da Raven » lun apr 18, 2011 10:46 am
da bummi » lun apr 18, 2011 10:47 am
arteriolupin ha scritto:Tsk, Bummi...
Sabato scorso torno finalmente a mettere le zampine sulla roccia dopo la scarica di antibiotici...
Interrotto a metà un tiro di 5b/c perché troppo insicuro...
Passo ad un 4c/5a... E su questi 50 m con difficoltà massime di V grado sono riuscito ad azzerare...
Ma questo è ancora nulla... Trattandosi di via "da piedi" ed essendo totalmente insicuro di me", non solo ho afferrato i rinvii per sicurezza ogniqualvolta fosse possibile, ma in un'occasione sono pure tornato indietro dopo aver fatto un passo "pulito" perché mi ero dimenticato di tirare il rinvio...
Quando si dice essere Pippon per principio.
Il tutto tra applausi ed ovazioni degli astanti, accorsi numerosi a prendere lezioni di "mungitura compulsiva sul facile" (materia nella quale, modestamente, rappresento l'italica eccellenza).
Questo è essere veri Pippon....
da Roberto » mar apr 19, 2011 21:41 pm
arteriolupin ha scritto:Tsk, Bummi...
Sabato scorso torno finalmente a mettere le zampine sulla roccia dopo la scarica di antibiotici...
Interrotto a metà un tiro di 5b/c perché troppo insicuro...
Passo ad un 4c/5a... E su questi 50 m con difficoltà massime di V grado sono riuscito ad azzerare...
Ma questo è ancora nulla... Trattandosi di via "da piedi" ed essendo totalmente insicuro di me", non solo ho afferrato i rinvii per sicurezza ogniqualvolta fosse possibile, ma in un'occasione sono pure tornato indietro dopo aver fatto un passo "pulito" perché mi ero dimenticato di tirare il rinvio...
Quando si dice essere Pippon per principio.
Il tutto tra applausi ed ovazioni degli astanti, accorsi numerosi a prendere lezioni di "mungitura compulsiva sul facile" (materia nella quale, modestamente, rappresento l'italica eccellenza).
Questo è essere veri Pippon....
da Kliff 62 » mer apr 20, 2011 0:25 am
da sastra » mer apr 20, 2011 12:30 pm
da bummi » lun lug 25, 2011 9:58 am
da Raven » lun lug 25, 2011 10:20 am
bummi ha scritto:Riporto in auge il topic alla luce delle prestazioni realizzate da diverse alte cariche del Club in quel del Gran Sasso nell'ultimo weekend.
La presidentessa, ha realizzato due vie di elevata difficoltà logistica (avvicinamenti tremendi su zoccoli degni delle Dolomiti più recondite) e tecnica (si favoleggia di passaggi in libera addirittura di VI+), il tutto senza perdersi e senza perdere nemmeno troppo tempo nonostante il vento impetuoso di sabato e la grandine che l'ha accompagnata domenica. L'incompatibilità con la carica a questo punto è palese e pertanto è stata ufficialmente destituita dalla carica.
E' quindi indetta la campagna nominale (qui si viene nominati, mica siamo democratici...) per la nomina del nuovo presidente.
Mi candido, ho dimostrato sul campo di avere tutti i requisiti idonei. Dopo mesi di durissimi allenamenti ciampineschi ieri ho fatto a malapena una lunghezza di corda, anzi a dirla tutta me sò acciato le braccia risalendo il ghiaione iniziale. Inoltre ho dimostrato di essere assolutamente recettivo verso gli influssi del nostro grande spreparatore.
Certo sarà dura farcela, Roberto è un osso duro difficile da battere, ha dimostrato di essere un candidato ideale, quasi perfetto. Trovare l'unica linea d'erba verticale di oltre 50 metri di lunghezza in una parete quasi esclusivamente rocciosa non è da tutti.
La discussione è aperta.
da bummi » lun lug 25, 2011 10:35 am
Raven ha scritto:...
tu...... tu sei l'avversario più temibile assai, lo ammetto!
da Roberto » lun lug 25, 2011 12:29 pm
da Raven » lun lug 25, 2011 12:31 pm
da Roberto » lun lug 25, 2011 12:38 pm
Sparisci, non meriti risposta, sei troppo brava per mischiarti con noiRaven ha scritto:Valuterò le vostre cariche, qualche posticino potrei trovarvelo, che me date in cambio?
da Raven » lun lug 25, 2011 12:50 pm
Roberto ha scritto:Sparisci, non meriti risposta, sei troppo brava per mischiarti con noiRaven ha scritto:Valuterò le vostre cariche, qualche posticino potrei trovarvelo, che me date in cambio?
da bummi » lun lug 25, 2011 12:51 pm
Roberto ha scritto:Appoggio la candidatura di Bummi, ha dimostrato di essere una vera Pippa (con la P maiuscola). Cagarsi sotto al primo tiro di una via spittata e per di più da secondo di cordata, è una disqualità alpinistica di gran livello.
Roberto ha scritto:Per quel che riguarda me. Ero con due pulzelle avvenenti e giovani, che si aspettavano insegnamenti e esempi da imitare ed invece si sono ritrovate fuori via. Ritrovata la quale sono state da me "consigliate" di scendere alla prima nuvola di passaggio (solo le vere pippe buttano la corda alla prima inoffensiva nuvola). Non ho avuto neppure la dignità di cercare di far bella figura, una sconfitta su ogni aspetto .... non posso ancora ambire alla massima carica, ma una poltrona di vice direttore, magari sottosegretario, me la merito))))
da bummi » lun lug 25, 2011 12:53 pm
Raven ha scritto:Valuterò le vostre cariche, qualche posticino potrei trovarvelo, che me date in cambio?
da Raven » lun lug 25, 2011 13:07 pm
bummi ha scritto:Raven ha scritto:Valuterò le vostre cariche, qualche posticino potrei trovarvelo, che me date in cambio?
Hai poco da poterci offrire, siamo troppo in là per te. La nostra pippagine ha raggiunto livelli che tu ormai puoi solo sognare.
da Raven » lun lug 25, 2011 13:41 pm
da bummi » lun lug 25, 2011 16:31 pm
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:Valuterò le vostre cariche, qualche posticino potrei trovarvelo, che me date in cambio?
Hai poco da poterci offrire, siamo troppo in là per te. La nostra pippagine ha raggiunto livelli che tu ormai puoi solo sognare.
nè te nè Roberto m'avete visto arrampicare ultimamente
da alfa69 » lun lug 25, 2011 17:36 pm
da albertograia » lun lug 25, 2011 19:13 pm
Roberto ha scritto:Appoggio la candidatura di Bummi, ha dimostrato di essere una vera Pippa (con la P maiuscola). Cagarsi sotto al primo tiro di una via spittata e per di più da secondo di cordata, è una disqualità alpinistica di gran livello.
Per quel che riguarda me. Ero con due pulzelle avvenenti e giovani, che si aspettavano insegnamenti e esempi da imitare ed invece si sono ritrovate fuori via. Ritrovata la quale sono state da me "consigliate" di scendere alla prima nuvola di passaggio (solo le vere pippe buttano la corda alla prima inoffensiva nuvola). Non ho avuto neppure la dignità di cercare di far bella figura, una sconfitta su ogni aspetto .... non posso ancora ambire alla massima carica, ma una poltrona di vice direttore, magari sottosegretario, me la merito))))
da Roberto » lun lug 25, 2011 19:33 pm
Ti abbiamo visto, ti abbiamo vistoRaven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:Valuterò le vostre cariche, qualche posticino potrei trovarvelo, che me date in cambio?
nè te nè Roberto m'avete visto arrampicare ultimamente
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.