da roby4061 » dom lug 16, 2006 22:13 pm
da Titanium » dom lug 16, 2006 22:15 pm
da roby4061 » dom lug 16, 2006 22:16 pm
cialtrone ha scritto:Se vuoi, comunque, possiamo discutere di foruncoli sul culo, e di come si asportano.
da Val Ter » dom lug 16, 2006 22:18 pm
da cialtrone » dom lug 16, 2006 22:19 pm
...questa è l'unica cosa di valenza scientifica che hai pronunciato sino ad ora.roby4061 ha scritto: (almeno, alla luce delle carte odierne).
da quchibu » dom lug 16, 2006 22:20 pm
da cialtrone » dom lug 16, 2006 22:21 pm
Bau. Molto perplesso. Bau. Molto perplesso.Val Ter ha scritto:ARF!
Valter
da roby4061 » dom lug 16, 2006 22:25 pm
cialtrone ha scritto:...questa è l'unica cosa di valenza scientifica che hai pronunciato sino ad ora.roby4061 ha scritto: (almeno, alla luce delle carte odierne).
Ma per caso, sicuramente, visto quello da cui era preceduta e seguita...
Sulla proprietà di linguaggio, guarda, preferisco pane al pane: io di quello che conosco per sentito dire, o per passione, non lo insegno nè lo teorizzo. Meglio la chiarezza all'apparente conoscenza.
Fermati. E' meglio.
@TIT:
da Val Ter » dom lug 16, 2006 22:33 pm
quchibu ha scritto:ma come...![]()
"se il tempo è brutto, peggio per lui"
e poi ti fai condizionare in questo modo?
un pò di coerenza, diamine!
da cialtrone » dom lug 16, 2006 22:33 pm
Io non modero un linguaggio di per sè assolutamente moderato. Ho parlato di culo e foruncoli.roby4061 ha scritto:cialtrone ha scritto:...questa è l'unica cosa di valenza scientifica che hai pronunciato sino ad ora.roby4061 ha scritto: (almeno, alla luce delle carte odierne).
Ma per caso, sicuramente, visto quello da cui era preceduta e seguita...
Sulla proprietà di linguaggio, guarda, preferisco pane al pane: io di quello che conosco per sentito dire, o per passione, non lo insegno nè lo teorizzo. Meglio la chiarezza all'apparente conoscenza.
Fermati. E' meglio.
@TIT:
senti ciccio, c'è modo e modo di discutere.
vabbè ho sbagliato a parlare degli alcolici bevuti da quelli del meteo piemonte mi cospargo il capo di cenere, poi non sono il Padre Eterno se no avrei creato il W-E sempre col bel tempo.
per me potresti moderare il linguaggio senza espressioni del genere e soprattutto questi toni.
arrivederci.
da quchibu » dom lug 16, 2006 22:36 pm
Val Ter ha scritto:quchibu ha scritto:ma come...![]()
"se il tempo è brutto, peggio per lui"
e poi ti fai condizionare in questo modo?
un pò di coerenza, diamine!
Veramente quel "peggio per lui" va letto come un "chissenefrega, io sto a casa".
da roby4061 » dom lug 16, 2006 22:37 pm
cialtrone ha scritto:La meteo è roba seria. Se non sgombri paesi in tempo, come da voi nel 2000, gente muore.
da cialtrone » dom lug 16, 2006 22:37 pm
No. Pretendo molto di più. Pretendo che tu faccia il cane, pisci negli angoli, caghi nei prati, ma non rompa i collioni sulla meteo.Val Ter ha scritto:Ah grosso cialtro, sono solo un cane non puoi pretendere troppo da me.
Gia' tanto che leggo e scrivo ti pare?
Valter
da Val Ter » dom lug 16, 2006 22:41 pm
da quchibu » dom lug 16, 2006 22:42 pm
da cialtrone » dom lug 16, 2006 22:46 pm
Ecco. Chi ti ha attivato, ovvero chi ha attivato la Prot Civ del piemonte, allora, 2 giorni prima, era un weather forecaster di Regione Piemonte, ovvero uno di quegli alcoolizzati che ha fatto le previ sabato. Che, baideuei, potrebbe essere, chessoio, lo scrivente, ad esempio.roby4061 ha scritto:cialtrone ha scritto:La meteo è roba seria. Se non sgombri paesi in tempo, come da voi nel 2000, gente muore.
nel 2000 ho passato 4 giorni in mezzo al fango e sotto l'acqua come volontario della protezione civile.
saluti.
da Val Ter » dom lug 16, 2006 22:50 pm
cialtrone ha scritto:...se qualcuno replica, gli dai del codadipaglista? Ennò, caro, anche io scasso il c***o a chi voglio, soprattutto nel merito. Ettelodice un professorone, capirai...
da alfaomega » dom lug 16, 2006 22:58 pm
cialtrone ha scritto:...
cialtrone ha scritto:Che, baideuei, potrebbe essere, chessoio, lo scrivente, ad esempio.
da cialtrone » dom lug 16, 2006 23:12 pm
Tu nummedevidarompercazzo.alfaomega ha scritto:ah, ecco..............
nun dì er panteon, dì la ritonna....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.