coniglio ha scritto:
URGE TSO!!!
stanno arrivando, col camice bianco e la barella, tranquillo ti addormenterai subito

-3-
da undertaker777 » mar mar 05, 2013 15:27 pm
coniglio ha scritto:
URGE TSO!!!
da Falco5x » mar mar 05, 2013 16:18 pm
undertaker777 ha scritto:come la sinistra in genere, stravolgi le cose a tuo piacimento, vabbè il vizietto si può anche sopportare, non è una novità, ci siamo abituati ormai
il tragico lo chiamerei invece comico, ma anche qua puoi pesare le cose con la misura che ti pare, chissenefrega
la popolazione vota chi trova sulla scheda elettorale, in base alla legge, indiscutibile
la coalizione può avere altre mire se non quella di governare ? pagliacciata
ma tu sei già ubriaco alle 10 di mattina ??? forse ti conviene darti una regolata, prima che sia troppo tardi![]()
da undertaker777 » mar mar 05, 2013 16:26 pm
da ales » mar mar 05, 2013 16:33 pm
undertaker777 ha scritto:...
da Falco5x » mar mar 05, 2013 16:49 pm
undertaker777 ha scritto:lo vedi che il problema non è tuo, sei tu
perchè ignori (sei ignorante) che a me frega un qazzo del partito di berlusconi e dei suoi sostenitori, ma siccome della sinistra frega ancora e molto meno, prima sbattiamo dentro tutti i sinistrati che hanno anche solo fregato un lapis in più di berlusconi..... se la merda parla male del culo (e voi lo fate) non lamentatevi con chi ve lo fa' notare
non ci spero che tu possa arrivarci, tranquillo, ma non è un problema mio
da undertaker777 » mar mar 05, 2013 17:00 pm
da Falco5x » mar mar 05, 2013 17:25 pm
undertaker777 ha scritto:tu non vuoi essere aggregato, ma vuoi aggregare gli altri !!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma smettila, che mi fai scompisciare, dalle risate![]()
![]()
![]()
![]()
da coniglio » mar mar 05, 2013 18:26 pm
da undertaker777 » mar mar 05, 2013 18:28 pm
undertaker777 ha scritto:tu non vuoi essere aggregato, ma vuoi aggregare gli altri !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Falco5x ha scritto:Ma insomma, siamo partiti a parlare di democrazia e siamo finiti via via sempre più in basso fino a dover confidare nella capienza del mio pannolone?
Falco5x ha scritto:Gradirei rientrare in tema.
Falco5x ha scritto:Insomma, riassumendo.
Togliere la sedia sotto il culo di uno che vi si è seduto sopra violando qualche legge è perfettamente democratico anche se quel signore è stato votato da milioni di persone.
Falco5x ha scritto:E spero che se non basta la legge sul conflitto di interessi che già c'è, il PD o il M5S o chiunque altro ne voti una nuova a prova di azzeccagarbugli.
Falco5x ha scritto:Insomma la democrazia non può prescindere dalla legalità, e chi non la pensa così non merita di avere ruoli pubblici in un paese democratico, cosa che infatti in altri paesi più civili del nostro non accade mentre pare invece che in Italia ciò sia ancora possibile.
[/quote]Falco5x ha scritto:Adesso questa ventata di nuovo che scuote la politica spero che spazzi via tutti i nani e le ballerine che ci hanno governato finora e ci restituisca finalmente un po' di dignità (anche se mi rendo conto che le incognite sono davvero grosse e i rischi altrettanto enormi).
da coniglio » mar mar 05, 2013 18:34 pm
undertaker777 ha scritto:Falco5x ha scritto:Insomma la democrazia non può prescindere dalla legalità, e chi non la pensa così non merita di avere ruoli pubblici in un paese democratico, cosa che infatti in altri paesi più civili del nostro non accade mentre pare invece che in Italia ciò sia ancora possibile.
BALLE, SE NON TI PIACCIONO LE NORME VIGENTI, TI DEVI COMUNQUE ADEGUARE, E QUESTO VALE PER TUTTI; SE IL SIG. X (TU) PENSA CHE SIANO INGIUSTE, NON INTERESSA A NESSUNO. E NESSUNO VIETA AL SIG. X DI TRASFERIRSI ALL'ESTERO, DOVE CI SONO LE NOREME CHE PIU' GLI AGGRADANO.
da nuvolarossa » mar mar 05, 2013 18:37 pm
undertaker777 ha scritto:BALLE, SE NON TI PIACCIONO LE NORME VIGENTI, TI DEVI COMUNQUE ADEGUARE, E QUESTO VALE PER TUTTI; SE IL SIG. X (TU) PENSA CHE SIANO INGIUSTE, NON INTERESSA A NESSUNO. E NESSUNO VIETA AL SIG. X DI TRASFERIRSI ALL'ESTERO, DOVE CI SONO LE NOREME CHE PIU' GLI AGGRADANO.
da undertaker777 » mar mar 05, 2013 18:43 pm
nuvolarossa ha scritto:undertaker777 ha scritto:BALLE, SE NON TI PIACCIONO LE NORME VIGENTI, TI DEVI COMUNQUE ADEGUARE, E QUESTO VALE PER TUTTI; SE IL SIG. X (TU) PENSA CHE SIANO INGIUSTE, NON INTERESSA A NESSUNO. E NESSUNO VIETA AL SIG. X DI TRASFERIRSI ALL'ESTERO, DOVE CI SONO LE NOREME CHE PIU' GLI AGGRADANO.
Il che è giusto il caso della petizione che STRANAMENTE è uscita subito dopo le elezioni, solo per rompere i coglioni a b. la cui coalizione ha raggiunto un insperato 30%. Altrimenti di far rispettare una norma, non fregava una mazza a nessuno. Ma da solo non ce la posso fare...![]()
![]()
da nuvolarossa » mar mar 05, 2013 18:47 pm
undertaker777 ha scritto:nuvolarossa ha scritto:undertaker777 ha scritto:BALLE, SE NON TI PIACCIONO LE NORME VIGENTI, TI DEVI COMUNQUE ADEGUARE, E QUESTO VALE PER TUTTI; SE IL SIG. X (TU) PENSA CHE SIANO INGIUSTE, NON INTERESSA A NESSUNO. E NESSUNO VIETA AL SIG. X DI TRASFERIRSI ALL'ESTERO, DOVE CI SONO LE NOREME CHE PIU' GLI AGGRADANO.
Il che è giusto il caso della petizione che STRANAMENTE è uscita subito dopo le elezioni, solo per rompere i coglioni a b. la cui coalizione ha raggiunto un insperato 30%. Altrimenti di far rispettare una norma, non fregava una mazza a nessuno. Ma da solo non ce la posso fare...![]()
![]()
l'hai detto
da undertaker777 » mar mar 05, 2013 18:51 pm
nuvolarossa ha scritto:undertaker777 ha scritto:nuvolarossa ha scritto:undertaker777 ha scritto:BALLE, SE NON TI PIACCIONO LE NORME VIGENTI, TI DEVI COMUNQUE ADEGUARE, E QUESTO VALE PER TUTTI; SE IL SIG. X (TU) PENSA CHE SIANO INGIUSTE, NON INTERESSA A NESSUNO. E NESSUNO VIETA AL SIG. X DI TRASFERIRSI ALL'ESTERO, DOVE CI SONO LE NOREME CHE PIU' GLI AGGRADANO.
![]()
l'hai detto
Ma LOL sono proprio de coccio...
Sono anni che non ci piace il rispetto di quella norma, dopo le elezioni perse dalla sinistra, era naturale per la sinistra RI-chiedere per l'ennesima volta con una petizione, purchè non si parli della loro sconfitta, o per avere una scusa, sì, dopo le elezioni perchè prima non si sapeva come andava a finire...
Madonna che bimbominkia che sono!!!
da nuvolarossa » mar mar 05, 2013 18:55 pm
da Falco5x » mar mar 05, 2013 18:55 pm
undertaker777 ha scritto:undertaker777 ha scritto:tu non vuoi essere aggregato, ma vuoi aggregare gli altri !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Falco5x ha scritto:Ma insomma, siamo partiti a parlare di democrazia e siamo finiti via via sempre più in basso fino a dover confidare nella capienza del mio pannolone?
SI
ECCETERA, ECCETERA...
da undertaker777 » mar mar 05, 2013 19:00 pm
da coniglio » mar mar 05, 2013 19:09 pm
undertaker777 ha scritto:siete ridicoli dai, vi piace esser presi per il culo, e va' anche bene via...
la deferenza nei confronti dei minus habens è dovuta, non serve che ti scusi
ti chiamerò solo pirla, perchè essere pari alla massa rimane un tuo sogno, epperforza sei modesto, modestissimo, mediocre direi
e per finire se politicamente ti prendi le supposte, cerca argomenti che ti bruciano meno, perchè quando ce l'hai dentro se ti agiti è peggio
da Falco5x » mar mar 05, 2013 22:13 pm
coniglio ha scritto:undertaker777 ha scritto:siamo ridicoli dai, ci piace esser presi per il culo, e va' anche bene via...
la deferenza nei confronti dei minus habens come me è dovuta, non serve che ti scusi, anzi ti ringrazio.
puoi chiamarmi solo pirla, perchè essere pari alla massa rimane un mio sogno, epperforza son modesto, modestissimo, mediocre direi
e per finire se politicamente mi prendo le supposte, cercherò argomenti che mi bruciano meno, perchè quando ce l'ho dentro se mi agito è peggio
FALCO TI VIETO DI RISPONDERGLI!!!
da coniglio » mar mar 05, 2013 22:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.