GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda ciocco » mar dic 20, 2011 12:53 pm

Porcazzozza!!!!

Ieri sera a un raduno boulder sono caduto male mi sono storto una caviglia!
Adesso son qua con caviglia gonfia, moderatamente dolorante e borsa del ghiaccio...

Ora, visto che nei prossimi giorni sarà meglio non rischiare, niente scalare, niente pan, mi dedicherò al trave.
Magari rispolvero il metodo Andrada e faccio resistenza.
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda ncianca » mar dic 20, 2011 13:57 pm

ciocco ha scritto:Porcazzozza!!!!

Ieri sera a un raduno boulder sono caduto male mi sono storto una caviglia!
Adesso son qua con caviglia gonfia, moderatamente dolorante e borsa del ghiaccio...

Ora, visto che nei prossimi giorni sarà meglio non rischiare, niente scalare, niente pan, mi dedicherò al trave.
Magari rispolvero il metodo Andrada e faccio resistenza.

Arrampica da due su un solo piede in strapiombo o solo a braccia.
ncianca

Images: 0

Messaggioda lingerie » mar dic 20, 2011 18:07 pm

azz pensavo di essere giu di forma invece ce n'è ancora ....figo....dai che ci scappa la prestazione di natale...!!! :smt117 .......sis sis sis ss siiissiisisisisisisisisisisisisi... :lol:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda smauri » mer dic 21, 2011 16:07 pm

lingerie ha scritto:azz pensavo di essere giu di forma invece ce n'è ancora ....figo....dai che ci scappa la prestazione di natale...!!! :smt117 .......sis sis sis ss siiissiisisisisisisisisisisisisi... :lol:

:smt023
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda Ciorte » gio dic 29, 2011 14:18 pm

dopo un bel periodo di mantenimento e tanto divertimento a vari raduni boulder.......... ieri prima sessione di pesi alla buona in casa dopo un paio d'orette di ex al trave:

Bicipiti manubrio
Piegamenti con piedi sul tavolo
alzate laterali (deltoidi)
pull over

solo 3 serie per esercizio ma spalle e tricipiti devastati dorsali stanchi.
2-3 sett di sacrificio 2 volte a sett......

non mi ha mai ispirato sto genere di lavoro ma ogni tanto bisogna provare.
Ciorte

Messaggioda ncianca » gio dic 29, 2011 14:34 pm

Ciorte ha scritto:pull over

E che e'? Si indossa?
ncianca

Messaggioda Ciorte » gio dic 29, 2011 14:44 pm

ncianca ha scritto:
Ciorte ha scritto:pull over

E che e'? Si indossa?

esatto: rosa a pallini bianchi, brucia grassi.

Un esercixio che sdraiato sulla panca porti un manubrio impugnato con 2 mani sul disco (26kg ieri) e lo porti da dietro la testa a sopra il petto, per i dorsali, poi preghi che non si stacchi qualche peso che vedi sopra la faccia che diventa rosso peperone dallo sforzo.
Ciorte

Messaggioda Franz the Stampede » sab dic 31, 2011 17:24 pm

ncianca ha scritto:Adesso vivaddio penso di essere riuscito ad ottenere il mercoledi' per una scappatina nella sala boulder di London Bridge, il posto piu' umido e polveroso del pianeta

Non solo, ma anche il posto dove la puzza di piedi e di ascelle (dei locals) fa grado...

:twisted: :twisted: :twisted:

Per chi sta allenando power endurance/forza resistente, un arrampicatore/fisioterapista di cui mi ero avvalso a Londra (fattomi conoscere da ncianca, quindi gente scelta) mi ha consigliato di mettere gli avambracci sotto l'acqua corrente freddissima appena finito il circuito, per sghisarsi.

Per me funziona. Mi faccio un 40 mosse su un pannello un po' strapiombante, arrivando al punto in cui se staccassi una mano, l'altra non reggerebbe minimamente. A quel punto sono praticamente incapace di muovermi, resto attaccato fino a quando cado. Sceso a terra, vado in bagno, apro l'acqua fredda a palla e ci metto sotto un avambraccio alla volta per circa due minuti (uno per lato, diciamo). La ghisa se ne va davvero rapidamente. Torno in sala, mi stiro un po', magari faccio addominali o flessioni per far salire un pelo i battiti e a neanche 10 minuti dalla fine del circuito precedente son di nuovo sul pannello, performando più o meno come prima.

Vorrei sentire commenti, non so se ci sono effetti collaterali occulti a lungo termine. Onestamente mi sento di consigliare il metodo... In generale, ghiaccio e acqua freddissima sono ormai dei capisaldi per me, e credo mi stiano tenendo lontano da infortuni...
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda ales » sab dic 31, 2011 17:34 pm

Franz the Stampede ha scritto:
ncianca ha scritto:Adesso vivaddio penso di essere riuscito ad ottenere il mercoledi' per una scappatina nella sala boulder di London Bridge, il posto piu' umido e polveroso del pianeta

Non solo, ma anche il posto dove la puzza di piedi e di ascelle (dei locals) fa grado...

:twisted: :twisted: :twisted:

Per chi sta allenando power endurance/forza resistente, un arrampicatore/fisioterapista di cui mi ero avvalso a Londra (fattomi conoscere da ncianca, quindi gente scelta) mi ha consigliato di mettere gli avambracci sotto l'acqua corrente freddissima appena finito il circuito, per sghisarsi.

Per me funziona. Mi faccio un 40 mosse su un pannello un po' strapiombante, arrivando al punto in cui se staccassi una mano, l'altra non reggerebbe minimamente. A quel punto sono praticamente incapace di muovermi, resto attaccato fino a quando cado. Sceso a terra, vado in bagno, apro l'acqua fredda a palla e ci metto sotto un avambraccio alla volta per circa due minuti (uno per lato, diciamo). La ghisa se ne va davvero rapidamente. Torno in sala, mi stiro un po', magari faccio addominali o flessioni per far salire un pelo i battiti e a neanche 10 minuti dalla fine del circuito precedente son di nuovo sul pannello, performando più o meno come prima.

Vorrei sentire commenti, non so se ci sono effetti collaterali occulti a lungo termine. Onestamente mi sento di consigliare il metodo... In generale, ghiaccio e acqua freddissima sono ormai dei capisaldi per me, e credo mi stiano tenendo lontano da infortuni...

quando giocavo a pallone, durante il primo ritiro da pro, è stata la prima cosa che ci hanno insegnato, acqua ghiacciata sulle gambe alla fine dell'allenamento, per riattivare la circolazione e smaltire più velocemente l'acido lattico. Ho usato lo stesso metodo dopo le prime giornate della stagione sullo snowboard, ma sinceramente per gli avambracci non ci avevo mai pensato, stupido io, perché se funziona per le gambe, non può che fare lo stesso per le braccia. :wink:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda ncianca » mer gen 11, 2012 12:29 pm

Ieri sessione mista boulder e vie, questa sera sessione boulder e tunnel wall, venerdi' arrampicata lead... mi sto rimettendo in forma, era ora!
ncianca

Messaggioda grizzly » mer gen 11, 2012 12:32 pm

ncianca ha scritto:... tunnel wall

8O ... quemizzegajé???... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda ncianca » mer gen 11, 2012 12:48 pm

grizzly ha scritto:

Un nome fico per una cosa banale che c'e' anche al King Rock (molto piu' bello) a quando pare: http://archclimbingwall.com/wp-content/ ... 070982.jpg
ncianca

Messaggioda ciocco » mer gen 11, 2012 13:46 pm

Ieri sera PG: lanci a due mani salita e discesa (pr la verità in discesa non mi vengono ancora molto bene...)
Salita 1-4-7 a braccia alterne.
max numero trazioni su lista da 2cm (6 serie)

e alla fine mezz'oretta di boulder al limite
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda ncianca » mer gen 11, 2012 13:50 pm

ciocco ha scritto:per la verità in discesa non mi vengono ancora molto bene...

Beh, tanto il piu' delle volte ti tocca salire e non scendere :-)
ncianca

Messaggioda ales » mer gen 11, 2012 13:52 pm

ciocco ha scritto:Ieri sera PG: lanci a due mani salita e discesa (pr la verità in discesa non mi vengono ancora molto bene...)
Salita 1-4-7 a braccia alterne.
max numero trazioni su lista da 2cm (6 serie)

e alla fine mezz'oretta di boulder al limite

a me vengono bene in discesa ma faccio una gran fatica in salita :roll:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda grizzly » mer gen 11, 2012 16:02 pm

ncianca ha scritto:
grizzly ha scritto:

Un nome fico per una cosa banale che c'e' anche al King Rock (molto piu' bello) a quando pare: http://archclimbingwall.com/wp-content/ ... 070982.jpg

Ah... vabbè... :lol: però se sotto a 'sto tunnel non ci sono almeno i coccodrilli non mi pare troppo grammmmmmmmmm... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda ncianca » gio gen 12, 2012 12:26 pm

Ok, due giorni consecutivi non li reggo. Fatto.
Oggi mi sento quasi autorizzato a chiedere la pensione d'invalidita'...
ncianca

Messaggioda lingerie » gio gen 12, 2012 13:07 pm

pure me non ce la faccio piu....poi con sto bell'inverno mi tocca bloccheggiare all'aria aperta e in che posto? l'unico vicino casa IL cubo!!!...dio che legni!!!.....
e la pelle non c'è piu...!!!

azz mi tocca fare giorni alterni dolori ovunque ...quindi penso sia molto allenante....!!!

EHHH VAI DI BODYTENSCCCIONSSS!!!!! :lol:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda alemaiale » lun gen 16, 2012 11:17 am

Oggi ultimogiorno di fermo.
La pelle era eramente finita....
E non ho ancora recuperato ma domani non vedo l'ora di togliermi un bel dente....
Vedremo
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda alemaiale » mer gen 18, 2012 11:11 am

E andata!!!!
Pelle più o meno recuperata. 7A blocco portato a casa.
YESSSSS!!!!!!|
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina