da Q » dom mar 11, 2012 21:28 pm
da frasauro » dom mar 11, 2012 21:38 pm
Q ha scritto:e il Bonda? Che avete fatto al povero Bonda?
da frasauro » dom mar 11, 2012 21:48 pm
Q ha scritto:Dopo 105 messaggi...
da giubi_pd » lun mar 12, 2012 1:03 am
frasauro ha scritto:giubi_pd ha scritto:Mi sono miseramente arreso a quel tettino..
Farsa al prossimo incontro mii fai provare quella fessuretta in trad, cmq al tofy è piaciuto, domenica lo riporto e gli faccio fare qualcosa in più.. Io ven pomeriggio sono a Rocca con l'amico degli spit lunghi, decideremo se fare il barbiero o est
dai che il tettino si fa...alza i piediiiii!!!!![]()
bellissima via comunque!
ok per il trad venerdì, poi con summy abbiamo visto dove proteggere sullo strapiombino perlotto..vediamo se ci prende bene..
dai che coinvolgiamo anche il tofy!
da cru » lun mar 12, 2012 3:51 am
frasauro ha scritto:giubi_pd ha scritto:Mi sono miseramente arreso a quel tettino..
Farsa al prossimo incontro mii fai provare quella fessuretta in trad, cmq al tofy è piaciuto, domenica lo riporto e gli faccio fare qualcosa in più.. Io ven pomeriggio sono a Rocca con l'amico degli spit lunghi, decideremo se fare il barbiero o est
bellissima via comunque!
ok per il trad venerdì, poi con summy abbiamo visto dove proteggere sullo strapiombino perlotto..vediamo se ci prende bene..
da bondagnente » lun mar 12, 2012 8:49 am
mi sa che sta ancora in sosta...
da sammy » lun mar 12, 2012 13:22 pm
da sammy » lun mar 12, 2012 13:29 pm
da sammy » lun mar 12, 2012 13:34 pm
da sammy » lun mar 12, 2012 13:41 pm
da frasauro » lun mar 12, 2012 13:53 pm
cru ha scritto:assa perdere sammy...
da aletonella » lun mar 12, 2012 14:28 pm
cru ha scritto:frasauro ha scritto:giubi_pd ha scritto:Mi sono miseramente arreso a quel tettino..
bellissima via comunque!
ma che strapiombino perlotto.. mercoledì voglio almeno 4 volontari per lo spigolone in trad (possibilmente muniti di nuts e friends che io non li ho)..
da aletonella » lun mar 12, 2012 14:34 pm
da bondagnente » lun mar 12, 2012 14:36 pm
comunque un altro paio di uscite e di sicuro non arrampichi più...
da giubi_pd » lun mar 12, 2012 15:27 pm
da aletonella » lun mar 12, 2012 15:34 pm
aletonella ha scritto:Domanda, domani pomeriggio qualcuno fa qualcosa? Rocca, Lumi?
da sammy » lun mar 12, 2012 20:33 pm
da frasauro » lun mar 12, 2012 21:00 pm
se dico che oggi ho tirato e chiuso il pensionato,cosa rispondete?
e la ripetuta di Q senza problemi...
sto ancora ridendo!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.