bollinatori del CAI andate a quel paese

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

bollinatori del CAI andate a quel paese

Messaggioda AlpineMan® » gio apr 05, 2012 13:36 pm

qui lo dico e qui lo faccio
se becco ancora un bollinatore del CAI,che con pennello e pittura mi inzozza qualche pianta o qualche masso qui nelle orobie,gli prendo la latta di vernice e la parcheggio sulla capoccia..

il pennello non ci vuole molto a capire dove glielo infilo :twisted:

io questa gente la paragonerei a chi scarica rifiuti abusivamente,entrambi inquinano la natura

e la colpa e' anche di quella manica di merenderos della domenica ( per di piu cittadini) che se non hanno un segnale verniciato ogni metro si perdono..poverini

ma andate tutti affanculo :!:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda paolocar88 » gio apr 05, 2012 18:41 pm

sabato abbiamo fatto tardi al pinnacolo e siam scesi col buio.. i bolli ci son serviti eccome. senza essere un merendero della domenica (infatti era sabato)
paolocar88

Messaggioda bustomail » gio apr 05, 2012 19:07 pm

Dai non fare cosi',,, domani quando ti rivedro' al King rock a fare boulder (..facili!) ti offro una birra al bar. Analcolica, naturalmente..... :lol:
bustomail

Images: 6

Messaggioda AlbertAgort » gio apr 05, 2012 19:47 pm

paolocar88 ha scritto:sabato abbiamo fatto tardi al pinnacolo e siam scesi col buio.. i bolli ci son serviti eccome. senza essere un merendero della domenica (infatti era sabato)

vanne fiero
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda thebestrider » gio apr 05, 2012 19:54 pm

Infatti sono molto più comodi i cartelli in metallo catarifrangente Immagine
E' tutto solo una questione di rispetto...c'è solo la montagna, la roccia e un rispettoso silenzio che ti annulla e ti ricorda che tu, in realtà, non esisti!
thebestrider

Messaggioda Bergsteigerin » gio apr 05, 2012 20:06 pm

..
Ultima modifica di Bergsteigerin il gio apr 05, 2012 23:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Bergsteigerin

Messaggioda arteriolupin » gio apr 05, 2012 21:54 pm

Ho appena letto che i bollinatori dell'Alben e di tutte le Orobie sono AlpineMan e Sandrino80...

Una coppia (di fatto) tanto nella vita che in parete, dove passano dalla plastica alle falesie alte al massimo 10 m con dieci spit, purché vicine ad un bar dotato di birra e grappe.

I bolli sono per loro pegno d'amore eterno, come i lucchetti per Moccia.

Tant'è ch eli chiamano "i mocciosi dell'Alpe", anche se AM meriterebbe una accusa di pedofilia per stare dietro a quel gerontofilo di Sandrino...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda aletonella » gio apr 05, 2012 22:13 pm

Immagine

Io direi che la bollatura può essere considerata un'espressione artistica del caiano. :roll:
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
aletonella

Re: bollinatori del CAI andate a quel paese

Messaggioda PALLINOT » gio apr 05, 2012 22:32 pm

AlpineMan® ha scritto:qui lo dico e qui lo faccio
se becco ancora un bollinatore del CAI,che con pennello e pittura mi inzozza qualche pianta o qualche masso qui nelle orobie,gli prendo la latta di vernice e la parcheggio sulla capoccia..

io questa gente la paragonerei a chi scarica rifiuti abusivamente,entrambi inquinano la natura

e la colpa e' anche di quella manica di merenderos della domenica ( per di piu cittadini) che se non hanno un segnale verniciato ogni metro si perdono..poverini

:smt018 :smt018 sento puzza di..... :smt030
PALLINOT

Messaggioda PALLINOT » gio apr 05, 2012 22:36 pm

aletonella ha scritto:Immagine

Io direi che la bollatura può essere considerata un'espressione artistica del caiano. :roll:
GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!! :smt045
PALLINOT

Messaggioda il fornetto » ven apr 06, 2012 13:21 pm

thebestrider ha scritto:Infatti sono molto più comodi i cartelli in metallo catarifrangente Immagine

fermo!

questo cartello l'ho gia visto, anno 2000, tornavo dalla francia attraverso il Moginevro, ma non mi ricordo il paese.
mi ricordo solo che ignorante della zona, arrivato lì, mi sono sentito un po' smarrito.
sinceramente ho pensato che avessero messo i cartelli per prendermi per il culo, burloni.....
il fornetto

Images: 3

Messaggioda VinciFR » ven apr 06, 2012 21:00 pm

Immagine

non mi sembrano così brutte ste bollinature! :D

PS: foto fatta da me sul Catinaccio 8)
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda ettore » ven apr 06, 2012 21:18 pm

paolocar88 ha scritto:sabato abbiamo fatto tardi al pinnacolo e siam scesi col buio.. i bolli ci son serviti eccome. senza essere un merendero della domenica (infatti era sabato)

questa l'ho già sentita...
colpa del pedro :lol: !
ettore

Images: 31

Messaggioda paolocar88 » sab apr 07, 2012 1:23 am

ettore ha scritto:

questa l'ho già sentita...
colpa del pedro :lol: !

sì mi pare ci fossero due ragazzi dietro di noi.. e uno particolarmente ripetitivo nel raccontare le sue vicende arrampicatorie.. trattasi di questo pedro?? l'altro invece sembrava uno forte forte... :smt040
paolocar88

Messaggioda il.bruno » sab apr 07, 2012 10:48 am

il fornetto ha scritto:
thebestrider ha scritto:Infatti sono molto più comodi i cartelli in metallo catarifrangente Immagine

fermo!

questo cartello l'ho gia visto, anno 2000, tornavo dalla francia attraverso il Moginevro, ma non mi ricordo il paese.
mi ricordo solo che ignorante della zona, arrivato lì, mi sono sentito un po' smarrito.
sinceramente ho pensato che avessero messo i cartelli per prendermi per il culo, burloni.....

la A3 è la salerno-reggio calabria. dubito che trovi quei cartelli al monginevro
il.bruno

Images: 77

Messaggioda il.bruno » sab apr 07, 2012 10:49 am

VinciFR ha scritto:Immagine

non mi sembrano così brutte ste bollinature! :D

PS: foto fatta da me sul Catinaccio 8)

bella foto, peccato per quel sasso in primo piano :roll:
il.bruno

Messaggioda il.bruno » sab apr 07, 2012 10:53 am

AlpineMan® ha scritto:qui lo dico e qui lo faccio

sei passato di qui di recente?
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=46715

comunque AM, forsealcuni cittadini merenderos vogliono i bolli, molti altri ne vorrebbero meno (ad esempio, io), ma sicuramente chi va in giro a mettere i bolli non è un cittadino ma un locale.
il.bruno

Messaggioda Luigi2332 » dom apr 08, 2012 11:44 am

E' già tanto che qui da me li aggiornino... di solito sono così sbiaditi che è peggio che meglio.
Luigi2332

Messaggioda AlbertAgort » dom apr 08, 2012 11:47 am

il.bruno ha scritto:ma sicuramente chi va in giro a mettere i bolli non è un cittadino ma un locale.

e purtroppo sempre convinto di fare la cosa giusta. questo è il problema
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Kliff 62 » dom apr 08, 2012 15:20 pm

Meglio un bollo di più che un locale impegnato in un recupero di un imbranato forestiero che si pensa di essere un " alpinista "....8)
Siete duri a capire... :wink:
Kliff 62

Prossimo

Torna a Generale