Stile Alpino, numero 001

Libri, riviste, web, link ecc.

Messaggioda gug » lun mar 06, 2006 11:42 am

Roberto ha scritto:preferisco il taglio di Stile Libero, più indirizzato sull' alpinismo.

A me piacciono di più Dorso o Farfalla! :wink: :D :lol: :D
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda marchino » lun mar 06, 2006 11:48 am

ora si può trovare la rivista anche al negozio TUTTO SPORT di Longarone (BL) e al negozio K2 sport di Cortina
marchino

Messaggioda Roberto » lun mar 06, 2006 11:52 am

gug ha scritto:
Roberto ha scritto:preferisco il taglio di Stile Libero, più indirizzato sull' alpinismo.

A me piacciono di più Dorso o Farfalla! :wink: :D :lol: :D
:roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Paolo Marchiori » lun mar 06, 2006 16:52 pm

Roberto ha scritto:
marco77 ha scritto:Ciao Roberto a me mi sembra che tu esageri un po' e sei troppo drastico. Ho comprato Stile Alpino da poco, alcuni articoli li ho trovati interessanti altri nulla di speciale, esattamente come Pareti che forse parla troppo di blocchi e nuove tendenze ma ogni tanto ci sta qualche articolo bello di alpinismo o intervista ben fatta. ricordo ad esempio quella di quell'altoastesino Garghitter mi sembra che è un alpinista. Insomma non vedo questa differenza di qualità e poi non è che, da quello che sento in giro, che Pareti è cosi' professionale, alla fine la fa Gennari Daneri, non è che è una redazione di 20 persone stipendiate. Per esempio io non compro più Alp ma non è che per questo dico che è fatto male e che qualunque rivista sia meglio; poi se non lo compro più non potrei nemmeno giudicare, però lo leggo a scrocco appena mi capita :lol: :wink:

Marco
Non ho detto che Pareti è fatto male, anzi, dico solo che le scelte degli articoli mi interessano poco, che le notizie sulle gare, sui massi, sul drytooling .... e così via, a me non interessano e che invece preferisco il taglio di Stile Libero, più indirizzato sull' alpinismo.

A me Pareti piace a tratti...ogni tanto ha dei bei servizi sulla sportiva e sul bouldering...con delle schede curate che fan venir voglia di partire e possono venir utili.
Spesso non mi piacciono i tentativi di parlare di pareti alpine e di fornire schizzi e accessi su vie alpinistiche. Ogni tanto gli articoli che accompagnano una "scheda tecnica" sono belli ma la scheda tecnica spesso lascia a desiderare...
Comunque ultimamente a Pareti darei un 6, mentre a SA do un 8 secco.
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda dags1972 » mar mar 07, 2006 22:01 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Roberto ha scritto:
marco77 ha scritto:Ciao Roberto a me mi sembra che tu esageri un po' e sei troppo drastico. Ho comprato Stile Alpino da poco, alcuni articoli li ho trovati interessanti altri nulla di speciale, esattamente come Pareti che forse parla troppo di blocchi e nuove tendenze ma ogni tanto ci sta qualche articolo bello di alpinismo o intervista ben fatta. ricordo ad esempio quella di quell'altoastesino Garghitter mi sembra che è un alpinista. Insomma non vedo questa differenza di qualità e poi non è che, da quello che sento in giro, che Pareti è cosi' professionale, alla fine la fa Gennari Daneri, non è che è una redazione di 20 persone stipendiate. Per esempio io non compro più Alp ma non è che per questo dico che è fatto male e che qualunque rivista sia meglio; poi se non lo compro più non potrei nemmeno giudicare, però lo leggo a scrocco appena mi capita :lol: :wink:

Marco
Non ho detto che Pareti è fatto male, anzi, dico solo che le scelte degli articoli mi interessano poco, che le notizie sulle gare, sui massi, sul drytooling .... e così via, a me non interessano e che invece preferisco il taglio di Stile Libero, più indirizzato sull' alpinismo.

A me Pareti piace a tratti...ogni tanto ha dei bei servizi sulla sportiva e sul bouldering...con delle schede curate che fan venir voglia di partire e possono venir utili.
Spesso non mi piacciono i tentativi di parlare di pareti alpine e di fornire schizzi e accessi su vie alpinistiche. Ogni tanto gli articoli che accompagnano una "scheda tecnica" sono belli ma la scheda tecnica spesso lascia a desiderare...
Comunque ultimamente a Pareti darei un 6, mentre a SA do un 8 secco.

a me pareti piacequando mi intervista.... o meglio ancora quando dedicaun pò di pagine ai no big aka pippe ... quindi raramente ormai
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda pf » ven mar 17, 2006 10:58 am

Ciao a tutti.
Due nuovi punti di distribuzione
Torino RONCO ALPINISMO s.n.c. - Corso Monte Grappa, 31 - Livigno EDICOLA LANFRANCHI

Sull'indirizzo stilealpino@ragnilecco.com sono arrivati dei suggerimenti veramente belli e particolari, tutti quelli che hanno delle idee sono ben accetti. Stiamo valutando, per il prossimo numero, di aumentare ancora, e in maniera molto (ma molto...) consistente, il numero di pagine; per cui, dateci dentro con le proposte.
pf

Images: 19

Messaggioda Maxxo » ven mar 17, 2006 11:03 am

pf ha scritto:Ciao a tutti.
Due nuovi punti di distribuzione
Torino RONCO ALPINISMO s.n.c. - Corso Monte Grappa, 31 - Livigno EDICOLA LANFRANCHI

Sull'indirizzo stilealpino@ragnilecco.com sono arrivati dei suggerimenti veramente belli e particolari, tutti quelli che hanno delle idee sono ben accetti. Stiamo valutando, per il prossimo numero, di aumentare ancora, e in maniera molto (ma molto...) consistente, il numero di pagine; per cui, dateci dentro con le proposte.

magari dal prossimo numero evitate le consegna per posta :twisted: :twisted:
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda biemme » mar apr 04, 2006 17:27 pm

pf ha scritto:Ciao a tutti.
Due nuovi punti di distribuzione..........

ciao pf,
scusa un'info, ci sono problemi con le spedizioni ?
perchè ho mandato il bonifico (10 ?) per l'1 e il 2 già da un mesetto, ma non mi sono ancora arrivati :cry:

ciao e grazie
biemme
biemme

Images: 41

Messaggioda pf » mer apr 05, 2006 9:52 am

Evidentemente ci sono sì, e francamente comincio a pensare che certe dicerie sulle poste italiane siano vere. Sei il quarto a cui capita.
Te le rimandiamo, e come per gli altri ti arriveranno doppie ( a uno è arrivato il numero 000 tre mesi dopo...)
pf

Images: 19

Messaggioda dags1972 » mer apr 05, 2006 10:14 am

pf ha scritto:Evidentemente ci sono sì, e francamente comincio a pensare che certe dicerie sulle poste italiane siano vere. Sei il quarto a cui capita.
Te le rimandiamo, e come per gli altri ti arriveranno doppie ( a uno è arrivato il numero 000 tre mesi dopo...)

ma è uscito il numero 2 ?
----
---
dags1972

Messaggioda Pi-ero » mer apr 05, 2006 10:22 am

dags1972 ha scritto:
pf ha scritto:Evidentemente ci sono sì, e francamente comincio a pensare che certe dicerie sulle poste italiane siano vere. Sei il quarto a cui capita.

Noo, è appena uscito il numero 001

In realtà però i numeri usciti sono in totale 2 perché la prima uscita era il numero 000 :)
Pi-ero

Images: 2

Messaggioda dags1972 » mer apr 05, 2006 10:24 am

Pi-ero ha scritto:
dags1972 ha scritto:

Noo, è appena uscito il numero 001

In realtà però i numeri usciti sono in totale 2 perché la prima uscita era il numero 000 :)

OK
----
---
dags1972

Precedente

Torna a Libri - Video - www - siti