da Bellazio » mer giu 06, 2012 16:25 pm
da mrs potatoes » mer giu 06, 2012 16:56 pm
da Payns » mer giu 06, 2012 17:46 pm
Bellazio ha scritto:ci metto io macchina benza e autostrada...
alla mano disponibile e non sono rompiballe giuro !!!
vi ringrazio !
da Danilo » mer giu 06, 2012 18:39 pm
Bellazio ha scritto:Scalo da anni e faccio sempre fatica a trovare soci per infra e fine settimana.
Disponibile x vie lunghe..corte..falesia...
zone vanno bene tutte...bianco...arnad..orco..omasti...lecco...Verdon...Yosemite....
tutto pur di fare qualcosa di decente.
Ho tutto.
30 anni 1,80 per 67 kili. livello 6c.
ci metto io macchina benza e autostrada...
vi ringrazio !
da North Face » mer giu 06, 2012 18:44 pm
Bellazio ha scritto:Scalo da anni e faccio sempre fatica a trovare soci per infra e fine settimana.
zone vanno bene tutte...bianco...arnad..orco..omasti...lecco...Verdon...Yosemite....
Ho tutto.
vi ringrazio !
da c.caio » mer giu 06, 2012 20:26 pm
Ho tutto.
vi ringrazio !
da Payns » mer giu 06, 2012 20:57 pm
da brando » mer giu 06, 2012 21:10 pm
da Max Z. » mer giu 06, 2012 23:46 pm
da Bellazio » gio giu 07, 2012 1:34 am
da mrs potatoes » gio giu 07, 2012 9:14 am
Bellazio ha scritto:Io sono di milano...
Preferisco muovermi durante la sett per evitare cittadini invasati e incapaci...ma non disdegno i fine sett...meglio se sabato.
Per i i bisogni di prima necessita tipo carta da chiappe vino o sigarette ognun x se.
Ripeto....trasporto pagato...ma per fare vie belle...non x andare in falesia a civate tra i maranza.
Cmq ho notato con piacere che vi siete fissati tutti su di una unica frase...ottimo vuol dire che l esca funziona...adesso mi basta tirare il pesce in barca...
Ciao ragazzi!cmq tutti simpatici PER ORA........![]()
grazie!
da paolocar88 » gio giu 07, 2012 10:30 am
da Pié » gio giu 07, 2012 10:44 am
Bellazio ha scritto:Io sono di milano...
Preferisco muovermi durante la sett per evitare cittadini invasati e incapaci...ma non disdegno i fine sett...meglio se sabato.
Per i i bisogni di prima necessita tipo carta da chiappe vino o sigarette ognun x se.
Ripeto....trasporto pagato...ma per fare vie belle...non x andare in falesia a civate tra i maranza.
Cmq ho notato con piacere che vi siete fissati tutti su di una unica frase...ottimo vuol dire che l esca funziona...adesso mi basta tirare il pesce in barca...
grazie!
da Bellazio » gio giu 07, 2012 10:50 am
mrs potatoes ha scritto:Bellazio ha scritto:Io sono di milano...
grazie!
Come ogni buon annuncio matrimoniale che si rispetti, la fregatura è sempre dietro l'angolo....![]()
Bellazio, se tu non lo sapessi, è buona educazione presentarsi a tutti nell'apposita sezione
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.