Servirà? mah.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda undertaker777 » mar mar 05, 2013 15:27 pm

coniglio ha scritto:

Immagine

URGE TSO!!!

stanno arrivando, col camice bianco e la barella, tranquillo ti addormenterai subito :lol:

-3-
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda Falco5x » mar mar 05, 2013 16:18 pm

undertaker777 ha scritto:come la sinistra in genere, stravolgi le cose a tuo piacimento, vabbè il vizietto si può anche sopportare, non è una novità, ci siamo abituati ormai

il tragico lo chiamerei invece comico, ma anche qua puoi pesare le cose con la misura che ti pare, chissenefrega

la popolazione vota chi trova sulla scheda elettorale, in base alla legge, indiscutibile

la coalizione può avere altre mire se non quella di governare ? pagliacciata

ma tu sei già ubriaco alle 10 di mattina ??? forse ti conviene darti una regolata, prima che sia troppo tardi :lol: :smt044

Nel tuo caso invece l'alcol non basta a spiegare quanto sostieni.

Ribadisco e preciso solo una cosa che ho detto e che tu non hai capito affatto, e poi la pianto lì, tanto con te è inutile, sei un muro di gomma.
La coalizione ha solo la mira di governare, il partito di B. ha invece lo scopo di fare gli interessi personali del Bucaniere, oltre che salvargli il culo garantendo l'impunità a lui e a tutti i piccoli truffatori, conclamati o potenziali, che lo sostengono e che su di lui contano per ottenere analoghi benefici.
Spero che adesso ti sia più chiaro il concetto (ma non ci conto più di tanto).
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda undertaker777 » mar mar 05, 2013 16:26 pm

lo vedi che il problema non è tuo, sei tu

perchè ignori (sei ignorante) che a me frega un qazzo del partito di berlusconi e dei suoi sostenitori, ma siccome della sinistra frega ancora e molto meno, prima sbattiamo dentro tutti i sinistrati che hanno anche solo fregato un lapis in più di berlusconi..... se la merda parla male del culo (e voi lo fate) non lamentatevi con chi ve lo fa' notare

non ci spero che tu possa arrivarci, tranquillo, ma non è un problema mio :smt033
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda ales » mar mar 05, 2013 16:33 pm

undertaker777 ha scritto:...

dev'essere bellissimo avere sempre ragione, io purtroppo ho spesso dei dubbi :?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Falco5x » mar mar 05, 2013 16:49 pm

undertaker777 ha scritto:lo vedi che il problema non è tuo, sei tu

perchè ignori (sei ignorante) che a me frega un qazzo del partito di berlusconi e dei suoi sostenitori, ma siccome della sinistra frega ancora e molto meno, prima sbattiamo dentro tutti i sinistrati che hanno anche solo fregato un lapis in più di berlusconi..... se la merda parla male del culo (e voi lo fate) non lamentatevi con chi ve lo fa' notare

non ci spero che tu possa arrivarci, tranquillo, ma non è un problema mio :smt033

E tu invece ignori che io non sono uno di sinistra, ma sono soltanto uno che casualmente concorda con certi principi della sinistra. Per cui quando mi dai del Voi io interpreto che tu lo faccia per rispetto e non con riferimenti plurali, perché io non appartengo ad aggregati di alcun genere.

Trovo invece originale che tu difenda l'indifendibile per puro spirito di polemica, non appartenendo nemmeno tu al gregge berlusconiano.
Amante delle insormontabili difficoltà? cultore dei paradossi? padronissimo di esserlo.
Ciascuno può godere come crede, su questo tema sono assai tollerante.
Falco5x

Messaggioda undertaker777 » mar mar 05, 2013 17:00 pm

tu non vuoi essere aggregato, ma vuoi aggregare gli altri !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ma smettila, che mi fai scompisciare, dalle risate :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Falco5x » mar mar 05, 2013 17:25 pm

undertaker777 ha scritto:tu non vuoi essere aggregato, ma vuoi aggregare gli altri !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ma smettila, che mi fai scompisciare, dalle risate :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Ma insomma, siamo partiti a parlare di democrazia e siamo finiti via via sempre più in basso fino a dover confidare nella capienza del tuo pannolone?

Gradirei rientrare in tema.

Insomma, riassumendo.
Togliere la sedia sotto il culo di uno che vi si è seduto sopra violando qualche legge è perfettamente democratico anche se quel signore è stato votato da milioni di persone. E spero che se non basta la legge sul conflitto di interessi che già c'è, il PD o il M5S o chiunque altro ne voti una nuova a prova di azzeccagarbugli.
Insomma la democrazia non può prescindere dalla legalità, e chi non la pensa così non merita di avere ruoli pubblici in un paese democratico, cosa che infatti in altri paesi più civili del nostro non accade mentre pare invece che in Italia ciò sia ancora possibile.
Adesso questa ventata di nuovo che scuote la politica spero che spazzi via tutti i nani e le ballerine che ci hanno governato finora e ci restituisca finalmente un po' di dignità (anche se mi rendo conto che le incognite sono davvero grosse e i rischi altrettanto enormi).
Falco5x

Messaggioda coniglio » mar mar 05, 2013 18:26 pm

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03 ... ni/521045/

mi spiace per te e per ghedini (che in qualità di avvocato ce l'aveva messa tutta)
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda undertaker777 » mar mar 05, 2013 18:28 pm

undertaker777 ha scritto:tu non vuoi essere aggregato, ma vuoi aggregare gli altri !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Falco5x ha scritto:Ma insomma, siamo partiti a parlare di democrazia e siamo finiti via via sempre più in basso fino a dover confidare nella capienza del mio pannolone?

SI

Falco5x ha scritto:Gradirei rientrare in tema.

SAREBBE ANCHE ORA

Falco5x ha scritto:Insomma, riassumendo.

Togliere la sedia sotto il culo di uno che vi si è seduto sopra violando qualche legge è perfettamente democratico anche se quel signore è stato votato da milioni di persone.

PECCATO CHE NON SIA LA VOSTRA TESTA A DECIDERE CHI POSSA O MENO ESSERE ELETTO, E PER QUESTO B. ERA REGOLARMENTE NELLE LISTE ELETTORALI. PER L'ESTREMISMO DELLE IDEE E DELLE AZIONI E' PROPRIO VERO CHE I COMUNISTI SUPERANO IL PEGGIORE DEI FASCISTI

Falco5x ha scritto:E spero che se non basta la legge sul conflitto di interessi che già c'è, il PD o il M5S o chiunque altro ne voti una nuova a prova di azzeccagarbugli.

DOPO CHE AVRANNO FATTO LA LEGGE CHE TI PIACE TANTO, SI POTRA' APPLICARLA, MA FIN CHE NON E' IN VIGORE CHE QAZZO APPLICHI ?

Falco5x ha scritto:Insomma la democrazia non può prescindere dalla legalità, e chi non la pensa così non merita di avere ruoli pubblici in un paese democratico, cosa che infatti in altri paesi più civili del nostro non accade mentre pare invece che in Italia ciò sia ancora possibile.

BALLE, SE NON TI PIACCIONO LE NORME VIGENTI, TI DEVI COMUNQUE ADEGUARE, E QUESTO VALE PER TUTTI; SE IL SIG. X (TU) PENSA CHE SIANO INGIUSTE, NON INTERESSA A NESSUNO. E NESSUNO VIETA AL SIG. X DI TRASFERIRSI ALL'ESTERO, DOVE CI SONO LE NOREME CHE PIU' GLI AGGRADANO.

Falco5x ha scritto:Adesso questa ventata di nuovo che scuote la politica spero che spazzi via tutti i nani e le ballerine che ci hanno governato finora e ci restituisca finalmente un po' di dignità (anche se mi rendo conto che le incognite sono davvero grosse e i rischi altrettanto enormi).
[/quote]

TUTTI SPERANO CHE LE COSE MIGLIORINO E CHE SPARISCA IL MAGNAMAGNA, TUTTI SE LO AUGURANO DA DESTRA A SINISTRA, (TI RICORDO SOLO CHE I 4 MRD DI IMU CHE ABBIAMO PAGATO, SONO ANDATI A COPRIRE I DEBITI DELLA BANCA AMICA INTIMA DELLA SINISTRA) MA QUESTO NON C'ENTRA UNA BEATA SEGA CON IL DISCORSO CHE SI STAVA FACENDO, E' SOLO IL SOLITO SPROLOQUIO RETORICO DA CAIANI DOC PUTREFATTI :lol:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda coniglio » mar mar 05, 2013 18:34 pm

undertaker777 ha scritto:
Falco5x ha scritto:Insomma la democrazia non può prescindere dalla legalità, e chi non la pensa così non merita di avere ruoli pubblici in un paese democratico, cosa che infatti in altri paesi più civili del nostro non accade mentre pare invece che in Italia ciò sia ancora possibile.

BALLE, SE NON TI PIACCIONO LE NORME VIGENTI, TI DEVI COMUNQUE ADEGUARE, E QUESTO VALE PER TUTTI; SE IL SIG. X (TU) PENSA CHE SIANO INGIUSTE, NON INTERESSA A NESSUNO. E NESSUNO VIETA AL SIG. X DI TRASFERIRSI ALL'ESTERO, DOVE CI SONO LE NOREME CHE PIU' GLI AGGRADANO.

8O

lo dico per il tuo bene.solo per te.
+ parli, + peggiori la tua situazione.

ps.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03 ... ni/521045/
coniglio

Messaggioda nuvolarossa » mar mar 05, 2013 18:37 pm

undertaker777 ha scritto:BALLE, SE NON TI PIACCIONO LE NORME VIGENTI, TI DEVI COMUNQUE ADEGUARE, E QUESTO VALE PER TUTTI; SE IL SIG. X (TU) PENSA CHE SIANO INGIUSTE, NON INTERESSA A NESSUNO. E NESSUNO VIETA AL SIG. X DI TRASFERIRSI ALL'ESTERO, DOVE CI SONO LE NOREME CHE PIU' GLI AGGRADANO.

Il che è giusto il caso della petizione in oggetto, per far rispettare una norma vigente. Ma tu non ce la puoi fare... :smt044 :smt044 :smt044
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda undertaker777 » mar mar 05, 2013 18:43 pm

nuvolarossa ha scritto:
undertaker777 ha scritto:BALLE, SE NON TI PIACCIONO LE NORME VIGENTI, TI DEVI COMUNQUE ADEGUARE, E QUESTO VALE PER TUTTI; SE IL SIG. X (TU) PENSA CHE SIANO INGIUSTE, NON INTERESSA A NESSUNO. E NESSUNO VIETA AL SIG. X DI TRASFERIRSI ALL'ESTERO, DOVE CI SONO LE NOREME CHE PIU' GLI AGGRADANO.

Il che è giusto il caso della petizione che STRANAMENTE è uscita subito dopo le elezioni, solo per rompere i coglioni a b. la cui coalizione ha raggiunto un insperato 30%. Altrimenti di far rispettare una norma, non fregava una mazza a nessuno. Ma da solo non ce la posso fare... :smt044 :smt044 :smt044

l'hai detto :smt033
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda nuvolarossa » mar mar 05, 2013 18:47 pm

nuvolarossa ha scritto:

Il che è giusto il caso della petizione che STRANAMENTE è uscita subito dopo le elezioni, solo per rompere i coglioni a b. la cui coalizione ha raggiunto un insperato 30%. Altrimenti di far rispettare una norma, non fregava una mazza a nessuno. Ma da solo non ce la posso fare... :smt044 :smt044 :smt044

Ma LOL tu sei proprio de coccio...

Sono anni che si chiede il rispetto di quella norma, adesso ne è stato RI-chiesto per l'ennesima volta con una petizione, e certo sì, dopo le elezioni perchè è dopo le elezioni che la Giunta lavora...

Madonna che bimbominkia che sei!!! :lol:
nuvolarossa

Messaggioda undertaker777 » mar mar 05, 2013 18:51 pm

nuvolarossa ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:

Ma LOL sono proprio de coccio...

Sono anni che non ci piace il rispetto di quella norma, dopo le elezioni perse dalla sinistra, era naturale per la sinistra RI-chiedere per l'ennesima volta con una petizione, purchè non si parli della loro sconfitta, o per avere una scusa, sì, dopo le elezioni perchè prima non si sapeva come andava a finire...

Madonna che bimbominkia che sono!!! :lol:

ma infatti, vediamo di finiamola :smt030
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda nuvolarossa » mar mar 05, 2013 18:55 pm

Su questo non c'è dubbio, ma tu resti il bimbominkia di sempre perchè le castronerie che hai scritto prima si sono rivelate tali.

Non sei divertente nemmeno come passatempo...
nuvolarossa

Messaggioda Falco5x » mar mar 05, 2013 18:55 pm

Falco5x ha scritto:Ma insomma, siamo partiti a parlare di democrazia e siamo finiti via via sempre più in basso fino a dover confidare nella capienza del mio pannolone?

SI

ECCETERA, ECCETERA...

Ma cosa gridi a fare, mica siamo in parlamento qua; non agitarti altrimenti poi devono chiamare l'infermiere grosso grosso per farti la punturina...

Ma per chiudere la questione su questa petizione ti ricordo che essa non riguarda una legge che non c'è, dunque le mie opinioni su ciò che sia giusto non c'entrano una mazza. Qua si chiede invece di applicare una legge che a quanto pare esiste ma che qualche leguleio azzeccagarbugli ha cavillosamente sentenziato essere inapplicabile al caso del nostro mister B.

E piantala di darmi del Voi, ti prego. Capisco la deferenza dovuta alla mia canizie, però ti autorizzo a chiamarmi semplicemente Falco come fossi un tuo pari. Sono uno modesto, io.

E per finire, se questo tema della legalità ti brucia tanto lasciamo perdere, e magari torniamo a parlare di orsi dove siamo maggiormente d'accodo (mi sembra di ricordare).
Falco5x

Messaggioda undertaker777 » mar mar 05, 2013 19:00 pm

siete ridicoli dai, vi piace esser presi per il culo, e va' anche bene via...

la deferenza nei confronti dei minus habens è dovuta, non serve che ti scusi

ti chiamerò solo pirla, perchè essere pari alla massa rimane un tuo sogno, epperforza sei modesto, modestissimo, mediocre direi

e per finire se politicamente ti prendi le supposte, cerca argomenti che ti bruciano meno, perchè quando ce l'hai dentro se ti agiti è peggio

:smt033
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda coniglio » mar mar 05, 2013 19:09 pm

undertaker777 ha scritto:siete ridicoli dai, vi piace esser presi per il culo, e va' anche bene via...

la deferenza nei confronti dei minus habens è dovuta, non serve che ti scusi

ti chiamerò solo pirla, perchè essere pari alla massa rimane un tuo sogno, epperforza sei modesto, modestissimo, mediocre direi

e per finire se politicamente ti prendi le supposte, cerca argomenti che ti bruciano meno, perchè quando ce l'hai dentro se ti agiti è peggio

FALCO TI VIETO DI RISPONDERGLI!!! :evil:
coniglio

Messaggioda Falco5x » mar mar 05, 2013 22:13 pm

coniglio ha scritto:
undertaker777 ha scritto:siamo ridicoli dai, ci piace esser presi per il culo, e va' anche bene via...

la deferenza nei confronti dei minus habens come me è dovuta, non serve che ti scusi, anzi ti ringrazio.

puoi chiamarmi solo pirla, perchè essere pari alla massa rimane un mio sogno, epperforza son modesto, modestissimo, mediocre direi

e per finire se politicamente mi prendo le supposte, cercherò argomenti che mi bruciano meno, perchè quando ce l'ho dentro se mi agito è peggio

FALCO TI VIETO DI RISPONDERGLI!!! :evil:

:cry:
ma lui la Nostra ironia non la capisce nemmeno, dai, in fondo non gli facciamo troppo del male, ci stiamo solo divertendo a spese della sua bile...

Vabbè, obbedisco. Però mi devi dare atto della flemma britannica finora dimostrata, nonostante le vaccate galattiche che ho dovuto leggere di fronte alle quali perfino i quote si ribellano. :lol:
Falco5x

Messaggioda coniglio » mar mar 05, 2013 22:20 pm

britannica? qui si rasenta lo zen e il francescanesimo insieme!
nell'ultimo post addirittura insulti.
per questo ho spinto affinchè non rispondessi.
ti faremo Ministro della Pace :wink: :D

occhio però, il Capezzone ti osserva :smt066
coniglio

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà