fab ha scritto:cielo terzo!!

da valeruz » gio ott 27, 2005 9:10 am
Buzz ha scritto:ah tu saresti quello che da sempre buca a alì il chimico...
complimenti!
da fab » gio ott 27, 2005 9:28 am
A me piace tantissimo anche l'escursionismo...camminare rilassati in paesaggi splendidi...non mi traviate il marito, che poi vi sta a sentire e non ci vuole più venire
da morph » gio ott 27, 2005 9:33 am
fab ha scritto::oops:A me piace tantissimo anche l'escursionismo...camminare rilassati in paesaggi splendidi...non mi traviate il marito, che poi vi sta a sentire e non ci vuole più venire
Per queste cose va bene anche il laghetto a viale Europa...
Ci sono pure le paperelle!
Pensa... io lo faccio tutti i giorni durante la pausa pranzo!!
da fab » gio ott 27, 2005 9:36 am
morph ha scritto:fab ha scritto::oops:A me piace tantissimo anche l'escursionismo...camminare rilassati in paesaggi splendidi...non mi traviate il marito, che poi vi sta a sentire e non ci vuole più venire
Per queste cose va bene anche il laghetto a viale Europa...
Ci sono pure le paperelle!
Pensa... io lo faccio tutti i giorni durante la pausa pranzo!!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Tocci » gio ott 27, 2005 9:40 am
Buzz ha scritto:io molto probabilmente sabato sono sul gran sasso
due persone, per ora.
la via dei laghetti, anche se "dovrei" andarci perchè ho idea di farla in invernale e "dovrei" guardare un pò di cose in realtà non è che mi attiri moltissimo (anzi proprio per niente) dato che fatta in queste condizioni è escursionismo. Però se in questi 4 giorni ho un secondo giorno libero mi sa che ci vengo.
priorità ad una vietta però
....
da Buzz » gio ott 27, 2005 9:40 am
da morph » gio ott 27, 2005 9:42 am
Buzz ha scritto:laghetto <---> bab <---> paperelle <---> pausa pranzo
smorf se vuoi vederle ti conviene affrettarti, prima che se le mangi tutte
da Buzz » gio ott 27, 2005 9:51 am
da fab » gio ott 27, 2005 9:52 am
Tocci ha scritto:PS. A CHICCOCLIMBE, come dice quarcuno... tu marchi male....![]()
uno in montagna ci va per l'ambiente mica solo per arrampicare e il Prena è uno dei posti più affascinanti sul GS, sembra un castello di sabbia tutto torri e pinnacoli... non fare il fissato dell'arrampicata e del grado come altri qui in giro...
da morph » gio ott 27, 2005 9:55 am
Buzz ha scritto:bien...
mi frullano per la testa un pò di ipotesi
a) versante campo imperatore con via che non ho mai fatto sul corno grande
(vantaggi: 1.30 h da roma- versante sud quindi non troppo freddo)
da Buzz » gio ott 27, 2005 9:57 am
fab ha scritto:Tocci ha scritto:Tocci, dipende dalla persona cosa cerca...
Fare una bella via, Arrampicabile, magari in un ambiente come quello deve essere bellissimo... peccato non averci ne l'esperienza, ne il grado!
Una volta un caro amico mi disse: "Prima di affrettarti alla montagna, impara bene ad arrampicare, ti sentirai più tranquillo, e godrai di vie mooolto belle..."! Lo capisco solo ora cosa voleva dire... E ancora la montagna la frequento troppo poco!
Per le paperelle non affrettatevi, le ho mangiate alla pausa pranzo di ieri!
da Tocci » gio ott 27, 2005 10:09 am
Buzz ha scritto:bien...
mi frullano per la testa un pò di ipotesi
a) versante campo imperatore con via che non ho mai fatto sul corno grande
(vantaggi: 1.30 h da roma- versante sud quindi non troppo freddo)
b) versante prati di tivo
(però ci sono incognite: seggiovia? tunnel a senso unico alternato? dalle 2.15 alle 2.45 h per arrivarci)
c) versante prati di tivo 2 giorni dormendo al franchetti con traversata delle tre vette
(il franchetti è aperto? seggiovia? ecc ecc di cui sopra)
si può partire venerdi sera dormendo al siget ?
ecc ecc
da Buzz » gio ott 27, 2005 10:17 am
da nove inseguito » gio ott 27, 2005 10:21 am
Buzz ha scritto:innanzitutto se ho detto che la via non la conosco perchè mi chiedete com'è?
se potevo rispondere significa che la conosco, ma allora non sarebbe una "via che non conosco" ma una "una via che conosco" !!!![]()
in secondo luogo al siget ci si dorme anche d'inverno con la neve a -15
come fai a fare la via dei laghetti in invernale con queste premesse?
(si lascia la macchina a S.Stefano di S. si traversa campo imperatore con gli sci o le ciaspole, si bivacca alla base e si fa la via il giorno dopo... non esiste alternativa)
........
per la via facile al sole sul versante prati di tivo non è che ci siano tante alternative
o II spalla sud o fiamme di pietra o punta dei due
in ogni caso avvicinamento lungo
...
io sarei più orientato verso campo imperatore
da morph » gio ott 27, 2005 10:22 am
Buzz ha scritto:innanzitutto se ho detto che la via non la conosco perchè mi chiedete com'è?
se potevo rispondere significa che la conosco, ma allora non sarebbe una "via che non conosco" ma una "una via che conosco" !!!![]()
da Buzz » gio ott 27, 2005 10:23 am
morph ha scritto:Uhm... forse intendevi dire che ancora non hai pensato a quale via, comunque ne vuoi fare una nuova che non hai mai fatto prima?
da Tocci » gio ott 27, 2005 10:23 am
fab ha scritto:Hai hai!
ogni riferimento è puramente casuale![]()
![]()
Tocci, dipende dalla persona cosa cerca...
Fare una bella via, Arrampicabile, magari in un ambiente come quello deve essere bellissimo... peccato non averci ne l'esperienza, ne il grado!
Una volta un caro amico mi disse: "Prima di affrettarti alla montagna, impara bene ad arrampicare, ti sentirai più tranquillo, e godrai di vie mooolto belle..."! Lo capisco solo ora cosa voleva dire... E ancora la montagna la frequento troppo poco!
Per le paperelle non affrettatevi, le ho mangiate alla pausa pranzo di ieri!
da Tocci » gio ott 27, 2005 10:29 am
Buzz ha scritto:morph ha scritto:Uhm... forse intendevi dire che ancora non hai pensato a quale via, comunque ne vuoi fare una nuova che non hai mai fatto prima?
esatto!!!
siamo io e nove inseguito (spero non dai cani...)
da Buzz » gio ott 27, 2005 10:35 am
Tocci ha scritto:Ma infatti Buzz io non ti chiedevo dove si trpva l'appiglio a metà del terzo tiro, ma:
Nome, grado max, stato soste e se possibile relazione, sennò me la vedo sulla guida domani a Roma....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.