Kerouac - Pian della Paia

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda EvaK » lun mar 07, 2011 23:00 pm

#giacco# ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:la birra e la grappa rendono fighe anche le tòse con le quali la natura è stata un po' matrigna.

tu dovresti imparare la galanteria dal Drugo, il che è tutto dire :roll:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda Piero26 » lun mar 07, 2011 23:15 pm

Un buon caffè accompagnato da un sorriso fanno la differenza ... e loro lo hanno capito.

L'unico difetto è che il giornale è sempre occupato :evil:
Piero26

Images: 39

Messaggioda ciocco » lun mar 07, 2011 23:24 pm

Oh Piero, sabato io e Gigi siamo passati dal bar ma non abbiamo firmato il librone per non essere criticati da te.

Comunque, c'è anche un altro bar dove si sta molto bene.

E' quello in centro ad Arco, nell'angolo proprio attaccato a Vertical, la ragazza mi pare che si chiami Sabrina, carina e gentile.
E anche la sua collega non è da meno.
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Piero26 » mar mar 08, 2011 0:12 am

ciocco ha scritto:Oh Piero, sabato io e Gigi siamo passati dal bar ma non abbiamo firmato il librone per non essere criticati da te.

.

Hai fatto male :smt021
Piero26

Messaggioda rocciaforever » mar mar 08, 2011 0:16 am

già....
mi sa che i ristoratori locali stanno capendo il punto debole degli arrampicatori.... :lol: :lol: :lol:

@ Drugo: hai ragione, quel bar ha davvero cambiato "ambiente" assieme alla gestione (una decina di anni fa c'era un barista tutt'altro che figo ma sopratutto antipatico..) :wink:
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda marco* » mar mar 08, 2011 14:47 pm

Per par condicio in centro a Arco c'è anche quello per chi ha gusti diversamente etero...
Per il bar delle placche,beh in effetti un caffè fatto con un bel sorriso da due belle ragazze chi non lo berrebbe volentieri?
marco*

Images: 41

Messaggioda #giacco# » mar mar 08, 2011 15:04 pm

approffitto per fare un super-endorsement del macedone che fa i kebab nella via centrale, sulla sinistra (entrando di qua, il lato di qua è quello che tutti voi state pensando). (e come avvicinamenti sono un esperto). :roll:
#giacco#

Messaggioda rocciaforever » mar mar 08, 2011 15:22 pm

#giacco# ha scritto:approffitto per fare un super-endorsement del macedone che fa i kebab nella via centrale, sulla sinistra (entrando di qua, il lato di qua è quello che tutti voi state pensando). (e come avvicinamenti sono un esperto). :roll:

ma dai? buono a sapersi: ha cambiato recentemente gestione ed ero un pò restia...
rocciaforever

Messaggioda giorgiolx » mar mar 08, 2011 15:42 pm

#giacco# ha scritto:approffitto per fare un super-endorsement del macedone che fa i kebab nella via centrale, sulla sinistra (entrando di qua, il lato di qua è quello che tutti voi state pensando). (e come avvicinamenti sono un esperto). :roll:

da quando sei diventato così FF da frequentare arco?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda #giacco# » mar mar 08, 2011 16:12 pm

rocciaforever ha scritto:

ma dai? buono a sapersi: ha cambiato recentemente gestione ed ero un pò restia...

ah, io ci son passato almeno nove mesi fa.

@giorgio: oramai solo falesia, con parcheggio su resinati :wink:
#giacco#

Messaggioda rocciaforever » mar mar 08, 2011 20:14 pm

#giacco# ha scritto:
..
..
ah, io ci son passato almeno nove mesi fa.

allora mi sa che c'era ancora la gestione vecchia (concordo che era spettacolare!!)
su, forza, volontari cercasi... :wink:
rocciaforever

Messaggioda EvaK » gio ott 13, 2011 18:46 pm

Colgo l'occasione per comunicare che un paio di mesi fa (o 3 o 4) ho visto al bar delle placche un annuncio di ricerca personale.
Ieri pomeriggio ho visto che hanno assunto nuovo personale, ma per ovvie ragioni su questo argomento non posso dire niente.

Comunque il panino messicano piccante era buonissimo :smt003

Magari prossimamente ci torno. Approposito ma non ho mai capito dove sta sto kebab :roll: ne ho sentito parlare benissimo ma mai nessuno che mi abbia spiegato l'accesso :evil:
Dovrò fare adeguato report con confronto Morbegno-Arco. :idea:

In tanto ho 2 guide di Versante Sud + una guida CAI TCI sul tavolo :?
e un amico da sentire tra 1 ora. est o ovest, questo è il dilemma
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda Piero26 » gio ott 13, 2011 22:50 pm

ha ha ha bello il racconto della Hasta ! ... me gusta mucho :wink:
Piero26

Messaggioda Rampegon » dom ott 16, 2011 19:30 pm

[quote="EvaK"]Colgo l'occasione per comunicare che un paio di mesi fa (o 3 o 4) ho visto al bar delle placche un annuncio di ricerca personale.
Ieri pomeriggio ho visto che hanno assunto nuovo personale, ma per ovvie ragioni su questo argomento non posso dire niente.

Comunque il panino messicano piccante era buonissimo :smt003

/quote]

Non male, anche se preferivo quella precedente.. c'è margine per migliorare.. :wink:
Rampegon

Images: 14

Messaggioda VECCHIO » ven ott 05, 2012 20:26 pm

Eh, però !
Oggi se si cercava bene, ma molto bene, forse qualcosa che non si muoveva, anzi si muoveva poco, magari la si trovava.
Al disotto delle dimensioni di una lavatrice c'è ottima mobilità !
Penso che solo un buon terremoto possa pulire bene i tiri.
Comunque gli appoggi sono ben segnati con la gomma nera

E' quasi tutta ben protetta, abbiamo messo 4 friends qua e là per la ?sicurezza?, gli altri all'imbrago, poi li abbiamo tolti.
In libera è' difficile e proprio alpinastra, il tiro dato in A0, l'unico quasi tutto solido, se fatto in libera è il più difficile, sugli altri vale ciò che ho detto sopra.
Io non torno a ripeterla, entra a far parte con onore fra quelle che consiglio a chi non mi va a genio.
Però siamo soddisfatti della giornata..... anche per la colazione e la birra al bar delle zebrate, nevvero.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda undertaker777 » ven ott 05, 2012 20:38 pm

VECCHIO ha scritto:Eh, però !
Oggi se si cercava bene, ma molto bene, forse qualcosa che non si muoveva, anzi si muoveva poco, magari la si trovava.

E' quasi tutta ben protetta, abbiamo messo 4 friends qua e là per la ?sicurezza?, gli altri all'imbrago, poi li abbiamo tolti.
In libera è' difficile e proprio alpinastra, il tiro dato in A0, l'unico quasi tutto solido, se fatto in libera è il più difficile, sugli altri vale ciò che ho detto sopra.
Io non torno a ripeterla, entra a far parte con onore fra quelle che consiglio a chi non mi va a genio.
Però siamo soddisfatti della giornata..... anche per la colazione e la birra al bar delle zebrate, nevvero.

lì la lavatrice l'ha rottamata sotto una decade fa' il mio socio... :?

(forse mi sbaglio, l'azero è sulle placche sopra? io intendo la fessura marcia partendo dal canale, per me dura)

per fortuna io ero sopra, era ancora presto, e le altre 3/4 cordate presenti erano sul diedro manolo... perchè è rimbalzata fino giù nel bosco...
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda VECCHIO » sab ott 06, 2012 20:45 pm

undertaker777 ha scritto:
(forse mi sbaglio, l'azero è sulle placche sopra? io intendo la fessura marcia partendo dal canale, per me dura)

per fortuna io ero sopra, era ancora presto, e le altre 3/4 cordate presenti erano sul diedro manolo... perchè è rimbalzata fino giù nel bosco...

Il tratto dato in azero è sulle placche sopra, si fa in libera, 6bc penso, è placcoso sano e ultra chiodato, forse arrivarci è un po' lungo.

La lavatrice è rottamata, ma c'è altra roba pericolosa nel diedro giallo, fino al pulpito, anche nel traversino prima di arrivarci.
Se dal pulpito lancio un sasso, batte oltre l'attacco, ma se rotola un armadietto e si frantuma ...... selezione di alpinastri !!!
Chi mette tanti friends nel giallo, se viene giù.......tira giù tutto, altro tipo di selezione, è di tipo più individuale.
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Messaggioda Drugo Lebowsky » sab ott 06, 2012 21:58 pm

VECCHIO ha scritto:Eh, però !

ah, beh... se adesso ci vai su ... ed ANCHE TU come i ragazzini metti le tue impressioni su una via straconosciura urbi et orbi.... apposto siamo! :roll:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda VECCHIO » dom ott 07, 2012 20:41 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:ah, beh... se adesso ci vai su ... ed ANCHE TU come i ragazzini metti le tue impressioni su una via straconosciura urbi et orbi.... apposto siamo! :roll:

Perdonami, ma scalavo da giovane con Palma e Giovanni, quest'anno ho ripetuto una granitica via, ora classica, che avevamo salito insieme nel 75, col brutto, ed ho scoperto Kerouak sulla guida filippi.... quindi ho voluto andarci per "rivederli", poi andrò a trovarli.
Magari sono un po' troppo romantico, ma almeno sono io.
VECCHIO

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General