e quindi se uno dei due non fa parte di questo mondo, è difficile riuscire a conciliare le due cose, solo considerando il fattore tempo...
io un paio di volte ho tirato il pacco ad un ragazzo per andare a scalare, e mi prendeva per stupida...

da Stefy » mar mar 25, 2008 18:58 pm
da STM73 » mar mar 25, 2008 19:03 pm
Stefy ha scritto:secondo me, in una coppia dove c'è una persona che scala o che comunque va in montagna, il problema di base è che questo tipo di passione prende via un sacco di tempo libero...per non dire tutto....ad esempio se a uno piace nuotare o simili è molto diverso, perchè ci può andare sempre, al di là delle condizioni meteo, e occupa molto meno tempo..mentre andare a scalare ti occupa come minimo una giornata intera...poi è una passione che ti travolge completamente...
e quindi se uno dei due non fa parte di questo mondo, è difficile riuscire a conciliare le due cose, solo considerando il fattore tempo...
io un paio di volte ho tirato il pacco ad un ragazzo per andare a scalare, e mi prendeva per stupida.......
da SCOTT » mar mar 25, 2008 19:05 pm
STM73 ha scritto:Falco5x ha scritto:Un umano invece bruttino è obbligato a darsi da fare per cercarsi delle chanches cho lo rendano simpatico o interessante, che lo facciano salire sulla scala dell'interesse da parte dell'altro sesso. A fare fatica insomma. E la montagna certo arricchisce lo spirito ma è anche faticosa.
Beh, è un discorso medio ovviamente, le eccezioni esistono, certo, però... vuoi che quello che ho detto non sposti almeno qualche percento dalla tua bellissima statistica uniforme?
Io dico più che altro che uno che ha una vita "normale" ossia moglie-morosa-fidanzata-convivente magari anche con figli ha meno tempo e motivazioni di andare in montagna di chi ci va spesso......e se ha una vita "normale" e ripeto tra virgolette perchè tante volte normale non è anzi.....vuol anche dire che è una persona che piace all'altro sesso quindi sia uomo che donna e magari anche se è appassionato di montagna per forza ci va meno.
In montagna è pieno di gente (fra cui mi ci metto anch'io alla grande) single,separati,ecc.....e ripeto per fortuna che c'è la montagna:):):)
da Stefy » mar mar 25, 2008 19:23 pm
STM73 ha scritto:Stefy ha scritto:secondo me, in una coppia dove c'è una persona che scala o che comunque va in montagna, il problema di base è che questo tipo di passione prende via un sacco di tempo libero...per non dire tutto....ad esempio se a uno piace nuotare o simili è molto diverso, perchè ci può andare sempre, al di là delle condizioni meteo, e occupa molto meno tempo..mentre andare a scalare ti occupa come minimo una giornata intera...poi è una passione che ti travolge completamente...
io un paio di volte ho tirato il pacco ad un ragazzo per andare a scalare, e mi prendeva per stupida.......
Fra i tanti post anche stupidi tipo alcuni miei![]()
qualcosa di sensato, in una coppia o si fanno dei compromessi o la coppia scoppia....ho amici della mia età o poco più che si sono separati proprio causa montagna....con moglie bella ma con abitudini da "donna"....c'è da dire che in quasi tutti i casi non avevano figli.
da otttoz » mar mar 25, 2008 19:34 pm
LaSusy ha scritto:Ottoz..se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!
da New Age » mar mar 25, 2008 21:06 pm
LaSusy ha scritto:STM73 ha scritto:il berna ha scritto:e adesso vi invito a voi illuminati che dite che c'è pieno di fighe in montagna a postare le foto... montagna.
Le poche "carine" che vanno in montagna (qualcuno c'è anche sotto i 30)di solito poi cercano la Guida, la patacca il campione di corsa-skialp.....come quella da "discoteca" che cerca quello appariscente coi soldi![]()
Gnù e come la mettiamo adesso????
da LaSusy » mar mar 25, 2008 21:13 pm
New Age ha scritto:LaSusy ha scritto:STM73 ha scritto:il berna ha scritto:e adesso vi invito a voi illuminati che dite che c'è pieno di fighe in montagna a postare le foto... montagna.
Le poche "carine" che vanno in montagna (qualcuno c'è anche sotto i 30)di solito poi cercano la Guida, la patacca il campione di corsa-skialp.....come quella da "discoteca" che cerca quello appariscente coi soldi![]()
Gnù e come la mettiamo adesso????
Per soldi si fa tutto...![]()
Scherzo...e poi non sono come mi ha descritto quel minchione di Berna...
da LaSusy » mar mar 25, 2008 21:18 pm
New Age ha scritto::smt011![]()
da New Age » mar mar 25, 2008 21:23 pm
da LaSusy » mar mar 25, 2008 21:26 pm
Omselvadegh ha scritto::lol:
da LaSusy » mar mar 25, 2008 21:27 pm
New Age ha scritto:Sono argomenti d'affrontare davanti a una o + birre sono storie lunghe...non ho mica voglia di scivere così tanto... però non pensavo di avere così tanto successo con sto topic..
da New Age » mar mar 25, 2008 21:28 pm
LaSusy ha scritto:Omselvadegh ha scritto::lol:
ueilà Om...come stai??? il ginocchio?? e soprattutto che c***o c'hai da ridere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa sai, niente di personale, ma questo topic sta facendo riemergere tutta la mia femminilità
![]()
da LaSusy » mar mar 25, 2008 21:28 pm
New Age ha scritto:Omselvadegh ha scritto::lol:
c***o ridi
da New Age » mar mar 25, 2008 21:29 pm
LaSusy ha scritto:New Age ha scritto:Sono argomenti d'affrontare davanti a una o + birre sono storie lunghe...non ho mica voglia di scivere così tanto... però non pensavo di avere così tanto successo con sto topic..
ringraziami va... ho fatto il giullare tutto il pomeriggio...
da LaSusy » mar mar 25, 2008 21:29 pm
New Age ha scritto:LaSusy ha scritto:Omselvadegh ha scritto::lol:
ueilà Om...come stai??? il ginocchio?? e soprattutto che c***o c'hai da ridere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa sai, niente di personale, ma questo topic sta facendo riemergere tutta la mia femminilità
![]()
Allora ho fatto qualcosa di buono
da LaSusy » mar mar 25, 2008 21:31 pm
New Age ha scritto:LaSusy ha scritto:New Age ha scritto:Sono argomenti d'affrontare davanti a una o + birre sono storie lunghe...non ho mica voglia di scivere così tanto... però non pensavo di avere così tanto successo con sto topic..
ringraziami va... ho fatto il giullare tutto il pomeriggio...
Me lo dicevi venivi a scalare.......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.