ancora un paio di settimane poi prova Cadarese

da Omselvadegh » gio set 01, 2011 20:23 pm
da smauri » ven set 02, 2011 13:25 pm
Omselvadegh ha scritto:da 10 giorni che ho ripreso ad allenarmi, si sente la puntenza che torna![]()
da Omselvadegh » ven set 02, 2011 13:36 pm
smauri ha scritto:Omselvadegh ha scritto:da 10 giorni che ho ripreso ad allenarmi, si sente la puntenza che torna![]()
me ne dai un po'
da smauri » ven set 02, 2011 13:42 pm
Omselvadegh ha scritto:smauri ha scritto:Omselvadegh ha scritto:da 10 giorni che ho ripreso ad allenarmi, si sente la puntenza che torna![]()
me ne dai un po'
ahahahah magari averne da regalare.......![]()
unico problema...ho un indice che mi fa un po cazzare, è da un mesetto che mi fa male
da Chegul » gio set 08, 2011 21:59 pm
da smauri » ven set 09, 2011 8:56 am
Chegul ha scritto:Oggi pomeriggio boulder in compagnia... lavorato un bel problemino, provato i singoli, provato a concatenarlo, niente, manca sempre quel qualcosa. Alla fine della giornata lo riprovo, tento poco convinto e la putenza mi assiste! 5 movimenti precisi e lancio finale come fosse semplicissimo... Allora, preso dall'infoiamento grammistico, tento altri due problemi che nn mi erano mai riusciti e... saliti anche quelli! Dopo tre ore di stanchezza sono arrivati dieci minuti di estasi (gram)mistica e i risultati son arrivati!l'arrampicata è ben strana...
da granparadiso » lun set 19, 2011 22:33 pm
da smauri » mar set 20, 2011 9:23 am
granparadiso ha scritto:Settembre, tempo di bilanci, stagione molto prolificua fino ad oggi, complice un socio che è più fissato di me abbiamo arrampicato parecchio, risultati?
Più che soddisfacienti, bene o male il 6b ce lo portiamo a casa![]()
![]()
![]()
si lavora sul 6c con corda dall'alto, per il momento![]()
Oggi iniziata la stagione di allenamento seriamente
1 ora di forza lunga con esercizi statici, dinamici e boulder.
Giovedì resistenza, circuiti da 20 e da 40 movimenti
Obbiettivo 6c dal basso per la primavera![]()
per lo meno ci si prova
da Chegul » mar set 27, 2011 22:36 pm
da smauri » mar set 27, 2011 23:10 pm
da EvaK » mer set 28, 2011 16:39 pm
da smauri » mer set 28, 2011 17:38 pm
EvaK ha scritto:Complimenti per bimbo e università (ma le energie dove le trovi per farci stare anche il lavoro pù intenso??)
A cosa ti iscrivi?
EvaK ha scritto:Sabato scorso anche io bella soddisfazione: ho chiuso un tiro alla Corna 23 da cui qualche mese fa ero scesa dopo essere rimasta là come un salame a provare.... Sabato a distanza di 4-5 mesi sono tornata, l'ho riprovato e zac!
Non è avvista (già fatto una volta) ma neanche lavorato (provato 1 volta a maggio!) che è? secondo giro, flash?
Ieri sera ripresa la palestra.... decisamente non sono una boulderista, faticavo sui bianchi! però ci si diverte sempre, dai tutto fa brodo.
da ciocco » mer ott 05, 2011 19:54 pm
da ciocco » ven ott 07, 2011 22:54 pm
da sö drèc » lun ott 10, 2011 14:50 pm
da EasyMan » lun ott 10, 2011 14:57 pm
da sö drèc » lun ott 10, 2011 16:17 pm
EasyMan ha scritto:per me ti spacchi tutto e penso che ti serva a ben poco, a meno che fai il provino per entrare nel circo togni
da EasyMan » lun ott 10, 2011 17:06 pm
da Ciorte » lun ott 17, 2011 13:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.