da aletonella » ven feb 24, 2012 0:57 am
da giubi_pd » ven feb 24, 2012 1:30 am
aletonella ha scritto:Quanto mi sei mancata amata Rocca, ma oggi eri più affascinante che mai...
da frasauro » ven feb 24, 2012 1:30 am
Quanto mi sei mancata amata Rocca, ma oggi eri più affascinante che mai...
da Q » ven feb 24, 2012 22:28 pm
frasauro ha scritto:Ho la netta sensazione che domani pomeriggio il compagno mi tirerà pacco: "Dovrei riuscire a liberarmi però tu se puoi organizzati con qualcun altro. Semmai io mi aggrego dopo"
Posso essere a Lumi per le 12:30. Trovo qualcuno con cui arrampicare?
Q mi dispiace ma non ce la faccio con i tempi..i miei arrivano verso le tre..quindi niente da fare..
da Q » dom feb 26, 2012 23:06 pm
da frasauro » dom feb 26, 2012 23:33 pm
Ho visto su FB foto di una cordata forumista su una classica di Rocca...
Beh?! Non si usa più aggiornare il topic?
da Q » dom feb 26, 2012 23:42 pm
frasauro ha scritto:Ho visto su FB foto di una cordata forumista su una classica di Rocca...
in verità eravamo sul Cerro...![]()
no stavamo alle Numerate in una cengia a farci un the..ho provato a fare un pò di trad, devo dire che non è semplicissimo trovare fessure o buchetti lì..o magari non li vedo io, comunque è stato istruttivo...
da aletonella » lun feb 27, 2012 0:42 am
Q ha scritto:frasauro ha scritto:Ho visto su FB foto di una cordata forumista su una classica di Rocca...
in verità eravamo sul Cerro...![]()
no stavamo alle Numerate in una cengia a farci un the..ho provato a fare un pò di trad, devo dire che non è semplicissimo trovare fessure o buchetti lì..o magari non li vedo io, comunque è stato istruttivo...
Qualcosa (o qualcuno) mi dice che domani scaliamo insieme a Castegnero...
da sammy » lun feb 27, 2012 0:45 am
da aletonella » lun feb 27, 2012 0:49 am
sammy ha scritto:domani tutti a castagnero! si richiede voglia di arrampicare qualcosa da mangiare e vino...
da sammy » lun feb 27, 2012 0:56 am
da bondagnente » lun feb 27, 2012 9:48 am
@bondagnente: hai iniziato finalmente?
domani siamo uno squadrone uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
domani tutti a castagnero! si richiede voglia di arrampicare qualcosa da mangiare e vino...
da Tato » lun feb 27, 2012 12:57 pm
da giubi_pd » lun feb 27, 2012 16:22 pm
Tato ha scritto:Domandina facile facile: a Rocca c'è qualche divieto in essere per via dei rapaci o problematiche simili?
da Tato » lun feb 27, 2012 18:00 pm
giubi_pd ha scritto:Tato ha scritto:Domandina facile facile: a Rocca c'è qualche divieto in essere per via dei rapaci o problematiche simili?
Dal 24/02 al 15/06 nell'area che va dalla carugati a lavagne nere e sopra la corda bianca posizionata sopra gli attacchi l'arrampicata é interdetta per far copulare il falchetto. Praticamente in est solo monotiri.
Rimangono tutti gli altri settori, ovest, punta della croce, diavolo, kundalini, spigolo barbiero e numerate.
da frasauro » lun feb 27, 2012 19:55 pm
Domandina facile facile: a Rocca c'è qualche divieto in essere per via dei rapaci o problematiche simili?
da giubi_pd » mar feb 28, 2012 17:05 pm
da aletonella » mar feb 28, 2012 19:22 pm
da ales » mar feb 28, 2012 19:47 pm
aletonella ha scritto:...e domani Spigolo B.!
da giubi_pd » mar feb 28, 2012 21:44 pm
ales ha scritto:aletonella ha scritto:...e domani Spigolo B.!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.