Herman ha scritto:Buzz ha scritto:herman lo vedo un pò messo maluccio ...
questa settimana senza integratori si è fatta sentire eh?
prendi subito questo beverone (peraltro buonissimo) a base di succo d'uva (alcanizzante) + Ac.Linoleico, coenzima Q10, SELENIO, VITAMINA E, carnetina...
ti preparo e ti lascio in frigo per stasera
un bel frullato con proteine del siero del latte, ARGININA-ORNITINA, BORO, CREATINA, CROMO, Ac. Grassi w3,
gORYZANOLO, SMILAX, YOHIMBINE
se ti alleni oggi, prima di andare, beviti questo:
succo d'ananas, carnetina, GUARANA? e NOCE DI COLA, MA-HUANG, TAURINA
mi raccomando... non dare le ricette a quella pippa di Dab, Bab, Tab... coem si chiama? del bar di fronte!

Ho capito, Sfrab... brutto elemento...
Ma non riesci a trovarmi qualche ricetta senza integratori? non è che posso lavorare per integrarmi, son mica un professionista io
Vorrei:
alcalinizzarmi per combattere le infiammazioni nascenti (fa molto ying e yang ma non il forumista...

)
favorire il processo anabolico post allenamento (nel forum di body builder mi han detto carbo (farro,avena, miglio, cuscus, orzo) + proteine a cena dopo l'allenamento)...
diventare intelligiente e guadagnare un paio di gradi....
Si può fare qualcosa?
tra l'alto c'avevo 'na spalla messa male, ora va meglio, probabilmente era solo un doms particolarmente accentuato..oggi verifico con l'allenamento...
nel doposforzo i cibi alcalinizzanti da assumere sono:
(in ordine decrescente alcalinizzante)
fichi, albicocche secche, spinaci, datteri, barbabietole, carote, sedano, lattuga, succo ananas, patate, albicocche, ananas intero, fragole, succo di pomodoro, ciliegie, banane, arance, pomodoro, cavolfiore, pesche, pompelmo, succo di limone, funghi, mela, pera, uva, latte, cipolle, piselli freschi.
quelli da evitare:
ELENCO CIBI ACIDIFICANTI:
(e quindi da evitare nel post-sforzo, in ordine decrescente di potenza acidificante)
tuorlo d?uovo, ostriche, coniglio, prosciutto affumicato, carne di manzo, uovo intero, pollo, spaghetti, maccheroni, farina, sgombro, riso, pane, cioccolato, formaggi, merluzzo.
per favorire il processo anabolico + proteine la sera... però è un pò in contrasto con l'alcalinizzazione...
come vedi.
per diventare + intelligente basta frequentare questo bar
per i gradi... qui diamo quelli alcolici!