vabbè allora ce vado da sola!

da smauri » sab set 03, 2011 15:21 pm
da Roberto » sab set 03, 2011 18:52 pm
Vengo anche io?Raven ha scritto:perchè io non te basto?![]()
da Raven » sab set 03, 2011 20:04 pm
Roberto ha scritto:Vengo anche io?Raven ha scritto:perchè io non te basto?![]()
da Roberto » dom set 04, 2011 17:58 pm
Tutti e treRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Vengo anche io?Raven ha scritto:perchè io non te basto?![]()
con chi di noi due?
da Raven » dom set 04, 2011 19:11 pm
Roberto ha scritto:Tutti e treRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Vengo anche io?Raven ha scritto:perchè io non te basto?![]()
con chi di noi due?![]()
Gioranta fresca e ventilata a Norma, forse un po freddino alle dita sulle prime vie, poi alla grande con le realizzazioni
da Raven » dom set 04, 2011 22:54 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Tutti e treRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Vengo anche io?Raven ha scritto:perchè io non te basto?![]()
con chi di noi due?![]()
Gioranta fresca e ventilata a Norma, forse un po freddino alle dita sulle prime vie, poi alla grande con le realizzazioni
te fai male alla mia autostima, da quando t'ho ridepositato alla macchina non ho nè acceso una sigaretta nè bevuto qualcosa di diverso dall'acqua... spero de rifamme 'stasera se no nun te vojo più vedè
da Raven » lun set 12, 2011 11:58 am
da muretto » lun set 12, 2011 12:10 pm
da Raven » lun set 12, 2011 12:21 pm
da trillo » lun set 12, 2011 12:59 pm
da Raven » lun set 12, 2011 14:52 pm
trillo ha scritto:aho uno non se può allontanare un attimo e qua spariscono tutti... tutti alpinisti, tutti che se professano pippe, poi dai uno sguardo di arretrati del forum e scopri che... te credo che non scrive nessuno!
una presidentessa del pippon che ti fa ripetizioni di livello al gransasso, un altro che te lo vedi alla madonnina che scende alle 10 di mattina co dei friend attaccati all'imbrago che te manco riusciresti a arrivare all'attacco della seconda spalla e pensi "ah beh così so' bboni tutti, se la sono presa comoda e hanno mangiato e dormito al fanchetti ieri sera" e poi scopri che hanno aperto una nuova via della madonna con tanto di bivacco imprevisto...
no, dico, così ce credo che non avete tempo di scrivere... vergogna!
approposito.... visto che sono di nuovo a roma...
qualcuno vuole ciampineggiare oggi pomer verso le 5?
dai non me fate tornare in palestra... non ancora
da bummi » lun set 12, 2011 16:06 pm
muretto ha scritto:non ci sono più i forumisti di una volta ...
Raven ha scritto:ti correggo: non ci sono più i forumisti , quelli romani , quelli romani che scrivono qua Evil or Very Mad
da Raven » lun set 12, 2011 17:43 pm
bummi ha scritto:muretto ha scritto:non ci sono più i forumisti di una volta ...Raven ha scritto:ti correggo: non ci sono più i forumisti , quelli romani , quelli romani che scrivono qua Evil or Very Mad
Davero, stanno tutti a rampicà o a fà finta de annà 'n montagna, e alla fine lasceno da solo er povero Robberto. Cheggente...
da bummi » mar set 13, 2011 11:40 am
Raven ha scritto:bummi ha scritto:muretto ha scritto:non ci sono più i forumisti di una volta ...Raven ha scritto:ti correggo: non ci sono più i forumisti , quelli romani , quelli romani che scrivono qua Evil or Very Mad
Davero, stanno tutti a rampicà o a fà finta de annà 'n montagna, e alla fine lasceno da solo er povero Robberto. Cheggente...
ce lo lasci te solo Robberto che sei un latitante finto Pippa altro che PIP!!!!!!![]()
io ce vado e lo sfrutto me monta tutte 'e vie
da Raven » mar set 13, 2011 11:49 am
bummi ha scritto:Raven ha scritto:bummi ha scritto:muretto ha scritto:non ci sono più i forumisti di una volta ...Raven ha scritto:ti correggo: non ci sono più i forumisti , quelli romani , quelli romani che scrivono qua Evil or Very Mad
ce lo lasci te solo Robberto che sei un latitante finto Pippa altro che PIP!!!!!!![]()
Seee, sò bboni tutti addì così dopo nà mezza giornatina passata còllui.
Tra Lujo e Agosto sei stata fine settimana interi a prestazionà sur GS cò artri. Nun ce provà!
da bummi » mar set 13, 2011 12:08 pm
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:bummi ha scritto:muretto ha scritto:non ci sono più i forumisti di una volta ...Raven ha scritto:ti correggo: non ci sono più i forumisti , quelli romani , quelli romani che scrivono qua Evil or Very Mad
Seee, sò bboni tutti addì così dopo nà mezza giornatina passata còllui.
Tra Lujo e Agosto sei stata fine settimana interi a prestazionà sur GS cò artri. Nun ce provà!
'azzo stai a dì? quest'anno due volte DUE sono stata al Gran Sasso.... me viè da piagne! anzi piango!
da Roberto » mar set 13, 2011 12:13 pm
da Raven » mar set 13, 2011 12:14 pm
bummi ha scritto:Nun vorrei dovette ricordà quello c'hai fatto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.