vengo io,cosi se non scende salgo io le lo butto giù...
bravo Napoli!

da frasauro » mar mar 13, 2012 20:09 pm
vengo io,cosi se non scende salgo io le lo butto giù...
da bondagnente » mar mar 13, 2012 20:34 pm
da frasauro » mar mar 13, 2012 20:40 pm
grappa serba
da Q » mar mar 13, 2012 22:30 pm
da frasauro » mar mar 13, 2012 23:10 pm
da frasauro » mar mar 13, 2012 23:27 pm
bondagnente ha scritto:comunque un po alla volta dovete spiegarmi tutte le terminologie strane che usate..io annuisco ma in verità non capisco un c***o
mutande a tutto spiano...
endorser della tezenis
da Q » mar mar 13, 2012 23:37 pm
frasauro ha scritto:Q ci sei venerdì?
da giubi_pd » mer mar 14, 2012 0:40 am
da Q » mer mar 14, 2012 0:51 am
da sammy » mer mar 14, 2012 1:53 am
bondagnente ha scritto:magari evito di fermarmi al terrazzino visto che mi mette suggestione per ora...anche perchè il napoletano mica scherza![]()
si si venerdì fatta, devo vincere sta cosa non posso rimanere col dubbio!
il problema è il vino perchè arrivo diretto dal lavoro![]()
magari porto grappa serba ho le bottigliette mignon da zaino
da sammy » mer mar 14, 2012 1:55 am
da giubi_pd » mer mar 14, 2012 10:04 am
Q ha scritto:Per favore, qualcuno mi sa dire se il primo tiro di Tonex si possa fare nonostante il falco?
da fondei » mer mar 14, 2012 10:21 am
giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:Per favore, qualcuno mi sa dire se il primo tiro di Tonex si possa fare nonostante il falco?
Tonex mi pare parta sopra gli attacchi, quindi no.. Se non ho capito male, in est si possono fare solo i monotiri
da frasauro » mer mar 14, 2012 10:46 am
fondei ha scritto:giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:Per favore, qualcuno mi sa dire se il primo tiro di Tonex si possa fare nonostante il falco?
Tonex mi pare parta sopra gli attacchi, quindi no.. Se non ho capito male, in est si possono fare solo i monotiri
Tonex è il monotiro immediatamente a sx di "lavagne nere"
da giubi_pd » mer mar 14, 2012 12:06 pm
fondei ha scritto:giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:Per favore, qualcuno mi sa dire se il primo tiro di Tonex si possa fare nonostante il falco?
da Q » mer mar 14, 2012 17:04 pm
da aletonella » mer mar 14, 2012 19:57 pm
giubi_pd ha scritto:fondei ha scritto:giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:Per favore, qualcuno mi sa dire se il primo tiro di Tonex si possa fare nonostante il falco?
Si, ho preso la guida e ho guardato.. Su questo link c'è l'immagine del divieto spero si veda..
https://m.facebook.com/home.php?refid=9 ... 0254563330
Frasa, il muro é la mia nemesi.. solo a pensarci penso all'inchiodata a quel terzo spit maledetto
da giubi_pd » mer mar 14, 2012 20:04 pm
aletonella ha scritto:Aiutiamo il falco pellegrino a copulare come un coniglio!
Un info che potrebbe essere utile!
da Tato » gio mar 15, 2012 0:57 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.