#giacco# ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:la birra e la grappa rendono fighe anche le tòse con le quali la natura è stata un po' matrigna.
tu dovresti imparare la galanteria dal Drugo, il che è tutto dire

da EvaK » lun mar 07, 2011 23:00 pm
#giacco# ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:la birra e la grappa rendono fighe anche le tòse con le quali la natura è stata un po' matrigna.
da Piero26 » lun mar 07, 2011 23:15 pm
da ciocco » lun mar 07, 2011 23:24 pm
da Piero26 » mar mar 08, 2011 0:12 am
ciocco ha scritto:Oh Piero, sabato io e Gigi siamo passati dal bar ma non abbiamo firmato il librone per non essere criticati da te.
.
da rocciaforever » mar mar 08, 2011 0:16 am
da marco* » mar mar 08, 2011 14:47 pm
da #giacco# » mar mar 08, 2011 15:04 pm
da rocciaforever » mar mar 08, 2011 15:22 pm
#giacco# ha scritto:approffitto per fare un super-endorsement del macedone che fa i kebab nella via centrale, sulla sinistra (entrando di qua, il lato di qua è quello che tutti voi state pensando). (e come avvicinamenti sono un esperto).
da giorgiolx » mar mar 08, 2011 15:42 pm
#giacco# ha scritto:approffitto per fare un super-endorsement del macedone che fa i kebab nella via centrale, sulla sinistra (entrando di qua, il lato di qua è quello che tutti voi state pensando). (e come avvicinamenti sono un esperto).
da #giacco# » mar mar 08, 2011 16:12 pm
rocciaforever ha scritto:#giacco# ha scritto:approffitto per fare un super-endorsement del macedone che fa i kebab nella via centrale, sulla sinistra (entrando di qua, il lato di qua è quello che tutti voi state pensando). (e come avvicinamenti sono un esperto).
ma dai? buono a sapersi: ha cambiato recentemente gestione ed ero un pò restia...
da rocciaforever » mar mar 08, 2011 20:14 pm
#giacco# ha scritto:
..
..
ah, io ci son passato almeno nove mesi fa.
da EvaK » gio ott 13, 2011 18:46 pm
da Rampegon » dom ott 16, 2011 19:30 pm
da VECCHIO » ven ott 05, 2012 20:26 pm
da undertaker777 » ven ott 05, 2012 20:38 pm
VECCHIO ha scritto:Eh, però !
Oggi se si cercava bene, ma molto bene, forse qualcosa che non si muoveva, anzi si muoveva poco, magari la si trovava.
Al disotto delle dimensioni di una lavatrice c'è ottima mobilità !
Penso che solo un buon terremoto possa pulire bene i tiri.
Comunque gli appoggi sono ben segnati con la gomma nera
E' quasi tutta ben protetta, abbiamo messo 4 friends qua e là per la ?sicurezza?, gli altri all'imbrago, poi li abbiamo tolti.
In libera è' difficile e proprio alpinastra, il tiro dato in A0, l'unico quasi tutto solido, se fatto in libera è il più difficile, sugli altri vale ciò che ho detto sopra.
Io non torno a ripeterla, entra a far parte con onore fra quelle che consiglio a chi non mi va a genio.
Però siamo soddisfatti della giornata..... anche per la colazione e la birra al bar delle zebrate, nevvero.
da VECCHIO » sab ott 06, 2012 20:45 pm
undertaker777 ha scritto:
(forse mi sbaglio, l'azero è sulle placche sopra? io intendo la fessura marcia partendo dal canale, per me dura)
per fortuna io ero sopra, era ancora presto, e le altre 3/4 cordate presenti erano sul diedro manolo... perchè è rimbalzata fino giù nel bosco...
da Drugo Lebowsky » sab ott 06, 2012 21:58 pm
VECCHIO ha scritto:Eh, però !
Oggi se si cercava bene, ma molto bene, forse qualcosa che non si muoveva, anzi si muoveva poco, magari la si trovava.
Al disotto delle dimensioni di una lavatrice c'è ottima mobilità !
Penso che solo un buon terremoto possa pulire bene i tiri.
Comunque gli appoggi sono ben segnati con la gomma nera
E' quasi tutta ben protetta, abbiamo messo 4 friends qua e là per la ?sicurezza?, gli altri all'imbrago, poi li abbiamo tolti.
In libera è' difficile e proprio alpinastra, il tiro dato in A0, l'unico quasi tutto solido, se fatto in libera è il più difficile, sugli altri vale ciò che ho detto sopra.
Io non torno a ripeterla, entra a far parte con onore fra quelle che consiglio a chi non mi va a genio.
Però siamo soddisfatti della giornata..... anche per la colazione e la birra al bar delle zebrate, nevvero.
da VECCHIO » dom ott 07, 2012 20:41 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ah, beh... se adesso ci vai su ... ed ANCHE TU come i ragazzini metti le tue impressioni su una via straconosciura urbi et orbi.... apposto siamo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.