granparadiso ha scritto:...la testa...porca miseria!
è la testa che mi frega![]()
oggi prima uscita dopo tre mesi, riscaldamento su un 6a, poi si è passati al 6a+ e provato a tirare la catena sopra...6b, passati i primi due rinvii poi mi son fatto calare
è partito il socio per provare a chiudere il 6b, con un paio di blocca lo ha tirato
lo provo da secondo...34m senza fare una piega...allora non è il grado che mi manca, ma la testa![]()
Però sono fiducioso, magari devo solo riprendere confidenza con la roccia e la paura di volare, dopo quasi quattro mesi di solo pannello magari ci può stare
Complimenti ciocco, oggi per chiudere la giornata ci siamo fatti un 6c con la corda passata...non immagino un 7a da primo
Hai aperto la stagione del Fosso?
Ho un discorso aperto con "nero di seppia" la prima volta che vengo giù...
Quando fai il 5c il 6a ti sembra fantascienza e così via man mano che alzi il grado, quindi ti dico che il 7a da primo è come tutti gli altri gradi, prima sembra una galassia lontana lontana ppoi pian piano si prende confidenza.
Piccolo aneddoto relativo a sabato scorso: provo un 6c+ e dopo vari tentativi non riesco a fare il passo chiave.
Allora scendo e dico al compare "grado del cactus, si fa la stessa fatica di un 7a senza che sia 7a!!!"
poi sono andato sul 7a ed è andata come sapete!