GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda alemaiale » gio nov 10, 2011 23:39 pm

Stasera serata GRAM

Mi sono sfondato di pan, trave ecc.

Ma non vi svelerò la ricetta, è troppo ardita.

Però ho superato i massimali vecchi, sono soddisfatto
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda aletonella » gio nov 10, 2011 23:55 pm

..e domani finalmente mi arriva il Training Board! 8)
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
aletonella

Messaggioda ales » ven nov 11, 2011 1:10 am

aletonella ha scritto:..e domani finalmente mi arriva il Training Board! 8)

Io mi sono lanciato sul trave di bagnoli :wink:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda aletonella » ven nov 11, 2011 1:15 am

ales ha scritto:

Speriamo di aumentare un po' la Putenza!!! :wink:
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
aletonella

Messaggioda ciocco » ven nov 11, 2011 8:51 am

Silve92 ha scritto:se qualcuno vuol caricarsi un po' un bel video GRAMM :D

http://www.nrk.no/nett-tv/klipp/795115/

La sorella mi pare una gran gnocca!

E pure la mamma è ancora in forma...

8)

GRAAMMMM!!!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda ciocco » ven nov 11, 2011 8:56 am

ales ha scritto:

Quest'estate lo volevo comprare anch'io e ho mandato una mail a robi ma non ho mai ricevuto risposta e lui da un pò di tempo non passa più da qui...
Alla fine, dovendo andare da Smog a prendere le prese per la palestra ho preso il suo trave grande (il piccolo l'avevo già)
ciocco

Messaggioda ales » ven nov 11, 2011 9:37 am

ciocco ha scritto:
ales ha scritto:

Quest'estate lo volevo comprare anch'io e ho mandato una mail a robi ma non ho mai ricevuto risposta e lui da un pò di tempo non passa più da qui...
Alla fine, dovendo andare da Smog a prendere le prese per la palestra ho preso il suo trave grande (il piccolo l'avevo già)

il trave grande di smog ce l'hanno alcuni amici e ne sono molto contenti. Io ne ho uno piccolo della metolius, ma è davvero piccolo, molto stretto. Le liste piccole sono larghe 10 cm, praticamente le si può usare solo a mani unite.

Quello di roby mi piace perché oltre che largo è anche parecchio alto, l'ho "tastato" al king rock e devo dire che mi ispira molto
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda cimere » ven nov 11, 2011 11:33 am

Da ieri sera sono iscritto in palestra al way out di milano.
Ho fatto un abbonamento di 6 mesi, così conto di arrivare pronto per la primavera. 8)
Non ho letto nessuno dei libri che citate, ma per iniziare penso che i consigli del tracciatore (Baistrocchi) vadano più che bene.
Vedremo!
cimere

Messaggioda Silve92 » ven nov 11, 2011 12:17 pm

da lunedi si inzia a far sul serio mi aspettano cicli da paura :D :D
Silve92

Messaggioda Omselvadegh » ven nov 11, 2011 14:37 pm

ma cosa ci fa a como il norvegese del video?!?!?!?!?
la strada che si vede all'inizio, è la Regina andando verso la falesia di Carate...
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda giorgiolx » ven nov 11, 2011 15:13 pm

non centra nulla con l'arrampicata...ma è molto, moltissimo TROPPO gram...
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

e poi dicono che i calciatori sono sportivi...sono rimasto sconvolto e non dalla capigliatura da cammionista tedesco

http://www.youtube.com/watch?v=jJECepNeCJ0

completo

http://www.youtube.com/watch?v=d4e5cuyqjqw
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda ciocco » ven nov 11, 2011 20:20 pm

L'atletica è il mondo dal quale provengo sportivamente e so bene quale applicazione richieda.
In particolare io ero mezzofondista e adesso che per l'arrampicata faccio tutt'altri esercizi la cosa per me più difficile è quella di far passare due o tre minuti di recupero dopo uno sforzo di pochi secondi quando prima facevo il contrario.

Comunque Gunthor è stato uno dei più grandi lanciatori del peso di tutti i tempi e questi filmati rendono giustizia ad una disciplina di per se poco spettacolare di cui si vede solo un tizio che va in pedana fa una giravolta e tira una pallina a 20 metri lasciando solo vagamente intuire che tipo di lavoro fisico e tecnico ci sia dietro
ciocco

Messaggioda lingerie » sab nov 12, 2011 9:06 am

ma io mi sono allenato una settimana e son tutto rotto....non sono fatto x allenarmi...
erano 6 mesi che non facevo una sedutina di trave e un po di bloc....
sembra proprio che scalata ed allenamento siano due cose che stanno agli opposti scalo discretamente bene ma quando vado attaccato agli attrezzi tipo pan gullich non mi sollevo AIUTATEMI...voglio diventare bravo negli allenamenti....

:wink: :wink: :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda alemaiale » sab nov 12, 2011 23:23 pm

lingerie ha scritto:ma io mi sono allenato una settimana e son tutto rotto....non sono fatto x allenarmi...
sembra proprio che scalata ed allenamento siano due cose che stanno agli opposti scalo discretamente bene ma quando vado attaccato agli attrezzi tipo pan gullich non mi sollevo AIUTATEMI...voglio diventare bravo negli allenamenti....

Io avrei un'idea :twisted: :twisted: :twisted:
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda lingerie » dom nov 13, 2011 9:41 am

alemaiale ha scritto:
lingerie ha scritto:ma io mi sono allenato una settimana e son tutto rotto....non sono fatto x allenarmi...

dica DUCA... :roll: :wink:
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda alemaiale » dom nov 13, 2011 16:48 pm

lingerie ha scritto:
alemaiale ha scritto:

dica DUCA... :roll: :wink:

Sii potrebbe organizzare uno stage
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda EasyMan » lun nov 14, 2011 11:04 am

Considera che le prime sedute d'allenamento sono sempre difficili in qualunque sport.

Più o meno ho visto che ci sono questi principi base per un buon allenamento ma non sono un esperto:

- Si divide l'allenamentop in Macrocicli, Mesocicli, Microcicli e Sedute programmate per avere in massimo rendimento in un periodo dell'anno ben definito.

- Macrociclo : Programmazione dell'allenamento per un lungo periodo composto principalmente in 3 fasi : Preparazione di base, Periodo di Gara/Performance, Periodo di Recupero.

- Mesociclo : Programmazione dell'allenamento per un periodo che più o meno dura un mese e allena uno specifico fattore (Forza, Resistenza, Tecnica)

- Microcilo : Programmazione dell'allenamento per un periodo che più o meno dura una settimana

- Seduta : è la singola seduta d'allenamento.

- Ogni Seduta è composta da una parte di riscaldamento generico, riscaldamento specifico, lavoro, defaticamento.

Generalmente deve essere gradualmente positivo e si consiglia di allenare la forza esplosiva per prima e poi la resistenza perchè la prima dovrebbe aiutare la soglia della seconda.

Questa è teoria e secondo me è molto difficile da seguire se non hai una persona che ti aiuta, coach, personal trainer, etc. etc.

Poi visto che parli di pan gullich credo di essere l'ultimo degli ultimi che ti posso dare informazioni specifiche dall'allenamento :wink: :wink:
EasyMan

Images: 6

Messaggioda Silve92 » lun nov 14, 2011 15:47 pm

Hai perfettamente ragione easyman! io per farla piu semplice ho adoperato la suddivisione che fa bagnoli nel suo libro!

-preparazione invernale
-periodo primaverile
-periodo migliore per scalare
-periodo estivo
-periodo migliore per scalare

con questo metoto mi sto trovando molto bene fai una tab con i vari mesi ed e' fatto! poi passi a programmare in vari periodi,le varie settimane cicli e per finire le singole sedute!
sembra molto difficile ma anche con un buon libro e un po di sperimentazione i rusltati possono arrivare senza allenarsia cavolo!

cmq ieri uscita in falesia vabbe fatto un po di vie gia ripetute chiuso un 6b che non avevo piu provato da mesi e chiuso un 6b+ al secondo giro! ottima giornata! ora mi aspettano due settimane di carico eheh! vorrei far un perido di due cicli (2+1*2+1) di forza lavorando su grandi muscoli.

secondo voi sarebbe meglio far forza pura 1-4 mov forza lunga 1-8 mov?
si prevedono sia esercizi al trave trazioni e boulder sul pannelo!
Silve92

Messaggioda lingerie » lun nov 14, 2011 16:54 pm

vada x lo stage..... 8O ......

ok ragazzi grazie mille ne terro' conto. :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda EasyMan » lun nov 14, 2011 17:20 pm

lingerie ha scritto:ok ragazzi grazie mille ne terro' conto. :wink:

Ma se usi il pan probabilmente tutte ste pippate su come programmare un'allenamento le sai a memoria :lol: :lol: :lol:

Se io seguo un programma da solo mi muore l'unico neurone rimasto ... ed è pure protetto dal WWF
EasyMan

Images: 6

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina