da ChiccoClimb » mer ott 26, 2005 15:33 pm
da ChiccoClimb » mer ott 26, 2005 15:44 pm
da fab » mer ott 26, 2005 15:50 pm
si, basta che togli subito quel cacacazzi saltellante!ChiccoClimb ha scritto:Fab, "mi porti" in quella falesia con quella bellissima roccia dolomitica dalle parti di Subiaco? eddai eddai...![]()
da alfaomega » mer ott 26, 2005 17:56 pm
fab ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Buzz ha scritto:a chicco ma io non ho capito perchè non sei andato con tocci a scalare in dolomiti sabato
l'ha detto 100 volte "chi vieneee chi vieneee" e te l'hai snobbato
guarda che glielo a dico a smorf e ti da 3 giorni di consegna!
Sabato stavo a Bassiano![]()
E poi i panorami dolomitici non li reggo solo per un giorno, poi mi viene il mal d'africa a tornare subito a Roma.Che centra l'africa con le dolomiti!
![]()
Ma possibile che le dolomiti le vedete dappertutto!! E Tocci va a leano e se penza de sta in dolomiti... e te te ne vai in africa non so per quale motivo e dici hce sembrano le dolomiti.. ma che ve siete rincoglioniti!?
da Tocci » mer ott 26, 2005 19:40 pm
da Buzz » mer ott 26, 2005 20:07 pm
fab ha scritto:Autolesionismo Psicologico Masturbante... ovvero pippe mentali!Buzz ha scritto:solo se andiamo tutti insieme allora avrebbe senso
ma se no vado da solo, decido all'ultimo, parto quando voglio e faccio quello che mi gira![]()
da Buzz » mer ott 26, 2005 20:16 pm
Tocci ha scritto:AHO.... mo m'avete rotti li cojoni co' ste critiche velenose e infondate....![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque se sabato qualcuno vuole veramente andare al GS a fare qualche via facile breve e di soddisfazione su un versante sud o ovest alla portata di principianti avventurosi (come me... non ho mai detto il contrario) io ci sto... solo... non vorrei perdere tempo con chiacchere inutili e inconcludenti... perciò... max serietà no perditempo: chi verrebbe al Gran Sasso a scalare sabato o domenica?? In uno dei due giorni mi faccio la pensionante via dei Laghetti ma se ci sono altri disposti al Corno piccolo eccomi!!
(il tutto meteo permettendo, se rimane sto caldo....)
da lavoisier » mer ott 26, 2005 20:26 pm
da Roberto » mer ott 26, 2005 21:30 pm
Sarò a poca distanza da Sperlonga, non proprio nel camprensorio Circeo/Leano/Sperlonga/Gaeta, ma li vicino.... ad Amalfilavoisier ha scritto:Io ci farei un pensierino (per il GS). Tocci, tiri tu la via?
Altrimenti, qualcuno pensa di andare ad arrampicare nel WE in qualche falesia pontina? (al limite pure Sperlonga...)
da Buzz » mer ott 26, 2005 21:34 pm
Roberto ha scritto:Sarò a poca distanza da Sperlonga, non proprio nel camprensorio Circeo/Leano/Sperlonga/Gaeta, ma li vicino.... ad Amalfilavoisier ha scritto:Io ci farei un pensierino (per il GS). Tocci, tiri tu la via?
Altrimenti, qualcuno pensa di andare ad arrampicare nel WE in qualche falesia pontina? (al limite pure Sperlonga...)![]()
Forse non lo sai, ma sto con la famiglia e mi farebbe piacere incontare qualcuno del forum,
così, solo per il piacere....
da Roberto » mer ott 26, 2005 21:40 pm
Credevo di avervi informati, ma si vede che mi sbagliavo, forse l'ho detto su un altro forumBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Sarò a poca distanza da Sperlonga, non proprio nel camprensorio Circeo/Leano/Sperlonga/Gaeta, ma li vicino.... ad Amalfilavoisier ha scritto:Io ci farei un pensierino (per il GS). Tocci, tiri tu la via?
Altrimenti, qualcuno pensa di andare ad arrampicare nel WE in qualche falesia pontina? (al limite pure Sperlonga...)![]()
Forse non lo sai, ma sto con la famiglia e mi farebbe piacere incontare qualcuno del forum,
ahh amalfi...![]()
a saperlo prima...
da ChiccoClimb » mer ott 26, 2005 23:36 pm
Tocci ha scritto:In uno dei due giorni mi faccio la pensionante via dei Laghetti
da Silvio » mer ott 26, 2005 23:44 pm
Roberto ha scritto:Sarò a poca distanza da Sperlonga, non proprio nel camprensorio Circeo/Leano/Sperlonga/Gaeta, ma li vicino.... ad Amalfilavoisier ha scritto:Io ci farei un pensierino (per il GS). Tocci, tiri tu la via?
da valeruz » mer ott 26, 2005 23:59 pm
lavoisier ha scritto:Io ci farei un pensierino (per il GS). Tocci, tiri tu la via?
Altrimenti, qualcuno pensa di andare ad arrampicare nel WE in qualche falesia pontina? (al limite pure Sperlonga...)
da Buzz » gio ott 27, 2005 0:00 am
da fab » gio ott 27, 2005 9:07 am
AHO.... mo m'avete rotti li cojoni co' ste critiche velenose e infondate....
da Buzz » gio ott 27, 2005 9:08 am
da morph » gio ott 27, 2005 9:08 am
ChiccoClimb ha scritto:Tocci ha scritto:In uno dei due giorni mi faccio la pensionante via dei Laghetti
"Passaggi di I e II, un passaggio di III".
A Tocci, credevo volessi andare a scalare... che sola...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.