da EvaK » dom giu 19, 2011 19:52 pm
da grizzly » lun giu 20, 2011 10:24 am
da casaro » lun giu 20, 2011 12:03 pm
da grizzly » lun giu 20, 2011 14:58 pm
da casaro » lun giu 20, 2011 15:26 pm
grizzly ha scritto:Olè casaro... belle le plakke lissie ehhh...![]()
Penso che in agosto un qualche giorno su lo farò... magari ci si bekka!
da grizzly » lun giu 20, 2011 16:02 pm
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Olè casaro... belle le plakke lissie ehhh...![]()
in generale ho trovato gradazioni molto largheggianti...ma quando si trattava di placche le orecchie si abbassavano parecchio...!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ad agosto si pensava di tornare...ma anche in autunno...ci sono certe goulotte e certi canali che mettono l'acquolina in bocca....![]()
da EvaK » lun giu 20, 2011 16:18 pm
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Olè casaro... belle le plakke lissie ehhh...![]()
in generale ho trovato gradazioni molto largheggianti...ma quando si trattava di placche le orecchie si abbassavano parecchio...!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ad agosto si pensava di tornare...ma anche in autunno...ci sono certe goulotte e certi canali che mettono l'acquolina in bocca....![]()
da casaro » lun giu 20, 2011 16:40 pm
EvaK ha scritto:casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Olè casaro... belle le plakke lissie ehhh...![]()
![]()
![]()
![]()
che condizioni avete trovato al Barre des Ecrins? Era nei nostri desiderata, poi abbiamo deciso di rimanere sulla roccia....
I gradi li ho trovati casual... tipo alcuni 6b a vista, poi magari resting (e un'azzerataccia) su 6a. In via sì, vero, molto onesti e anche la spittatura più generosa di quel che pensavo (io mi aspettavo placche spittate e fessure da proteggere, invece è tutto spittato il giusto).
Anche noi vorremmo tornare più avanti, con magari un po' di tempo per studiarsi da casa qualche bella via in montagna invece che avere la guida bella ma essenziale...
da marco* » lun giu 20, 2011 16:57 pm
EvaK ha scritto:casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Olè casaro... belle le plakke lissie ehhh...![]()
![]()
![]()
![]()
che condizioni avete trovato al Barre des Ecrins? Era nei nostri desiderata, poi abbiamo deciso di rimanere sulla roccia....
I gradi li ho trovati casual... tipo alcuni 6b a vista, poi magari resting (e un'azzerataccia) su 6a. In via sì, vero, molto onesti e anche la spittatura più generosa di quel che pensavo (io mi aspettavo placche spittate e fessure da proteggere, invece è tutto spittato il giusto).
Anche noi vorremmo tornare più avanti, con magari un po' di tempo per studiarsi da casa qualche bella via in montagna invece che avere la guida bella ma essenziale...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.