allora finocchioni, sparate quand'è che sareste disponibili per una serata a bere e mangiare! dai che almeno lì riuscite ad alzare il grado!!

e se avete qualche posto dove si mangia tanto e paga poco proponete pure!

da frasauro » lun apr 23, 2012 0:04 am
da giubi_pd » lun apr 23, 2012 0:27 am
da fondei » lun apr 23, 2012 9:34 am
giubi_pd ha scritto:tranne lunedì e mercoledì basta dirmelo e ce sono.. unico posto che conosco dove si mangia tanto e si spende poco è una spaghetteria vicino a mestrino.. 250 gr di pasta a testa ogni piatto con meno di 5 beuri..
da giubi_pd » lun apr 23, 2012 9:58 am
da aletonella » lun apr 23, 2012 10:09 am
fondei ha scritto:giubi_pd ha scritto:tranne lunedì e mercoledì basta dirmelo e ce sono.. unico posto che conosco dove si mangia tanto e si spende poco è una spaghetteria vicino a mestrino.. 250 gr di pasta a testa ogni piatto con meno di 5 beuri..
e chi li magna?
da cru » lun apr 23, 2012 10:21 am
aletonella ha scritto:fondei ha scritto:giubi_pd ha scritto:tranne lunedì e mercoledì basta dirmelo e ce sono.. unico posto che conosco dove si mangia tanto e si spende poco è una spaghetteria vicino a mestrino.. 250 gr di pasta a testa ogni piatto con meno di 5 beuri..
e chi li magna?
Sei a dieta Top-Climber?! Quindi fai sul serio! Devo cambiare il titolo del topic, della serie "pseudo-principianti e QUEO FORTE"!![]()
Per la serata a me va bene nel weekend, quindi venerdì o sabato sera direi. Che si mangi tanto non mi interessa, basta bevar! C'ho una sfida da vincere con un finocchio da Abano.....
da triesteonsight » lun apr 23, 2012 10:42 am
da fondei » lun apr 23, 2012 13:20 pm
aletonella ha scritto:fondei ha scritto:giubi_pd ha scritto:tranne lunedì e mercoledì basta dirmelo e ce sono.. unico posto che conosco dove si mangia tanto e si spende poco è una spaghetteria vicino a mestrino.. 250 gr di pasta a testa ogni piatto con meno di 5 beuri..
e chi li magna?
Sei a dieta Top-Climber?! Quindi fai sul serio! Devo cambiare il titolo del topic, della serie "pseudo-principianti e QUEO FORTE"!![]()
Per la serata a me va bene nel weekend, quindi venerdì o sabato sera direi. Che si mangi tanto non mi interessa, basta bevar! C'ho una sfida da vincere con un finocchio da Abano.....
da fondei » lun apr 23, 2012 13:22 pm
triesteonsight ha scritto:Trattoria Basso Isonzo
Via Monte Pertica 1
Tel 049680813
da cru » lun apr 23, 2012 13:53 pm
fondei ha scritto:aletonella ha scritto:fondei ha scritto:giubi_pd ha scritto:tranne lunedì e mercoledì basta dirmelo e ce sono.. unico posto che conosco dove si mangia tanto e si spende poco è una spaghetteria vicino a mestrino.. 250 gr di pasta a testa ogni piatto con meno di 5 beuri..
e chi li magna?
no sta dirme che 'na schieta come ti magna più de 30 gr de pasta e mezo goto de aqua e vin.
va in mona valà![]()
![]()
che ti spezzo l'altro braccino e allora si che ti usi ben i pìe
da aletonella » lun apr 23, 2012 14:11 pm
no sta dirme che 'na schieta come ti magna più de 30 gr de pasta e mezo goto de aqua e vin.
va in mona valà
da fondei » lun apr 23, 2012 14:16 pm
aletonella ha scritto:no sta dirme che 'na schieta come ti magna più de 30 gr de pasta e mezo goto de aqua e vin.
va in mona valà
Mèso gòto de aqua e vìn o bevo quando me àlso aea màtina.
Se te bevi come che te rampeghi mèio che te sta casa a far trasion.
da giubi_pd » lun apr 23, 2012 14:18 pm
da aletonella » lun apr 23, 2012 14:24 pm
da cru » lun apr 23, 2012 23:28 pm
aletonella ha scritto:Forse mi son espresso male, non parlavo di sto fine settimana che so incasinà, ma di un possibile sabato o venerdì del mese di maggio.
da aletonella » lun apr 23, 2012 23:33 pm
cru ha scritto:aletonella ha scritto:Forse mi son espresso male, non parlavo di sto fine settimana che so incasinà, ma di un possibile sabato o venerdì del mese di maggio.
ottimo, non si farà niente.
da sammy » mar apr 24, 2012 0:15 am
da cru » mar apr 24, 2012 0:45 am
aletonella ha scritto:cru ha scritto:aletonella ha scritto:Forse mi son espresso male, non parlavo di sto fine settimana che so incasinà, ma di un possibile sabato o venerdì del mese di maggio.
ottimo, non si farà niente.
Perchè?! Lavori tutto maggio?!?
da tacchinosfavillantdgloria » mar apr 24, 2012 6:31 am
da frasauro » mar apr 24, 2012 9:11 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:ciao, domani pensavo di portare un amico che ha iniziato ad arrampicare da poco - e quasi solo su plastica - alle numerate alte a teolo per iniziare un po' a usare i piedi in falesia.
secondo voi locals, con le piogge di questi giorni trovo bagnato o la roccia lì asciuga in fretta?
grazie e saluti
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.