da nic.bar » dom apr 29, 2012 23:31 pm
giubi_pd ha scritto:credo verso le 10 dovrei essere su, sono quello con un cane pezzato che mangia radici e fa buchi enormi.. mi trovi comunque in basso a fessure di stefy.. credo mi manchi solo quella alle numerate come quinto, poi mi toccherà spostarmi in est ^^
da Q » lun apr 30, 2012 0:12 am
aletonella ha scritto:
da aletonella » lun apr 30, 2012 0:17 am
da aletonella » lun apr 30, 2012 10:21 am
da giubi_pd » lun apr 30, 2012 19:32 pm
da aletonella » lun apr 30, 2012 19:50 pm
giubi_pd ha scritto:La top climber oggi EvaK, diretta comici quasi pulita pulita..
da fondei » lun apr 30, 2012 19:59 pm
aletonella ha scritto:giubi_pd ha scritto:La top climber oggi EvaK, diretta comici quasi pulita pulita..
Il/La Top-Climber è solo uno/a.
Davide-Ghè Sboro-Fondei!
da nic.bar » lun apr 30, 2012 20:35 pm
giubi_pd ha scritto:La top climber oggi EvaK, diretta comici quasi pulita pulita..
da frasauro » lun apr 30, 2012 21:04 pm
da giubi_pd » lun apr 30, 2012 23:39 pm
frasauro ha scritto:giubi_pd ha scritto:La top climber oggi EvaK, diretta comici quasi pulita pulita..
macchissenefrega se l'ha fatta pulita pulita... la domanda è un'altra...
da cru » lun apr 30, 2012 23:53 pm
aletonella ha scritto:giubi_pd ha scritto:La top climber oggi EvaK, diretta comici quasi pulita pulita..
Davide-Ghè Sboro-Fondei!
da giubi_pd » mar mag 01, 2012 0:09 am
cru ha scritto:aletonella ha scritto:giubi_pd ha scritto:La top climber oggi EvaK, diretta comici quasi pulita pulita..
Davide-Ghè Sboro-Fondei!
sisi confermo. lui l'ha fatta pulita e si è anche concesso di stare qualche minuto in scioltezza a guardarsi lo strapiombino.. niente resting, niente ghisa.. i 6b per lui sono solo terzi un po' "atletici"
da cru » mar mag 01, 2012 0:29 am
giubi_pd ha scritto:cru ha scritto:aletonella ha scritto:giubi_pd ha scritto:La top climber oggi EvaK, diretta comici quasi pulita pulita..
Davide-Ghè Sboro-Fondei!
sisi confermo. lui l'ha fatta pulita e si è anche concesso di stare qualche minuto in scioltezza a guardarsi lo strapiombino.. niente resting, niente ghisa.. i 6b per lui sono solo terzi un po' "atletici"
Ma tu oggi dov'eri? Ho visto pria che è scesa a salutare Zorro, poi ci siam spostati in est.
Ah, dimenticavo la cosa più importante, c'è una persona che deve pagare da bere per aver tirato il suo primo quinto, ma no coea grapa che se porta sempre drio..
da bondagnente » mar mag 01, 2012 15:49 pm
da EvaK » mar mag 01, 2012 18:30 pm
da frasauro » mar mag 01, 2012 21:40 pm
Bella serata a Padova ieri, livello serio quella festa!
da cru » mer mag 02, 2012 10:00 am
frasauro ha scritto:Bella serata a Padova ieri, livello serio quella festa!
L'Europa in Prato? l'altro ieri sera c'ho preso minimo 5 chili...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.