da Antille » lun ott 11, 2004 18:38 pm
da stefanop » lun ott 11, 2004 18:49 pm
Buzz ha scritto:mi dispiace, ma non hai capito nulla.
io quando vado in montagna meno cose trovo e più sono contento.
Buzz ha scritto:se penso di non essere all'altezza della via non ci vado e basta, non è uno spit o una sosta che mi rende audace
Buzz ha scritto:Si
Se non sai guidare, impara!
La sicurezza non è nell'asfalto liscio!
da trivi » lun ott 11, 2004 19:10 pm
da Buzz » lun ott 11, 2004 19:31 pm
stefanop ha scritto:................
Questa frase mi piace me la scrivo e tu pensaci su
da Zaccaria » lun ott 11, 2004 21:10 pm
luigi dal re ha scritto:per me siete delle teste di c***o!!
da Zaccaria » lun ott 11, 2004 21:15 pm
cuorpiccino ha scritto:A me hanno detto che sono un moderato, quindi non vi diro "bravi" o "teste di c***o".
Però non mi dispiace che abbiate tolto le catene.
No, io non lo avrei mai fatto personalmente.
Chissà, tra un po' potrei fare il "mandante"
da Zaccaria » lun ott 11, 2004 21:19 pm
sergio teresi ha scritto:i moncherini però sono brutti forte, soprattutto fra un po' quando si arrugginiranno..opera incompleta, tornate col seghetto!
s
da Zaccaria » lun ott 11, 2004 21:36 pm
luigi dal re ha scritto:anche a me non piacevano,ma rispettavo il lavoro di Sebastiano,credo sia stato lui a metterli,ed effettivamente vista la frequentazioine della via potevano essere utili.Chiaro che non deve diventare un abitudine ma se si "sacrifica " qualche itinerario non mi sembra la fine del mondo.Potete sempre andare a fare lo spigolo Kahn poco distante...
da Davide62 » mar ott 12, 2004 8:42 am
as ha scritto:Davide62 ha scritto:Daccordo sì, daccordo no, io il lavoro di altri non lo distruggo![]()
forse dire che spittare una classica e' distruggerla e' esagerato sarei piu sulla posizione dello sfregio... una splendida ragazza con 25 cm di sfregio in faccia si puo continuare ad amare (dipende dalla sensibilita individuale) ma non e' piu la bella ragazza di un tempo...Davide62 ha scritto:La trovo una prevaricazione e un atto quasi vandalico
Perche spittare le soste come lo definiresti un omaggio o un riconoscimento al lavoro e all'ardimento dei signori Gunther Langes e Erwin Merlet?
.
da Aldino » mar ott 12, 2004 9:06 am
da Davide62 » mar ott 12, 2004 9:09 am
Aldino ha scritto:NO NO NO e poi ancora NO!!!!
Davide62, Buzz, Luigi dal Re e tutti quelli come voi, dovete capirla:
o con lo Stato o con le BR
o con Bush o con Saddam
o con Cipriani o con Zaccaria (alias ......)
da sergio63 » mar ott 12, 2004 9:13 am
Davide62 ha scritto:as ha scritto:Davide62 ha scritto:Daccordo sì, daccordo no, io il lavoro di altri non lo distruggo![]()
forse dire che spittare una classica e' distruggerla e' esagerato sarei piu sulla posizione dello sfregio... una splendida ragazza con 25 cm di sfregio in faccia si puo continuare ad amare (dipende dalla sensibilita individuale) ma non e' piu la bella ragazza di un tempo...Davide62 ha scritto:La trovo una prevaricazione e un atto quasi vandalico
Perche spittare le soste come lo definiresti un omaggio o un riconoscimento al lavoro e all'ardimento dei signori Gunther Langes e Erwin Merlet?
.
Chiarisco subito la mia posizione e poi non entro più nel merito del dibattito, per le ragioni che mille volte abbiamo già discusso.
Vorrei dirti che innanzi tutto sono un Alpinista, per cui sono abituato a fare vie dove normalmente ci devi mettere tu le protezioni, mi fa orrore vedere una via classica spittata, dove magari è facilissimo mettere protezioni veloci o semplicemente un buon chiodo, trovo comode le soste spittate, resinate, fittonate, perchè e innegabile che lo siano..........arrivi ti agganci e recuperi, più comodo non si può; ma indubbiamente su una via alpinistica classica mi aspetto di dovermele preparare.
Questa estate sono stato alla Salluard sul Pic Adolphe, non ci andavo da vent'anni, ebbene ho trovato parecchie soste spittate, con catene, cordini e quant'altro; lo stesso dicasi per Pointe Lachenal e un sacco di altre vie chiodabilissime tradizionalmente.
Ci sono rimasto male, non per questo me la sono sentita di smartellare via tutto, è come se facessi saltare per aria la macchina del vicino di casa solo perchè a me piace andare in bicicletta.
Disapprovo, ma non rompo tutto perchè innanzi tutto sono tollerante...magari troppo, ma soprattutto libero di farmi una sosta e non agganciarmi ai resinati........ma se li trovo li uso, questo lo dico per correttezza.
da Davide62 » mar ott 12, 2004 9:20 am
da grizzly » mar ott 12, 2004 9:47 am
da Davide62 » mar ott 12, 2004 9:58 am
Buzz ha scritto::D
è arrivato Zaccaria e tutte le soste porta via....
da sergio teresi » mar ott 12, 2004 11:02 am
da Feo » mar ott 12, 2004 11:08 am
da civ » mar ott 12, 2004 12:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.