
da rf » sab mar 24, 2012 14:16 pm
ales ha scritto:poco tempo fa, due alpiniste (svedesi, norvegesi, non so) hanno dichiarato di essere arrivate in cima a non mi ricordo quale 8000, portando alcune foto a rafforzare la dichiarazione. Una volta scoperto che le foto non erano le loro, ma avevano ritoccato altre persone, hanno detto di averlo fatto perché non volevano perdere i fondi dello sponsor. ecco, QUESTO, secondo me sputtana l'alpinismo, non uno che con l'alpinismo nulla ha a che fare, ma va, accompagnato da alpinisti, a fare una esibizione su una montagna.
ales ha scritto:non uno che con l'alpinismo nulla ha a che fare, ma va, accompagnato da alpinisti, a fare una esibizione su una montagna.
da ales » sab mar 24, 2012 14:44 pm
da rf » sab mar 24, 2012 15:24 pm
da gab_go » sab mar 24, 2012 16:13 pm
da thebestrider » mar mar 27, 2012 16:19 pm
da Ziggomatic » mar mar 27, 2012 16:54 pm
gab_go ha scritto:[...] ma davvero vogliamo avere le cime popolate di tatuatori, cuochi, vip di serie b, reality, saltimbanchi etc., che fanno le loro cose in montagna solo per un po' di pubblicità?
da TestaDiRagno » mar mar 27, 2012 16:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.