da marquez85 » gio lug 07, 2011 10:07 am
da marquez85 » gio lug 07, 2011 10:45 am
da grip » gio lug 07, 2011 10:57 am
da marquez85 » gio lug 07, 2011 11:06 am
da Luca A. » gio lug 07, 2011 11:28 am
grip ha scritto: risuolabili ovviamente....perche' sul + bello che ti si sono adattati...hai pure frugato la suola.....![]()
mauro
da grip » gio lug 07, 2011 13:28 pm
Luca A. ha scritto:grip ha scritto: risuolabili ovviamente....perche' sul + bello che ti si sono adattati...hai pure frugato la suola.....![]()
mauro
Furbo il risuolatore...![]()
![]()
No, ma a parte gli scherzi, io come semplice utente la risuolabilità non la trovo molto sensata per scarponcini da trekking. Sicuramente sarà cosa sensata su scarponi di fascia alta (e per giunta magari con suola molto tenera, dicono...) tipo i Nepal o similiari.
Io gli scarponcini da trekking quando arrivo ad averne la suola consumata, son anche vissuti come tomaia e cuciture della stessa, e a risuolarli non ci penserei neppure. Anzi spesso ho cambiato scarponi con suola ancora accettabile ma scafo rovinatissimo. Sarà che ho passo felpato e consumo poco le suole.... sarà che uso scarponi troppo poco solidi su terreni massacranti e infami ghiaioni che scartavetrano tomaie e tagliano cuciture... ma di fatto per me è così.
Insomma, la risuolabilità non la darei mai come criterio se non su scarponi da 300 euri.
da grip » gio lug 07, 2011 13:30 pm
da dolomia83 » gio lug 07, 2011 13:45 pm
da brando » gio lug 07, 2011 14:55 pm
grip ha scritto:.....aspetta settembre e vedrai che te propongo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da grip » gio lug 07, 2011 15:04 pm
da andidrummer » gio lug 07, 2011 19:06 pm
da Pimus » gio lug 07, 2011 20:17 pm
da marquez85 » gio lug 07, 2011 20:46 pm
da simone-favero » gio lug 07, 2011 21:00 pm
marquez85 ha scritto:PImus mi hai messo dei dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!! mannaggia a te...cmq quei modelli dovrei provarli...cosa che farò sicuramente domani.
Per quanto riguarda GRIP..che lavoro fai? risuolare uno scarpone no...voglio spenderci max 150 euro...dopo 4/5 anni cambiare con un qualcosa si simile, ma evoluto visto che le tecniche cambiano con il tempo. se forclaz e asolo non vanno al mio piede vo di garmont.
delle tecnica nessuno dice nulla?
da QuotaottO » gio lug 07, 2011 22:41 pm
grip ha scritto:1-marchio Italiano innanzitutto....
membrana+vibram
la traspirabilita' e' cmq materia di discussione quindi decidi se li vuoi traspiranti o impermeabili....spesso i 2 concetti non vanno molto daccordo.
risuolabili ovviamente....perche' sul + bello che ti si sono adattati...hai pure frugato la suola.....![]()
a me piace molto come lavora Aku e Garmont.....
onestamente cercherei pure i punti vendita di Fitwell...marchio ITALIANISSIMO...lavorano davvero bene...ditta seria e onesta nei prezzi!!
mauro
da Pimus » gio lug 07, 2011 22:45 pm
marquez85 ha scritto:PImus mi hai messo dei dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!! mannaggia a te...cmq quei modelli dovrei provarli...cosa che farò sicuramente domani.
da marquez85 » sab lug 09, 2011 13:35 pm
da marquez85 » mer lug 13, 2011 13:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.