaggi normali che tra chitarra, disboscamenti a casa, orto, bicicletta, cazzi e mazzi non stai facendo nulla.. :twisted:

non volevo approfittare della tua convalescenza per diventare più bravo di te...non sarebbe stato giusto :lol:
bondagnente

Messaggioda giubi_pd » lun lug 09, 2012 12:12 pm

bondagnente ha scritto:
giubi_pd ha scritto:

non volevo approfittare della tua convalescenza per diventare più bravo di te...non sarebbe stato giusto :lol:

bella scusa.. sta tento perchè io a luglio ricomincio da secondo sul semplice e ad agosto torno in attività sopra il quarto grado..
giubi_pd

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder