Grande, così non mi toccherà fare la solita coda da supermarket per salire le vie

da VinDiesel » ven set 24, 2004 18:02 pm
da clod » mar set 28, 2004 17:07 pm
da spiderman » mar set 28, 2004 17:50 pm
climbclod ha scritto:Io forse sonolibero giovedì o venerdì pomeriggio. Quaklcuno vuole farsi due tiri?
da dademaz » mar set 28, 2004 17:57 pm
spiderman ha scritto:climbclod ha scritto:Io forse sonolibero giovedì o venerdì pomeriggio. Quaklcuno vuole farsi due tiri?
Ciao clode!
io e dademaz venerdì siamo a moltrasio in pausa pranzo....e poi forse io riesco a liberarmi nel pomeriggio e potremmo andare su a carate..... però nn sono ancora sicuro... purtroppo te lo posso dire solo venerdì mattina
giovedì potrei liberarmi alla mattina sul presto ...
vabbè fammi sapere...
da clod » mar set 28, 2004 20:13 pm
dademaz ha scritto:spiderman ha scritto:climbclod ha scritto:Io forse sonolibero giovedì o venerdì pomeriggio. Quaklcuno vuole farsi due tiri?
Ciao clode!
io e dademaz venerdì siamo a moltrasio in pausa pranzo....e poi forse io riesco a liberarmi nel pomeriggio e potremmo andare su a carate..... però nn sono ancora sicuro... purtroppo te lo posso dire solo venerdì mattina
vabbè fammi sapere...
si bravo dopo moltrasio pensi ancora di poterti muoverti???????
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
da dademaz » mer set 29, 2004 15:53 pm
climbclod ha scritto:dademaz ha scritto:spiderman ha scritto:climbclod ha scritto:Io forse sonolibero giovedì o venerdì pomeriggio. Quaklcuno vuole farsi due tiri?
Ciao clode!
vabbè fammi sapere...
si bravo dopo moltrasio pensi ancora di poterti muoverti???????
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
Ma dici che devo fidarmi di quel tirapacchi![]()
. Appena so qualcosa ti faccio sapere perchè non sono ancora sicuro. Ciao!
da dademaz » mer set 29, 2004 15:55 pm
da spiderman » mer set 29, 2004 17:50 pm
da clod » mer set 29, 2004 22:17 pm
spiderman ha scritto:ma che malfidati!!!! per un paio di bidoni ..... vabbè come ha detto dademaz noi quasi sicuramente potrebbimo forse essere presenti .... più sicuri di così?!?!
noi vi aspettiamo numerosi... specialmente nella bellissima e amena falesia di moltrasio
![]()
ciaoooo
p.s. per dademaz: e dopo il riscaldamento a moltrasioposso andare anche oltre carate ... cioè a casa!
da eta beta » gio set 30, 2004 8:13 am
da dademaz » gio set 30, 2004 11:02 am
climbclod ha scritto:spiderman ha scritto:ma che malfidati!!!! per un paio di bidoni ..... vabbè come ha detto dademaz noi quasi sicuramente potrebbimo forse essere presenti .... più sicuri di così?!?!
noi vi aspettiamo numerosi... specialmente nella bellissima e amena falesia di moltrasio
![]()
ciaoooo
p.s. per dademaz: e dopo il riscaldamento a moltrasioposso andare anche oltre carate ... cioè a casa!
Ti lascio andare a casa dopo il riscaldamento a moltrasio perchè per venerdì ho impegni. Sono libero domani e mi trovo col micka, ma mi sa che andremo a carate verso le 4 del pomeriggio. Alla prox. Domenica che fate?
da iguo » gio set 30, 2004 11:03 am
da eta beta » gio set 30, 2004 11:09 am
iguo ha scritto:Ciao Donatella!
Io domenica vado con un po' di gente alle prime armi.
Pensavo al sasso d'Erba o a qualcosa in val d'ossola (accetto suggerimenti, ma ci devono essere vie di livello 4 e 5).
Se vuoi unirti sei la benvenuta.
Se ci sono altri che vogliono venire si facciano avanti...
Ciao
Guido
da clod » gio set 30, 2004 14:32 pm
dademaz ha scritto:![]()
![]()
il bidonaro bidonato a sua volta!!!!!!
![]()
![]()
bravi! saluta micka!
da la pantegana volante » ven ott 01, 2004 18:44 pm
da andreaesse » lun ott 04, 2004 17:06 pm
da clod » ven ott 08, 2004 12:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.