da ciocco » mar dic 20, 2011 12:53 pm
da ncianca » mar dic 20, 2011 13:57 pm
ciocco ha scritto:Porcazzozza!!!!
Ieri sera a un raduno boulder sono caduto male mi sono storto una caviglia!
Adesso son qua con caviglia gonfia, moderatamente dolorante e borsa del ghiaccio...
Ora, visto che nei prossimi giorni sarà meglio non rischiare, niente scalare, niente pan, mi dedicherò al trave.
Magari rispolvero il metodo Andrada e faccio resistenza.
da lingerie » mar dic 20, 2011 18:07 pm
da smauri » mer dic 21, 2011 16:07 pm
lingerie ha scritto:azz pensavo di essere giu di forma invece ce n'è ancora ....figo....dai che ci scappa la prestazione di natale...!!!.......sis sis sis ss siiissiisisisisisisisisisisisisi...
da Ciorte » gio dic 29, 2011 14:18 pm
da Ciorte » gio dic 29, 2011 14:44 pm
ncianca ha scritto:Ciorte ha scritto:pull over
E che e'? Si indossa?
da Franz the Stampede » sab dic 31, 2011 17:24 pm
ncianca ha scritto:Adesso vivaddio penso di essere riuscito ad ottenere il mercoledi' per una scappatina nella sala boulder di London Bridge, il posto piu' umido e polveroso del pianeta
da ales » sab dic 31, 2011 17:34 pm
Franz the Stampede ha scritto:ncianca ha scritto:Adesso vivaddio penso di essere riuscito ad ottenere il mercoledi' per una scappatina nella sala boulder di London Bridge, il posto piu' umido e polveroso del pianeta
Non solo, ma anche il posto dove la puzza di piedi e di ascelle (dei locals) fa grado...
![]()
![]()
Per chi sta allenando power endurance/forza resistente, un arrampicatore/fisioterapista di cui mi ero avvalso a Londra (fattomi conoscere da ncianca, quindi gente scelta) mi ha consigliato di mettere gli avambracci sotto l'acqua corrente freddissima appena finito il circuito, per sghisarsi.
Per me funziona. Mi faccio un 40 mosse su un pannello un po' strapiombante, arrivando al punto in cui se staccassi una mano, l'altra non reggerebbe minimamente. A quel punto sono praticamente incapace di muovermi, resto attaccato fino a quando cado. Sceso a terra, vado in bagno, apro l'acqua fredda a palla e ci metto sotto un avambraccio alla volta per circa due minuti (uno per lato, diciamo). La ghisa se ne va davvero rapidamente. Torno in sala, mi stiro un po', magari faccio addominali o flessioni per far salire un pelo i battiti e a neanche 10 minuti dalla fine del circuito precedente son di nuovo sul pannello, performando più o meno come prima.
Vorrei sentire commenti, non so se ci sono effetti collaterali occulti a lungo termine. Onestamente mi sento di consigliare il metodo... In generale, ghiaccio e acqua freddissima sono ormai dei capisaldi per me, e credo mi stiano tenendo lontano da infortuni...
da ncianca » mer gen 11, 2012 12:29 pm
da ncianca » mer gen 11, 2012 12:48 pm
grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:... tunnel wall
... quemizzegajé???...
da ciocco » mer gen 11, 2012 13:46 pm
da ncianca » mer gen 11, 2012 13:50 pm
ciocco ha scritto:per la verità in discesa non mi vengono ancora molto bene...
da ales » mer gen 11, 2012 13:52 pm
ciocco ha scritto:Ieri sera PG: lanci a due mani salita e discesa (pr la verità in discesa non mi vengono ancora molto bene...)
Salita 1-4-7 a braccia alterne.
max numero trazioni su lista da 2cm (6 serie)
e alla fine mezz'oretta di boulder al limite
da grizzly » mer gen 11, 2012 16:02 pm
ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:... tunnel wall
... quemizzegajé???...
Un nome fico per una cosa banale che c'e' anche al King Rock (molto piu' bello) a quando pare: http://archclimbingwall.com/wp-content/ ... 070982.jpg
da ncianca » gio gen 12, 2012 12:26 pm
da lingerie » gio gen 12, 2012 13:07 pm
da alemaiale » lun gen 16, 2012 11:17 am
da alemaiale » mer gen 18, 2012 11:11 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.