Montre ha scritto:mi sa che vi prenderete tanta di quell'acqua a sperlonga
Anche se piove a sperlonga ci si asciuga subito, noi e la roccia, mica come qualgli antri umidicci e nebbiosi in collina di alta padania che frequantate da qulle parti

da Tocci » ven mag 05, 2006 18:24 pm
Montre ha scritto:mi sa che vi prenderete tanta di quell'acqua a sperlonga
da smaz » ven mag 05, 2006 18:26 pm
yinyang ha scritto:Titanium ha scritto:Il problema YY è che non ho un compagno da Bologna. Arrivare in zona Verona o Affi da solo con la mia macchina significa a fine giornata circa 50 euro. Troppi.
ultimamente mi sto spostando tanto
si ci sono delle soddisfazioni, però che legnate al portafoglio!
treno?
vieni a milano!
da Tocci » ven mag 05, 2006 18:26 pm
yinyang ha scritto:Tocci ha scritto:yinyang ha scritto:Tocci ha scritto:yinyang ha scritto:ma li nello sprofondo est come sono le previsioni per sab e dom?
cialtroooonnnneeeeeeeeee
Vieni nello sprofondo centro c'è un sole meraviglioso e una temperatura perfetta per scalare Sperlonga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma lascia stare va, non farmi parlare che se fosse per me...
Sempre la sercia al piede....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo c'ha degli appuntamenti a cui non può rinunciare (e per i quali sono fiero di lei, però...che due maroni!)
da yinyang » ven mag 05, 2006 18:27 pm
smaz ha scritto:yinyang ha scritto:Titanium ha scritto:Il problema YY è che non ho un compagno da Bologna. Arrivare in zona Verona o Affi da solo con la mia macchina significa a fine giornata circa 50 euro. Troppi.
ultimamente mi sto spostando tanto
si ci sono delle soddisfazioni, però che legnate al portafoglio!
treno?
vieni a milano!
C'è sciopero dei treni mi pare...
da yinyang » ven mag 05, 2006 18:28 pm
Tocci ha scritto:yinyang ha scritto:Tocci ha scritto:yinyang ha scritto:Tocci ha scritto:yinyang ha scritto:ma li nello sprofondo est come sono le previsioni per sab e dom?
cialtroooonnnneeeeeeeeee
Vieni nello sprofondo centro c'è un sole meraviglioso e una temperatura perfetta per scalare Sperlonga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo c'ha degli appuntamenti a cui non può rinunciare (e per i quali sono fiero di lei, però...che due maroni!)
Beh almeno se fa carriera puoi fare il mantenuto a vita e dedicarti unicamente e interamente all'arrampicata sportiva e alla crew![]()
![]()
![]()
![]()
Io pure ci avevo sperato ma mi ha detto male![]()
![]()
![]()
da Tocci » ven mag 05, 2006 18:29 pm
yinyang ha scritto:Tocci ha scritto:yinyang ha scritto:Tocci ha scritto:yinyang ha scritto:Tocci ha scritto:yinyang ha scritto:ma li nello sprofondo est come sono le previsioni per sab e dom?
cialtroooonnnneeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh almeno se fa carriera puoi fare il mantenuto a vita e dedicarti unicamente e interamente all'arrampicata sportiva e alla crew![]()
![]()
![]()
![]()
Io pure ci avevo sperato ma mi ha detto male![]()
![]()
![]()
eh magari!![]()
ma che carriera! la malenca è più filantropa...
da yinyang » ven mag 05, 2006 18:30 pm
smaz ha scritto:Dai è la volta buona che si va tutti a ceredo!
da ACON » ven mag 05, 2006 18:31 pm
Montre ha scritto:
mon cavalièr, ricorda sempre che mi casa es tu casa, basta solo che mi avvisi e saò felicessimo di aggregare un altro fedele servitore di stallavèn
alla fine dove vai sto we?
da Titanium » ven mag 05, 2006 18:44 pm
da yinyang » ven mag 05, 2006 18:45 pm
Titanium ha scritto:Zio Bon, io a Verona ci arrivo anche se mi ruga!
Che c***o prendete acqua là ad ovest?!?! Tanto il bordello è ovunque, basta facciate un raduno!
Il veneto è salvo, soprattutto il basso veneto, anzi è soleggiato o un po' velato! Andiamo tutti a Stalla, o a Ceredo, o quel che è!
Così che io possa poi vendicarmi del Montre che al telefono mi ha appena salutato con "viva Casarotto, e la sua pancia!"!!! BASTARDOOOOOOOOOOOO!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Titanium » ven mag 05, 2006 18:49 pm
da yinyang » ven mag 05, 2006 18:50 pm
Titanium ha scritto:YY, scusa eh ma ragioniamo: se fai frullare tra i 7 neuroni del Montre (uno a spit, tutti vicini) la possibilità di aver facoltà di scelta tramuoversi o stare a Verona, pensi che possa impiegare più di qualche nanosecondo ad orientarsi per un weekend tra le amiche pietre rotte del suo Feudo???
Secondo me nessuno dei 7 montreNeuroni spingono esageratamente per andare al Melloblocco e rischiare un sacco d'acqua...!
(Sì, sono di parte, e magari non tutto ciò che dico può essere proprio disinteressato)
da cozza » ven mag 05, 2006 19:43 pm
da Titanium » ven mag 05, 2006 20:13 pm
da Titanium » dom mag 07, 2006 21:01 pm
da yinyang » lun mag 08, 2006 10:32 am
da Montre » lun mag 08, 2006 11:51 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.