da alemaiale » gio nov 10, 2011 23:39 pm
da aletonella » gio nov 10, 2011 23:55 pm
da ales » ven nov 11, 2011 1:10 am
aletonella ha scritto:..e domani finalmente mi arriva il Training Board!
da aletonella » ven nov 11, 2011 1:15 am
ales ha scritto:aletonella ha scritto:..e domani finalmente mi arriva il Training Board!
Io mi sono lanciato sul trave di bagnoli
da ciocco » ven nov 11, 2011 8:51 am
Silve92 ha scritto:se qualcuno vuol caricarsi un po' un bel video GRAMM![]()
http://www.nrk.no/nett-tv/klipp/795115/
da ciocco » ven nov 11, 2011 8:56 am
ales ha scritto:aletonella ha scritto:..e domani finalmente mi arriva il Training Board!
da ales » ven nov 11, 2011 9:37 am
ciocco ha scritto:ales ha scritto:aletonella ha scritto:..e domani finalmente mi arriva il Training Board!
Quest'estate lo volevo comprare anch'io e ho mandato una mail a robi ma non ho mai ricevuto risposta e lui da un pò di tempo non passa più da qui...
Alla fine, dovendo andare da Smog a prendere le prese per la palestra ho preso il suo trave grande (il piccolo l'avevo già)
da cimere » ven nov 11, 2011 11:33 am
da Silve92 » ven nov 11, 2011 12:17 pm
da Omselvadegh » ven nov 11, 2011 14:37 pm
da giorgiolx » ven nov 11, 2011 15:13 pm
da ciocco » ven nov 11, 2011 20:20 pm
da lingerie » sab nov 12, 2011 9:06 am
da alemaiale » sab nov 12, 2011 23:23 pm
lingerie ha scritto:ma io mi sono allenato una settimana e son tutto rotto....non sono fatto x allenarmi...
erano 6 mesi che non facevo una sedutina di trave e un po di bloc....
sembra proprio che scalata ed allenamento siano due cose che stanno agli opposti scalo discretamente bene ma quando vado attaccato agli attrezzi tipo pan gullich non mi sollevo AIUTATEMI...voglio diventare bravo negli allenamenti....
![]()
![]()
da lingerie » dom nov 13, 2011 9:41 am
alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:ma io mi sono allenato una settimana e son tutto rotto....non sono fatto x allenarmi...
sembra proprio che scalata ed allenamento siano due cose che stanno agli opposti scalo discretamente bene ma quando vado attaccato agli attrezzi tipo pan gullich non mi sollevo AIUTATEMI...voglio diventare bravo negli allenamenti....
![]()
![]()
Io avrei un'idea![]()
![]()
da alemaiale » dom nov 13, 2011 16:48 pm
lingerie ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:ma io mi sono allenato una settimana e son tutto rotto....non sono fatto x allenarmi...
![]()
![]()
Io avrei un'idea![]()
![]()
dica DUCA...![]()
da EasyMan » lun nov 14, 2011 11:04 am
lingerie ha scritto:ma io mi sono allenato una settimana e son tutto rotto....non sono fatto x allenarmi...
![]()
![]()
da Silve92 » lun nov 14, 2011 15:47 pm
da lingerie » lun nov 14, 2011 16:54 pm
da EasyMan » lun nov 14, 2011 17:20 pm
lingerie ha scritto:ok ragazzi grazie mille ne terro' conto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.