con mio figlio quando aveva 2 mesi...

durante qualche uscita sulla neve...

qui sotto è ancora giovane (scattata 3 anni fa, ora ha 11 anni)
ma è ancora in forma...

ed ecco i 3 maschi di casa Seneci durante una passeggiata

da smauri » ven set 02, 2011 17:06 pm
da brando » ven set 02, 2011 17:16 pm
da smauri » ven set 02, 2011 17:18 pm
da smauri » ven set 02, 2011 17:21 pm
da rocciaforever » ven set 02, 2011 17:57 pm
smauri ha scritto:giusto per scassare i maroni a muretto che non vuole i cani in casa
con mio figlio quando aveva 2 mesi...
durante qualche uscita sulla neve...
qui sotto è ancora giovane (scattata 3 anni fa, ora ha 11 anni)
ma è ancora in forma...
ed ecco i 3 maschi di casa Seneci durante una passeggiata
da smauri » ven set 02, 2011 18:09 pm
rocciaforever ha scritto:[
![]()
com'è che non vedo nemmeno una foto?!
da smauri » ven set 02, 2011 18:10 pm
da rocciaforever » ven set 02, 2011 18:22 pm
smauri ha scritto:rocciaforever ha scritto:[
![]()
com'è possibile??
all'inizio ho pensato che mi pigliassi per il culo, poi ho pensato che avendole prese da FacciaLibro ci potessero problemi di autorizzazioni, sai io sono collegato e lei no.
ho sconnesso tutto, cancellato le privacy e connettendomi senza loggarmi le ho viste, sarà destino che dovrai vedere il boxerone (IL CANE, si intende, per i maligni) durante un'arrampicata
da smauri » ven set 02, 2011 18:23 pm
rocciaforever ha scritto:smauri ha scritto:rocciaforever ha scritto:[
![]()
com'è possibile??
all'inizio ho pensato che mi pigliassi per il culo, poi ho pensato che avendole prese da FacciaLibro ci potessero problemi di autorizzazioni, sai io sono collegato e lei no.
ho sconnesso tutto, cancellato le privacy e connettendomi senza loggarmi le ho viste, sarà destino che dovrai vedere il boxerone (IL CANE, si intende, per i maligni) durante un'arrampicata
ok, mistero risolto.
me le guarderò da un'altra postazione internet...![]()
![]()
da brando » ven set 02, 2011 18:58 pm
smauri ha scritto:
![]()
da elenapollo » ven set 02, 2011 19:15 pm
smauri ha scritto:
da giannimiao » ven set 02, 2011 20:43 pm
elenapollo ha scritto:
da smauri » ven set 02, 2011 22:08 pm
giannimiao ha scritto:
sono due cani veramente orrendi!!
da rocciaforever » sab set 03, 2011 9:56 am
da muretto » lun set 05, 2011 10:30 am
smauri ha scritto:giusto per scassare i maroni a muretto che non vuole i cani in casa
da smauri » lun set 05, 2011 11:45 am
muretto ha scritto:smauri ha scritto:giusto per scassare i maroni a muretto che non vuole i cani in casa
No, no, io non li voglio VICINO A ME !! Per il resto possono stare dove vogliono.
E poi non è vero che non mi piacciono i cani: sono affascinanti ma, come per i tornado, è bello vederli da lontano.![]()
![]()
![]()
E cmq con queste foto ti sei tradito, abbiamo scoperto il vero motivo per il quale possiedi un cane, altro che amore per gli animali:
TI FAI TRAINARE DURANTE LE USCITE DI SCIALPINISMO.
Getta la maschera, fai outing, di' la verità !!!! :wink:
da rocciaforever » mer set 14, 2011 13:00 pm
da smauri » mer set 14, 2011 13:58 pm
da giorgiolx » mer set 14, 2011 14:02 pm
rocciaforever ha scritto:ecco il nuovo zaino porta-corda che non può mancare nella dotazione di tutti gli arrampicatori con al seguito gli amici a quattro zampe...![]()
[youtube]http://www.youtube.com/v/bZA8gozBs5Y[/youtube]
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.