oggi vado alla ricerca del risveglio dell'avambraccio

da lingerie » ven mar 02, 2012 11:33 am
da Ciorte » ven mar 02, 2012 14:22 pm
lingerie ha scritto:allora...con sta primavera alle porte è ora di dargliene!!!!.....mollate sti travi e via a tritare roccia!!!
da lingerie » ven mar 02, 2012 17:57 pm
Ciorte ha scritto:lingerie ha scritto:allora...con sta primavera alle porte è ora di dargliene!!!!.....mollate sti travi e via a tritare roccia!!!
Proprio ieri messo le mani sul mio progettone a maltatal, giornata stupenda, un pelo fin troppo clada...
Che bello tornare a toccare roccia, certo che mi son preso un bel bastone come prima uscita 10 mov e neanche mezzo semplice... però i singoli sono entrati tutti e blocco fatto in 2 spezzoni, è di buon auspicio dai......
da ncianca » gio mar 08, 2012 18:18 pm
da Ciorte » sab mar 10, 2012 18:13 pm
lingerie ha scritto:Ciorte ha scritto:lingerie ha scritto:allora...con sta primavera alle porte è ora di dargliene!!!!.....mollate sti travi e via a tritare roccia!!!
Proprio ieri messo le mani sul mio progettone a maltatal, giornata stupenda, un pelo fin troppo clada...
Che bello tornare a toccare roccia, certo che mi son preso un bel bastone come prima uscita 10 mov e neanche mezzo semplice... però i singoli sono entrati tutti e blocco fatto in 2 spezzoni, è di buon auspicio dai......
anch'io lunedi ho attaccato un nuovo progettone e mi è piaciuto molto risolto abbastanza bene i passi con una discreta dinamica che era quello che volevo quest'anno ma quanta ghisa ...
da lingerie » mar mar 13, 2012 10:07 am
Ciorte ha scritto:lingerie ha scritto:Ciorte ha scritto:lingerie ha scritto:allora...con sta primavera alle porte è ora di dargliene!!!!.....mollate sti travi e via a tritare roccia!!!
anch'io lunedi ho attaccato un nuovo progettone e mi è piaciuto molto risolto abbastanza bene i passi con una discreta dinamica che era quello che volevo quest'anno ma quanta ghisa ...
Partito piede all'ultimo movimento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi in un arcuata strana in torsione strappato la pelle dall'unghia dell'indice, leggera infiammazione all'estensore e qualcosa all'articolazione, come avesse subito una torsione....
Sprecato così una giornata perfetta: 5 gradi, 2 ragi di sole ogni tanto e vento allegro.
Speriamo il dito collabori, mi sentivo proprio vicino.
da ciocco » mar mar 13, 2012 13:37 pm
da ncianca » mar mar 13, 2012 14:26 pm
ciocco ha scritto:...però sabato ho realizzato 7a flash!!!
da EasyMan » mar mar 13, 2012 15:02 pm
ciocco ha scritto:Io ho sempre un pò di timore a parlare delle mie prestazioni qui, in mezzo a voi mostri di tenenza...
![]()
...però sabato ho realizzato 7a flash!
ciocco ha scritto:E non posso accreditarmi l'a vista perchè prima avevo visto il mio compare salirlo, però è un tiro veramente intuitivo (si tratta di Zen-zero al Sengio Rosso) senza considerare le prese smagnesate visibili fin da terra...
ciocco ha scritto:La seconda è lo stato mentale con cui sono salito:
concentrazione sui movimenti al limite della catalessi, andavo in automatico e con grande fluidità (detto anche dagli altri) ignorando la distanza dalle protezioni, che comunque non era certo terribile, fregandomene di un eventuale volo... insomma lo stato di grazia!
Jolly dice di provare a ricordare le sensazioni dello stato di grazia per tentare di riprodurlo volontariamente ogni volta che si scala ma io ci penso e sinceramente non so cosa sia stato a farmi sentire così.
da Ciorte » mar mar 13, 2012 15:04 pm
ciocco ha scritto:Io ho sempre un pò di timore a parlare delle mie prestazioni qui, in mezzo a voi mostri di tenenza...
![]()
E non posso accreditarmi l'a vista perchè prima avevo visto il mio compare salirlo, però è un tiro veramente intuitivo (si tratta di Zen-zero al Sengio Rosso) senza considerare le prese smagnesate visibili fin da terra...
Due considerazioni al di là del mero grado.
La prima è che si tratta di un tiro di continuità, ovvero quello che considero il mio punto debole e sul quale da qualche settimana sto lavorando e, a quanto pare, il lavoro comincia a fruttare.
La seconda è lo stato mentale con cui sono salito:
concentrazione sui movimenti al limite della catalessi, andavo in automatico e con grande fluidità (detto anche dagli altri) ignorando la distanza dalle protezioni, che comunque non era certo terribile, fregandomene di un eventuale volo... insomma lo stato di grazia!
Jolly dice di provare a ricordare le sensazioni dello stato di grazia per tentare di riprodurlo volontariamente ogni volta che si scala ma io ci penso e sinceramente non so cosa sia stato a farmi sentire così.
L'unica cosa che ricordo nitidamente è la sensazione che provavo man mano che tenevo un appiglio, un bidito, una tacca e i piedi sicuri che dove li mettevo stavano e più salivo e più mi sentivo sicuro di me!
Quindi l'unico modo che mi viene in mente per ritrovarmi in quello stato è di continuare ad allenarmi sempre meglio e avere sempre più tenenza!!
Elementare Watson!!
da L'avvoltoio » mar mar 13, 2012 16:50 pm
![]()
E non posso accreditarmi l'a vista perchè prima avevo visto il mio compare salirlo, però è un tiro veramente intuitivo (si tratta di Zen-zero al Sengio Rosso) senza considerare le prese smagnesate visibili fin da terra...
da lingerie » mar mar 13, 2012 19:24 pm
![]()
Due considerazioni al di là del mero grado.
La prima è che si tratta di un tiro di continuità, ovvero quello che considero il mio punto debole e sul quale da qualche settimana sto lavorando e, a quanto pare, il lavoro comincia a fruttare.
La seconda è lo stato mentale con cui sono salito:
L'unica cosa che ricordo nitidamente è la sensazione che provavo man mano che tenevo un appiglio, un bidito, una tacca e i piedi sicuri che dove li mettevo stavano e più salivo e più mi sentivo sicuro di me!
Quindi l'unico modo che mi viene in mente per ritrovarmi in quello stato è di continuare ad allenarmi sempre meglio e avere sempre più tenenza!!
Elementare Watson!!
da ciocco » mar mar 13, 2012 19:35 pm
L'avvoltoio ha scritto:
cura la carie l'hai già "curata"?
da ciocco » mar mar 13, 2012 19:48 pm
da ettore » mar mar 13, 2012 19:56 pm
ciocco ha scritto:... lo stato mentale con cui sono salito:
da granparadiso » mar mar 13, 2012 22:16 pm
da alemaiale » mer mar 14, 2012 0:13 am
da lingerie » mer mar 14, 2012 9:12 am
alemaiale ha scritto:Bravi ragazzi vedo che avete seminato bene nell'inverno![]()
Devo dire che anch'io sto raccogliendo i frutti in sto periodo.
Ma.... NE VOGLIO DI PIU'......
da guido6677 » mer mar 14, 2012 11:07 am
ettore ha scritto:
scalare in falesia al proprio limite, con una forma mentale di grazia è proprio una sensazione potente!
da alemaiale » mer mar 14, 2012 14:06 pm
lingerie ha scritto:alemaiale ha scritto:Bravi ragazzi vedo che avete seminato bene nell'inverno![]()
Devo dire che anch'io sto raccogliendo i frutti in sto periodo.
Ma.... NE VOGLIO DI PIU'......
bravo ale c***o che livello hai buttato su ...roba da coppaitalia e TCC....venga!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.