da bondagnente » ven mar 09, 2012 21:47 pm
da frasauro » ven mar 09, 2012 21:48 pm
giubi_pd ha scritto:bondagnente ha scritto:non ci crederai mai ma non ho visto la targa...ho visto l'adesivo corsica racing o qualcosa del genere...incredibile! in fine quindi l'hai convinta la donna a salire!!!devo provarci pure io...sembra sia lievemente propensa (o rassegnata) ma prima devo provare io hahaha...dai vediamo domenica dove capito!
dai si, domenica.. io sarò li nel pomeriggio con due neofiti, quindi vai tranquillo se vieni. Domani io mi farei lo spigolo barbiero invece, ma lo attaccherei alle 14.30.. che dite, troppo tardi?
da frasauro » ven mar 09, 2012 21:51 pm
Domani io mi farei lo spigolo barbiero invece, ma lo attaccherei alle 14.30.. che dite, troppo tardi?
da giubi_pd » ven mar 09, 2012 21:56 pm
frasauro ha scritto:Domani io mi farei lo spigolo barbiero invece, ma lo attaccherei alle 14.30.. che dite, troppo tardi?
se non ti fermi a cazzeggiare in tutte le soste come me e Aletonella ci metti dalle due alle tre ore..se siete veloci forse anche meno..
da aletonella » ven mar 09, 2012 22:10 pm
giubi_pd ha scritto:frasauro ha scritto:Domani io mi farei lo spigolo barbiero invece, ma lo attaccherei alle 14.30.. che dite, troppo tardi?
se non ti fermi a cazzeggiare in tutte le soste come me e Aletonella ci metti dalle due alle tre ore..se siete veloci forse anche meno..
ehehehehe è quello il mio unico dubbio.. vado su con mia morosa e lei se la prende sempre comoda. Foto a dx, foto a sx, alto, basso, panorama ecc ecc ma contando che ormai tramonta tardi potrebbe anche andar bene.. conto le 15 a farla larga tre ore le 18.. vabè domani vediamo al massimo numerate basse
da frasauro » ven mar 09, 2012 22:33 pm
aletonella ha scritto:giubi_pd ha scritto:frasauro ha scritto:Domani io mi farei lo spigolo barbiero invece, ma lo attaccherei alle 14.30.. che dite, troppo tardi?
ehehehehe è quello il mio unico dubbio.. vado su con mia morosa e lei se la prende sempre comoda. Foto a dx, foto a sx, alto, basso, panorama ecc ecc ma contando che ormai tramonta tardi potrebbe anche andar bene.. conto le 15 a farla larga tre ore le 18.. vabè domani vediamo al massimo numerate basse
Bivacco dopo le "cannette" e vai tranquillo.
da giubi_pd » sab mar 10, 2012 2:04 am
da frasauro » sab mar 10, 2012 11:39 am
frontale sempre nello zaino.. quest'estate abbiamo in programma un bivacco sul terrazzino delle delicatine all night long
da frasauro » sab mar 10, 2012 19:37 pm
da bondagnente » sab mar 10, 2012 21:13 pm
da bondagnente » sab mar 10, 2012 21:13 pm
da frasauro » sab mar 10, 2012 21:19 pm
bondagnente ha scritto:frasa ci sarei io.giubi viene verso le 14 ma se trovo qualcuno che viene prima di quell.ora meglio così non devo litigare con la donna hehe
da giubi_pd » sab mar 10, 2012 21:56 pm
frasauro ha scritto:Giubi sei ancora sul Barbiero?![]()
domani allora c'è qualcuno che va a Rocca?Bonda e Giubi ci siete?
io penavo di starmene un pò al boulder delle bolle, però se c'è qualcuno per fare qualche tiro ben venga..forse Summy viene verso le 15
da bondagnente » sab mar 10, 2012 22:00 pm
da giubi_pd » sab mar 10, 2012 22:01 pm
da frasauro » sab mar 10, 2012 22:29 pm
il pilastro alle basse
da giubi_pd » sab mar 10, 2012 23:05 pm
frasauro ha scritto:il pilastro alle basse
la mejo via!(anche se Cru non concorda)
il crash lo porto io!allora Giubi ci vediamo o alle bolle oppure alle Numerate. Probabilmente avrò una camicia a scacchi che non lavo da 2 settimane, quindi o la vedi o la senti!
da bondagnente » dom mar 11, 2012 11:00 am
Probabilmente avrò una camicia a scacchi che non lavo da 2 settimane, quindi o la vedi o la senti!
da giubi_pd » dom mar 11, 2012 20:31 pm
da frasauro » dom mar 11, 2012 21:01 pm
giubi_pd ha scritto:Mi sono miseramente arreso a quel tettino..
Farsa al prossimo incontro mii fai provare quella fessuretta in trad, cmq al tofy è piaciuto, domenica lo riporto e gli faccio fare qualcosa in più.. Io ven pomeriggio sono a Rocca con l'amico degli spit lunghi, decideremo se fare il barbiero o est
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.