Quand'è che ci ritroviamo a scalare? Hai fatto l'esame? Se il tempo tiene io e Sammy domani andiamo a Lumi

da Q » mar mag 22, 2012 17:27 pm
da frasauro » mar mag 22, 2012 19:16 pm
Q ha scritto:Auguri Francesco!!!
Quand'è che ci ritroviamo a scalare? Hai fatto l'esame? Se il tempo tiene io e Sammy domani andiamo a Lumi
da frasauro » mer mag 23, 2012 9:53 am
da Q » mer mag 23, 2012 23:08 pm
da bondagnente » gio mag 24, 2012 14:01 pm
Q ha scritto:
Dopo quasi 2 mesi di assenza dalle falesie oggi sono tornato a Lumignano.
Strane sensazioni: ho fatto fatica sui 5c... Chiuso un 6a solo al secondo giro... 6b neanche a parlarne.
La roccia non perdona. Per un periodo tiri solo plastica e quando torni sei imbalsamato. Mi ci vorrà qualche uscita per scrollarmi di dosso tutta la ruggine. Speriamo di trovare il tempo![]()
@Fra: oggi a Lumi splendeva un gran sole. Per venerdì danno pioggia
da giubi_pd » gio mag 24, 2012 14:18 pm
bondagnente ha scritto:Q ha scritto:
Dopo quasi 2 mesi di assenza dalle falesie oggi sono tornato a Lumignano.
Strane sensazioni: ho fatto fatica sui 5c... Chiuso un 6a solo al secondo giro... 6b neanche a parlarne.
La roccia non perdona. Per un periodo tiri solo plastica e quando torni sei imbalsamato. Mi ci vorrà qualche uscita per scrollarmi di dosso tutta la ruggine. Speriamo di trovare il tempo![]()
@Fra: oggi a Lumi splendeva un gran sole. Per venerdì danno pioggia
Q io questa sensazione ce l'ho tutte le volte che vado in falesia visto la distanza da una volta all'altra![]()
l'unica differenza è che i 6a o B non li ho fatti mai...e a malapena i 5c![]()
stasera faccio un salto in sauna a lumignano...vediamo se riesco a fare qualcosa mah
comunque venerdì non pioveho un lungo allenamento da fare con la bici e se prendo l'acqua come le ultime 2 volte tiro tante di quelle bestemmie che il sole esce spontaneamente...
da bondagnente » gio mag 24, 2012 14:28 pm
da frasauro » gio mag 24, 2012 20:38 pm
da giubi_pd » gio mag 24, 2012 21:14 pm
frasauro ha scritto:e oggi sono proprio contento, ho portato Giulietta a fare la sua prima via di più tiri, alle Placche Zebrate. Divertente quando l'ho recuperata alla secondo sosta e le ho chiesto di passarmi le ghiere... "ah pensavo andassero lasciate sulla sosta, le ho lasciate lì"(tra l'altro erano del buon Giubi). Tranquillo Giubi alla fine le ho recuperate!
e comunque le è piaciuto talmente tanto che alla fine s'è comprata pure il casco!
![]()
boh, ora vado a lenire le ustioni sul collo...
da bondagnente » gio mag 24, 2012 22:17 pm
da giubi_pd » gio mag 24, 2012 22:29 pm
bondagnente ha scritto:lumignano sempre ostica per me...però andata dai con un po di incertezze un 5a da primo dipo un mese di cazzeggio l'ho comunque fatto...il 5c da secondo perchè non ci capivo na mazza
Frà do cazz sono ste placche zebrate?
prima o poi pure io via a più tiri...il casco ce l'ho...a fianco del letto dopo la scossa di terremoto di sabato notte
da bondagnente » gio mag 24, 2012 22:43 pm
da aletonella » ven mag 25, 2012 0:24 am
da Q » ven mag 25, 2012 0:29 am
da frasauro » ven mag 25, 2012 0:32 am
aletonella ha scritto:Più sobrio dei Top-Climber.![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.