da bondagnente » gio mar 29, 2012 21:56 pm
da giubi_pd » gio mar 29, 2012 22:35 pm
bondagnente ha scritto:l'hanno portato a casa mia quando io avevo 14 anni...oggi all'età di 17 anni se n'è andato consumato dalla vecchiaia disidratato...non si poteva fare più niente. un cagnolone casalingo, patatone, forte, partito dalla sicilia all'età di 2 mesi, lo volevano schiacciare con il trattore e non so con quale passamano sia arrivato me dopo una settimana...prima volta che è stato salvato per un pelo. poi da noi altri incidenti vari, vivendo in campagna anche una spiga piantata in un'orecchio per loro può essere fatale, la retromarcia di una macchina, un ladro che te l'avvelena perchè da guardia...era cazzuto e...o lo ammazzavi o lui ti sentiva....però l'abbiamo sempre salvato, per un pelo ma è sempre andata bene.
siamo cresciuti assieme solo che io son rimasto giovane e lui è diventato anziano!
oggi abbiamo fatto un buco grandissimo...non smettevamo di scavare pur di non arrivare al momento di chiudere in buco
dicono che un giorno ci ritroveremo tutti, pure con gli aminali! mah...sicuramente non ho niente da rimproverarmi, gli ho sempre voluto bene, anche quando abbaiava di domenica mattina sotto la mia finestra!
ciao Rio
da ettore » ven mar 30, 2012 23:03 pm
da QuotaottO » mer apr 04, 2012 11:51 am
bondagnente ha scritto:l'hanno portato a casa mia quando io avevo 14 anni...oggi all'età di 17 anni se n'è andato consumato dalla vecchiaia disidratato...non si poteva fare più niente. un cagnolone casalingo, patatone, forte, partito dalla sicilia all'età di 2 mesi, lo volevano schiacciare con il trattore e non so con quale passamano sia arrivato me dopo una settimana...prima volta che è stato salvato per un pelo. poi da noi altri incidenti vari, vivendo in campagna anche una spiga piantata in un'orecchio per loro può essere fatale, la retromarcia di una macchina, un ladro che te l'avvelena perchè da guardia...era cazzuto e...o lo ammazzavi o lui ti sentiva....però l'abbiamo sempre salvato, per un pelo ma è sempre andata bene.
siamo cresciuti assieme solo che io son rimasto giovane e lui è diventato anziano!
oggi abbiamo fatto un buco grandissimo...non smettevamo di scavare pur di non arrivare al momento di chiudere in buco
dicono che un giorno ci ritroveremo tutti, pure con gli aminali! mah...sicuramente non ho niente da rimproverarmi, gli ho sempre voluto bene, anche quando abbaiava di domenica mattina sotto la mia finestra!
ciao Rio
da Roberto » ven apr 13, 2012 19:04 pm
da giubi_pd » ven apr 13, 2012 21:21 pm
da Mylei » dom apr 22, 2012 16:02 pm
da flaviop » dom apr 22, 2012 16:14 pm
da Kliff 62 » dom apr 22, 2012 18:04 pm
Non dico di arrivare a questo eccessoMylei ha scritto:.... cosa fare?
da flaviop » dom apr 22, 2012 18:32 pm
da Kliff 62 » dom apr 22, 2012 18:42 pm
Squadre di cacciatori ( che di solito vanno a cinghiali) di una zona venatoria scoraggiano gli altri cacciatori ad entrare nella propria zona con i bocconi avvelenati per cani.flaviop ha scritto:Chi mi spiega il collegamento cacciatori e bocconi avvelenati lo cerco ma non lo trovo.
da flaviop » dom apr 22, 2012 19:51 pm
da Kliff 62 » dom apr 22, 2012 20:02 pm
Sono semplicemente tenuti alla larga da dove sono i bocconi .flaviop ha scritto:ecco ci volevo arrivare, i cani di chi mette i bocconi sono immuni....sanno leggere e scrivere
da Danilo » dom apr 22, 2012 20:10 pm
flaviop ha scritto:GANJA il mio Spritz della Transilvania
da flaviop » dom apr 22, 2012 23:02 pm
Kliff 62 ha scritto:Sono semplicemente tenuti alla larga da dove sono i bocconi .flaviop ha scritto:ecco ci volevo arrivare, i cani di chi mette i bocconi sono immuni....sanno leggere e scrivere
http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=627
da smauri » lun apr 23, 2012 18:46 pm
ciao Rio
da Kliff 62 » lun apr 23, 2012 21:05 pm
Verità sacrosanta, in questo caso stò dalla parte del mio amico Wolf, mi dispiacerebbe molto vederlo morire a causa di un boccone avvelenatoflaviop ha scritto:
Ognuno è libero di credere a cio che vuole, in particolar modo se è di parte.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.