da ciocco » mar giu 28, 2011 20:24 pm
da Chegul » mar giu 28, 2011 21:16 pm
da Callaghan » mar giu 28, 2011 22:41 pm
ciocco ha scritto:Tra una pippata e l'altra ogni tanto si scala pure...
Domenica ho aperto un nuovo cantiere su un altro 7a.
da ciocco » mer giu 29, 2011 0:37 am
da CMauri » mer giu 29, 2011 9:09 am
da smauri » mer giu 29, 2011 14:40 pm
CMauri ha scritto:... ma io un grado l'ho perduto!
C.-
da Callaghan » mer giu 29, 2011 16:51 pm
ciocco ha scritto:E migliorare in falesia vuol dire andare con un pò più di margine in montagna e questo è quel che faccio io principalmente.
da ciocco » mer giu 29, 2011 18:42 pm
da cristiano_bonetti » mer giu 29, 2011 18:52 pm
da Callaghan » mer giu 29, 2011 19:19 pm
cristiano_bonetti ha scritto:Cerco di dare il mio contributo affinchè Callaghan capisca certe presunte incongruenze tra grado in falesia e grado in montagna, allora il processo è questo
da cristiano_bonetti » mer giu 29, 2011 19:40 pm
Callaghan ha scritto:cristiano_bonetti ha scritto:Cerco di dare il mio contributo affinchè Callaghan capisca certe presunte incongruenze tra grado in falesia e grado in montagna, allora il processo è questo
con tutto il rispetto detta così è un pò come riassumere il film "ultimo tango a parigi" in questa maniera: è un film incasinato dove due alla fine si inculano.
se ti fa piacere, però, dopo cotante perle di saggezza da te messe sul piatto, ti dico: perbacco, adesso si che mi è tutto chiaro! come non averci pensato prima...
da smauri » gio giu 30, 2011 0:00 am
Callaghan ha scritto:[perbacco, adesso si che mi è tutto chiaro! come non averci pensato prima...
da EasyMan » gio giu 30, 2011 8:34 am
Callaghan ha scritto:...è un pò come riassumere il film "ultimo tango a parigi" in questa maniera: è un film incasinato dove due alla fine si inculano.
da CMauri » gio giu 30, 2011 9:27 am
Callaghan ha scritto:credimi: costoro in dolomiti si fermano al V
Callaghan ha scritto:per CMauri: certo che andare a galbiate il 28 di giugno ci vuole del coraggio. se ami sensazioni forti aspetta il 15 agosto e prova appigli molecolari
da grizzly » gio giu 30, 2011 9:41 am
da CMauri » gio giu 30, 2011 9:44 am
grizzly ha scritto:Che discusiun... in montagna sul V... falesie calde...siete pazzzi!!!
Ma scusate... non ci sono forse delle belle vie su in quota, al fresco, pochissimo avvicinamento, con dei tiri superbi su roccia fantastica... e benisssimo spittati, con dei gradi ben tirati sul limite di ciascuno...![]()
Su... usate anche un po' le ciabatte da avvicinamento...
da ncianca » gio giu 30, 2011 12:51 pm
da grizzly » gio giu 30, 2011 17:37 pm
CMauri ha scritto:grizzly ha scritto:Che discusiun... in montagna sul V... falesie calde...siete pazzzi!!!
Ma scusate... non ci sono forse delle belle vie su in quota, al fresco, pochissimo avvicinamento, con dei tiri superbi su roccia fantastica... e benisssimo spittati, con dei gradi ben tirati sul limite di ciascuno...![]()
Su... usate anche un po' le ciabatte da avvicinamento...
Ci sono per il weekend... ma per il serale bisogna ottimizzare!
da CMauri » ven lug 01, 2011 9:36 am
grizzly ha scritto:Tze... qui per il serale... traversi sul mare + tuffi e nuotate...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.