ADMIN:un caso di malasanità??

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Davide62 » mar feb 06, 2007 10:03 am

Ma scusa un momento alter-ego, fino ad oggi dove sei stato?
Aspetta a reagire come un commando cambogiano in territorio vietnamita :wink: , la mia domanda non va fraintesa, è una specie di complimento.
Infatti mi è parso di capire che per parecchio tempo hai letto, poi qualche mese fa ti sei loggato..........avresti dovuto farlo molto prima :wink:
Davide62

Images: 113

Messaggioda gug » mar feb 06, 2007 10:42 am

Davide62 ha scritto:Infatti mi è parso di capire che per parecchio tempo hai letto, poi qualche mese fa ti sei loggato..........avresti dovuto farlo molto prima :wink:

...non è proprio così....è che è appunto un "alter-ego" :wink:

Scherzi a parte, oltre alla già citata maggior presenza di alter-ego nel forum adesso rispetto a prima, un altro cambiamento è che Davide ha ripreso a scrivere con un ritmo discreto e ciò aiuta sicuramente nella nascita e nello svolgimento di discussioni interessanti.

...poi anche l'uomo alpino è più presente :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda morgana » mar feb 06, 2007 17:04 pm

NON HO IL TEMPO NECESSARIO PER LEGGERE TUTTO QUESTO TOPIC...NE RUBO QUALCHE FRASE, AFFERRO DELLE PAROLE E FORSE, CHISSà, ADESSO MAGARI DICO COSE GIà DETTE. MA LE VOGLIO DIRE. NON CHE IO SSIA STATA UN'ASSIDUA FREQUENTATRICE DI QUESTO FORUM, MA MI PIACEVA, MI CI TROVAVO BENE A CAPITARCI DI TANTO IN TANTO. MI CATTURAVANO LE FAVOLE, LE RELAZIONI E ANCHE LE LITIGATE. ....D'ALTRA PARTE IO SONO ENTRATA LITIGANDO CON RADIO HOLZER!....

LA DIALETTICA HA IL SUO SENSO, INSOSTITUIBILE. FA ANDARE AVANTI: TESI, ANTITESI, SINTESI, CHE è SEMPRE UNO SCALINO PIù SOPRA DI QUELLO DA CUI SI ERA PARTITI...TRA UN MIGRARE E UN ALTRO SONO ANDATA FUORIVIA. I MOTIVI DELLA SCISSIONE LI HO CONDIVISI, I RISULTATI NO E FORSE SI PUO' PROVARE A CAMBIARE MEDICINA.

le ricchezze dei diversi, anche opposti punti di vista, quei tesori raggiunti a fatica e tra mille parole sane e insane, mi mancano....

confrontarmi con chi vede nero ciò che io vedo bianco per scoprire dentro di me che c'è posto per l'azzurro...mi manca

mandare zitta zitta a fanculo un qualcuno virtuale e scoprire dopo qualche mese che quel tipo reale che mi camminava a fianco durante l'avvicinamento e che mi ha fatto dimenticare la fatica a fanculo poi, per fortuna, non c'era andato bèh, mi manca pure quello!

insomma sì :roll: ...non esiste un pianeta fuorivia dove reincontrarsi???
morgana

Messaggioda Davide62 » mar feb 06, 2007 19:18 pm

morgana ha scritto:NON HO IL TEMPO NECESSARIO PER LEGGERE TUTTO QUESTO TOPIC...NE RUBO QUALCHE FRASE, AFFERRO DELLE PAROLE E FORSE, CHISSà, ADESSO MAGARI DICO COSE GIà DETTE. MA LE VOGLIO DIRE. NON CHE IO SSIA STATA UN'ASSIDUA FREQUENTATRICE DI QUESTO FORUM, MA MI PIACEVA, MI CI TROVAVO BENE A CAPITARCI DI TANTO IN TANTO. MI CATTURAVANO LE FAVOLE, LE RELAZIONI E ANCHE LE LITIGATE. ....D'ALTRA PARTE IO SONO ENTRATA LITIGANDO CON RADIO HOLZER!....

LA DIALETTICA HA IL SUO SENSO, INSOSTITUIBILE. FA ANDARE AVANTI: TESI, ANTITESI, SINTESI, CHE è SEMPRE UNO SCALINO PIù SOPRA DI QUELLO DA CUI SI ERA PARTITI...TRA UN MIGRARE E UN ALTRO SONO ANDATA FUORIVIA. I MOTIVI DELLA SCISSIONE LI HO CONDIVISI, I RISULTATI NO E FORSE SI PUO' PROVARE A CAMBIARE MEDICINA.

le ricchezze dei diversi, anche opposti punti di vista, quei tesori raggiunti a fatica e tra mille parole sane e insane, mi mancano....

confrontarmi con chi vede nero ciò che io vedo bianco per scoprire dentro di me che c'è posto per l'azzurro...mi manca

mandare zitta zitta a fanculo un qualcuno virtuale e scoprire dopo qualche mese che quel tipo reale che mi camminava a fianco durante l'avvicinamento e che mi ha fatto dimenticare la fatica a fanculo poi, per fortuna, non c'era andato bèh, mi manca pure quello!

insomma sì :roll: ...non esiste un pianeta fuorivia dove reincontrarsi???

Il pianeta che abbiamo a disposizione è questo :wink: , che sia Fuorivia o PM o che sò......
La dialettica e la voglia di confronto sono trasversali a qualsiasi cosa :wink:
Davide62

Messaggioda alter-ego » mar feb 06, 2007 22:36 pm

minkia quanti messaggi oggi, che è successo? :roll: 8O Se continua così ritorna come prima e non ce la faccio più a seguirlo! :evil: :evil: :wink:
alter-ego

Images: 48

Messaggioda Davide62 » mar feb 06, 2007 22:39 pm

alter-ego ha scritto:minkia quanti messaggi oggi, che è successo? :roll: 8O Se continua così ritorna come prima e non ce la faccio più a seguirlo! :evil: :evil: :wink:

Sono io che faccio la differenza :smt038 ........con sta storia dell'influenza :roll:
si fa per dire
Davide62

Messaggioda paolo s4 » mar feb 06, 2007 22:43 pm

alter-ego ha scritto:minkia quanti messaggi oggi, che è successo?

il forum non è più lo stesso :mrgreen:
paolo s4

Images: 24

Messaggioda alter-ego » mar feb 06, 2007 22:49 pm

Davide62 ha scritto:
alter-ego ha scritto:minkia quanti messaggi oggi, che è successo? :roll: 8O Se continua così ritorna come prima e non ce la faccio più a seguirlo! :evil: :evil: :wink:

Sono io che faccio la differenza :smt038 ........con sta storia dell'influenza :roll:
si fa per dire

come dicevo a casa mia tutti malati, per cui ho detto: beh, se sto in casa mi prendo anche io l'influenza...meglio che esca e stia lontano da voi! L'hanno bevuta! :smt003 :smt003 :smt003
Sono andato a scalare in solitaria senza gri-gri modificato ma con quello normale. U-N-A F-I-G-A-T-A :smt003 :smt051
alter-ego

Images: 48

Messaggioda gug » mer feb 07, 2007 10:05 am

alter-ego ha scritto:Sono andato a scalare in solitaria senza gri-gri modificato ma con quello normale. U-N-A F-I-G-A-T-A :smt003 :smt051

8O 8O ERESIA!

PENITENZIAGITE!

...due pater noster e cinque ave maria, subito, caro alter-ego! :wink: :D
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda scheggia » mer feb 07, 2007 10:54 am

Davide62 ha scritto:Sono io che faccio la differenza :smt038 ........con sta storia dell'influenza :roll:
si fa per dire

lo sapevo che stare un po a casa non poteva che farti bbbbbene! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Precedente