dixi_dix ha scritto:ri ha scritto:dixi_dix ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:[quote="Pierluigi Vesica]
Le due colate iniziali non toccano mai (MAI) il terreno e non fanno parte della "salita".
assolutamente non per polemica: nel 1996 (lo ricordo perchè dev'essere stata l'ultima volta che sono stato a Cogne) su Pattinaggio artistico si era formata per la prima volta una candela che faceva evitare l'accesso originale e che, quindi, era più difficile tecnicamente, ma meno incasinato.
credevo che si fosse formata anche quest'inverno, da cui la supposizione. scusa.
beh, il buon Drugo ha ragione! si è formata anche quest'hanno ed è stata salita da numerose![]()
cordate!! che sappia io almeno 3
![]()
a riprova delle parole di drugo e dixi_dix ecco a voi l'attacco diretto di pattinaggio artistico![]()
![]()
a riconferma di tutto ciò vi allego pure questa dove si vede un pò meglioe dietro cìè l'attacco diretto di "hard ice"
![]()
![]()
![]()
ps: grazie "ri" di non avere inserito la mia foto mentre mi cagavo nelle braghe mentre passavo il tettino![]()
![]()
pss:![]()
![]()
![]()
dixi sei troppo spiritoso

quel giorno lì se non mi avessi parancato con tutte le tue forze sarei ancora appesa in attesa del disgelo

in ogni caso sapete che guardando la foto di hard ice in the rock non sembra poi così verticale??

ps: sono stupita di quante ne sò...