GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda ciocco » dom feb 05, 2012 15:09 pm

Guarda, venerdì mattina son dovuto andare per forza a Forlì e la viabilità era veramente proibitiva, poi stanotte ha fatto un'altra bella nevicata.
Penso che il rinvio fosse inevitabile.
Io ho fatto la battuta ma coi ragazzi di Blocstation sono amico di vecchia data e domenica prossima ci sarò anche col sole.
L'unico problema è che ho un impegno per pranzo e quindi farò il turno della mattina e poi dovrò scappare via.
Ma magari torno in tempo per vedere la finale (dove mi auguro che ci sarai).
Certo che tu a sbatterti da Misurina fino a Forlì devi essere molto motivato e già per questo ti meriti i miei complimenti!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Ciorte » dom feb 05, 2012 15:23 pm

ciocco ha scritto:Guarda, venerdì mattina son dovuto andare per forza a Forlì e la viabilità era veramente proibitiva, poi stanotte ha fatto un'altra bella nevicata.
Penso che il rinvio fosse inevitabile.
Io ho fatto la battuta ma coi ragazzi di Blocstation sono amico di vecchia data e domenica prossima ci sarò anche col sole.
L'unico problema è che ho un impegno per pranzo e quindi farò il turno della mattina e poi dovrò scappare via.
Ma magari torno in tempo per vedere la finale (dove mi auguro che ci sarai).
Certo che tu a sbatterti da Mjavascript:emoticon(':oops:')isurina fino a Forlì devi essere molto motivato e già per questo ti meriti i miei complimenti!

si infatti credo anch'io sia stato inevitabile, e direi saggio. grazie, quanta fiducia nelle mie capacità :) :oops: :oops: :oops: :oops: adesso ti spiego il motivo della trasferta: ho dei parenti di forlì che da secoli mi dicono sempre di passare, allora colgo l'occasione per unire le 2 cose :-) sono solo in dubbio se fare il turno mattina o pomeriggio, e mi chedevo bresciani amilcar gozzi ecc che turno facciano, per fare assieme. il problema che o non sono ancora iscritti o lo sono a entrambi
Ciorte

Images: 1

Messaggioda ciocco » dom feb 05, 2012 15:35 pm

Parenti a Forlì?
Allora sei già a posto, consideravo l'eventualità di ospitarti (magari sul divano...)
La fiducia dipende dal fatto che so chi sei (è saltato fuori in uno dei tanti post, non ricordo più quale) e quello che puoi fare.
Chiaro che non so il livello degli altri, conosco Amilcar di vista e un paio di altri nomi per sentito dire.
Dai, allora ci vediamo domenica prossima, in un modo o nell'altro mi faccio riconoscere.
ciocco

Messaggioda Ciorte » dom feb 05, 2012 17:13 pm

ciocco ha scritto:Parenti a Forlì?
Allora sei già a posto, consideravo l'eventualità di ospitarti (magari sul divano...)
La fiducia dipende dal fatto che so chi sei (è saltato fuori in uno dei tanti post, non ricordo più quale) e quello che puoi fare.
Chiaro che non so il livello degli altri, conosco Amilcar di vista e un paio di altri nomi per sentito dire.
Dai, allora ci vediamo domenica prossima, in un modo o nell'altro mi faccio riconoscere.

Si dai, spero di far bene, e magari che non mi succeda come l'anno scorso a modena che mi son qualificato secondo poi in finale mi son partiti i crampi su tutti e 2 gli avambracci e un "angelo" mi ha dovuto massaggiare un qarto d'ora per riuscire a riaprire una mano.... pazzesco! chissà che si son sognate di fare le mie braccia...

cmq ti ringrazio molto per l'eventuale posto sul divano :D :wink:
right, ci si vede allora, io porto gli occhiali, pochi capelli :cry: e sarò uno dei primi cazzoni in canottiera o petto nudo se concesso.... sai, noi montanari soffriamo il caldo :lol: :lol:
Ciorte

Messaggioda ncianca » lun feb 06, 2012 14:19 pm

alemaiale ha scritto:Presi dalla morsa del gelo è un bel periodo per la sala...

Tsk... ieri sono partito all'alba da Londra presa nella morsa del gelo e sommersa dalla neve. Tre ore di macchina dopo ero in falesia, mi sono sparato 6c, 6c+, 7a+, 7b e 7b+ di cattiveria e poi di nuovo a casa (altre tre ore...)... Due weekend consecutivi in falesia sull'isola in questa stagione non mi erano mai riusciti. Si puo' tutto, basta volerlo... ed essere abbastanza fanatici e/o pazzi.
ncianca

Images: 0

Messaggioda L'avvoltoio » lun feb 06, 2012 16:19 pm

Di solito i ragazzi da finale si iscrivono a quello del pomeriggio, l'anno scorso solo amilcar si è iscritto al turno del mattino e se ne pentito perchè non ha avuto la possibilità di provare i blocchi duri in compagnia dei più forti (e quindi speso di più per trovarsi da solo tutte le metode) e perchè ha dovuto fare pausa lunga in attesa della finale (dove è entrato a pelo) con calo dello stimolo e necessità di rifare il riscaldamento.
L'avvoltoio

Messaggioda L'avvoltoio » lun feb 06, 2012 16:24 pm

ncianca ha scritto:

Tsk... ieri sono partito all'alba da Londra presa nella morsa del gelo e sommersa dalla neve. Tre ore di macchina dopo ero in falesia, mi sono sparato 6c, 6c+, 7a+, 7b e 7b+ di cattiveria e poi di nuovo a casa (altre tre ore...)... Due weekend consecutivi in falesia sull'isola in questa stagione non mi erano mai riusciti. Si puo' tutto, basta volerlo... ed essere abbastanza fanatici e/o pazzi.

Ammiro la motivazione ma sei ore d'auto per cinque tiri in falesia li tramutavo in 6 ore di allenamento in palestra :wink:
L'avvoltoio

Messaggioda ciocco » lun feb 06, 2012 16:42 pm

Ciorte ha scritto:
right, ci si vede allora, io porto gli occhiali, pochi capelli :cry: e sarò uno dei primi cazzoni in canottiera o petto nudo se concesso.... sai, noi montanari soffriamo il caldo :lol: :lol:

Il posto non è molto grande e 70 persone in sala contemporaneamente fanno alzare la temperatura.
Io magari mi metto una maglietta con su scritto Ciocco, in ogni caso non potrai sbagliarti, sono il più bello di tutti!
:smt003
ciocco

Messaggioda Ciorte » lun feb 06, 2012 21:49 pm

L'avvoltoio ha scritto:Di solito i ragazzi da finale si iscrivono a quello del pomeriggio, l'anno scorso solo amilcar si è iscritto al turno del mattino e se ne pentito perchè non ha avuto la possibilità di provare i blocchi duri in compagnia dei più forti (e quindi speso di più per trovarsi da solo tutte le metode) e perchè ha dovuto fare pausa lunga in attesa della finale (dove è entrato a pelo) con calo dello stimolo e necessità di rifare il riscaldamento.

immaginavo fosse circa così la faccenda, grazie della delucidazione....

ciocco ha scritto:
Ciorte ha scritto:

Il posto non è molto grande e 70 persone in sala contemporaneamente fanno alzare la temperatura.
Io magari mi metto una maglietta con su scritto Ciocco, in ogni caso non potrai sbagliarti, sono il più bello di tutti!
:smt003

ok, allora vado a cercarti dove la concentrazione di belle fanciulle è più alta

:lol: :wink:
Ciorte

Messaggioda alemaiale » lun feb 06, 2012 22:57 pm

ncianca ha scritto:

Tsk... Io il periodo delle cazzate inutili lo già passato....
Qua cè o la sala o la sala e devi essere molto motivato per sostituirlo alla falesia, il fanatismo è più o meno lo stesso. :wink:
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda giorgiolx » lun feb 06, 2012 23:42 pm

minghia...50 minuti di sospensioni e bloccaggi sul trave...a pezzi...adesso dovrei fare un po di stretching ma voglia zero...

purtroppo trazioni non riesco a farle...mi partono subito i muscoli
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda giorgiolx » lun feb 06, 2012 23:53 pm

questo si tiene di brutto...chissà che tabella segue...

[youtube]http://www.youtube.com/v/9RKMBo0QqpE[/youtube]

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Ciorte » mar feb 07, 2012 0:55 am

giorgiolx ha scritto:questo si tiene di brutto...chissà che tabella segue...

in realtà è Dmitry Sharafutdinov da piccolo, prima della dieta.

Io sto pomeriggio piccola trasferta al salewa cube di bolzano...... che distruzione!
Ciorte

Messaggioda ncianca » mar feb 07, 2012 12:01 pm

alemaiale ha scritto:
ncianca ha scritto:

Qua cè o la sala o la sala e devi essere molto motivato per sostituirlo alla falesia, il fanatismo è più o meno lo stesso. :wink:

Se voglio andare in falesia non ho scelta. Tre ore di macchina o volo Ryanair. La sala in settimana non si discute. Anzi, penso che il periodo di forma del momento sia proprio dovuto ad una strana alchimia: un giorno di riposo in piu' ed un giorno boulder e tunnel wall abbestia (5 ore nette) invece del muro con la corda. Ho poi un giorno dedicato a fluidita' e kilometraggio ed uno in cui, se non sono in falesia, spingo. Brutta bestia l'allenamento over 30... ma a forza di provarle tutte prima o poi la si azzecca. Vediamo quanto dura. Sul fanatismo. Ovvio che siamo tutti fanatici/malati. Poi tra quarant'anni ci incontriamo seduti in cerchio a raccontarci come e' successo e cosa stiamo facendo per uscirne.
ncianca

Images: 0

Messaggioda alemaiale » mar feb 07, 2012 14:00 pm

ncianca ha scritto:
alemaiale ha scritto:
ncianca ha scritto:

Se voglio andare in falesia non ho scelta. Tre ore di macchina o volo Ryanair. La sala in settimana non si discute. Anzi, penso che il periodo di forma del momento sia proprio dovuto ad una strana alchimia: un giorno di riposo in piu' ed un giorno boulder e tunnel wall abbestia (5 ore nette) invece del muro con la corda. Ho poi un giorno dedicato a fluidita' e kilometraggio ed uno in cui, se non sono in falesia, spingo. Brutta bestia l'allenamento over 30... ma a forza di provarle tutte prima o poi la si azzecca. Vediamo quanto dura. Sul fanatismo. Ovvio che siamo tutti fanatici/malati. Poi tra quarant'anni ci incontriamo seduti in cerchio a raccontarci come e' successo e cosa stiamo facendo per uscirne.

sedute di arrampicatori anonimi..... :lol:
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda ciocco » mar feb 07, 2012 14:08 pm

ncianca ha scritto: Brutta bestia l'allenamento over 30...

Pensa a quello over 40...
:roll:
ciocco

Messaggioda ciocco » mar feb 07, 2012 14:14 pm

Ciorte ha scritto:
right, ci si vede allora,

Al momento le previsioni per il week end mettono ancora abbondanti nevicate in Romagna...

:?

Mah... staremo a vedere...
ciocco

Messaggioda giorgiolx » mar feb 07, 2012 15:45 pm

Ciorte ha scritto:

???????????

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Ciorte » mar feb 07, 2012 16:46 pm

giorgiolx ha scritto:
Ciorte ha scritto:

???????????

suona male come nome vero??
cmq è un russo che si tiene abbastanza.....8O
quì la classifica generale della coppa del mondo boulder 2011
http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_del_ ... ale_uomini.

e a onor di cronaca ha vinto anche gli ultimi 2 mondiali
http://www.arco2011.it/index.php/arco-2 ... -maschile/ :lol:
Ciorte

Messaggioda giorgiolx » mar feb 07, 2012 16:48 pm

Ciorte ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
Ciorte ha scritto:

???????????

suona male come nome vero??
cmq è un russo che si tiene abbastanza.....8O
quì la classifica generale della coppa del mondo boulder 2011
http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_del_ ... ale_uomini.

e a onor di cronaca ha vinto anche gli ultimi 2 mondiali
http://www.arco2011.it/index.php/arco-2 ... -maschile/ :lol:

quello l'ho trovato...ma non c'entra niente con il tizio del video spero :D:D:D

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina