Immaginavo che eravate voi due.

Robbé e Arté

E ora ditemi...
Insomma ce n'è della gnocca su questo forum ?
da stil novo » dom nov 07, 2010 18:14 pm
da arteriolupin » dom nov 07, 2010 18:22 pm
da stil novo » dom nov 07, 2010 18:24 pm
da Roberto » dom nov 07, 2010 18:27 pm
da arteriolupin » dom nov 07, 2010 18:33 pm
Roberto ha scritto:Intanto non sono grande, ma piuottosto piccoletto, meno di uno e settanta, quindi non pigliate per il culo che come tutti gli anziani sono anche decisamente permalosoE' verò però che sono bellissimo, lo ammetto
da giorgiolx » dom nov 07, 2010 18:35 pm
arteriolupin ha scritto:Roberto ha scritto:Intanto non sono grande, ma piuottosto piccoletto, meno di uno e settanta, quindi non pigliate per il culo che come tutti gli anziani sono anche decisamente permalosoE' verò però che sono bellissimo, lo ammetto
Robbe'...
Quelli di una certa altezza si definiscono "diversamente alti"...
Io mi presento generalmente come "persona non particolarmente favorita dal destino nello sviluppo verticale"...
Però siamo bellissimi e giovanissimi...
Eccome no...
![]()
![]()
da arteriolupin » dom nov 07, 2010 18:40 pm
da Tarab » dom nov 07, 2010 18:54 pm
da arteriolupin » dom nov 07, 2010 19:24 pm
da elenapollo » dom nov 07, 2010 19:45 pm
Roberto ha scritto:Ultimamente i forum di montagna sono un po turbolenti e non parlo di FV; vero Artè'?
da elenapollo » dom nov 07, 2010 19:47 pm
arteriolupin ha scritto:Roberto ha scritto:Ultimamente i forum di montagna sono un po turbolenti e non parlo di FV; vero Artè'?
credo si riferisca ad un forum da me frequentato per qualche tempo, dove il buon Roberto regalava perle, come suo solito... E dove è stato bannato per una semplice battuta (senza parolacce...).
Io mi sono allontanato.. Diciamo così...
![]()
![]()
da Roberto » dom nov 07, 2010 20:07 pm
Per la verità non sono stato bannato, ma semplicemente ripreso per una battuta.elenapollo ha scritto:arteriolupin ha scritto:Roberto ha scritto:Ultimamente i forum di montagna sono un po turbolenti e non parlo di FV; vero Artè'?
credo si riferisca ad un forum da me frequentato per qualche tempo, dove il buon Roberto regalava perle, come suo solito... E dove è stato bannato per una semplice battuta (senza parolacce...).
![]()
![]()
idem...allontanata....ma era già da u po' che latitavo...ma state tranquilli....non siamo i soli! su FB altri mi hanno espresso lo stesso pensiero....
da giorgiolx » dom nov 07, 2010 20:15 pm
da elenapollo » dom nov 07, 2010 20:20 pm
Roberto ha scritto:Per la verità non sono stato bannato, ma semplicemente ripreso per una battuta.elenapollo ha scritto:arteriolupin ha scritto:Roberto ha scritto:Ultimamente i forum di montagna sono un po turbolenti e non parlo di FV; vero Artè'?
![]()
![]()
idem...allontanata....ma era già da u po' che latitavo...ma state tranquilli....non siamo i soli! su FB altri mi hanno espresso lo stesso pensiero....
Considerando la mia battuta assolutramente non offensiva, ho preferito terminare la mia frequentazione senza fare polemiche.
In fin dei conti è la stessa cosa che mi è accaduta si FV.
da stil novo » dom nov 07, 2010 21:26 pm
da North Face » dom nov 07, 2010 21:40 pm
.:eZy:. ha scritto:North Face ha scritto:
..Al contrario leggo e consulto (non tutti i gg. ovvio) FV , quindi leggo i msg. di tutti, su quasi tutti gli argomenti e l'idea che mi son fatto è questa: A ME fa' cagare, e ribadisco idea e/o punto di vista opinabile, quindi se non sei daccordo dillo pure.....
Penso che se non hai ancora capito il linguaggio di Drugo Lebosky, che peraltro trovo nella maggior parte dei casi raffinato, gustoso e pertinente, penso caro North Face che come non leggi molto FV non leggi molto neanche questo forum.
Si è opinabile qualsiasi punto di vista ma trovo di cattivo gusto in un momento difficile per una comunità speculare dal di fuori, facendo come molti altri sciacalli dell'ultima ora fanno, evidentemente non aspettavano altro.
Non prendo solo le difese di una comunità di fronte a chi come te dice che FV fa cagare ma per rispetto delle tantissime persone che vi contribuiscono, spero ancora per molto.
Ti prego allora di leggere e stavolta appofonditamente questo qua
http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=3198
leggilo tutto, ti ci vorrà forse più di qualche mese... ed è un elenco parziale, mancano le sezioni del forum che riguardano la fotografia, cinema, musica, ecc.
La sconfitta di un forum è la perdita un po' di tutti ... e lo dico per aver frequentato Planet Mountain assiduamente per anni, per aver condiviso tante cose con molti qui dentro, amici che ho perso di vista ma che rispetto anche dal di fuori.
da giorgiolx » dom nov 07, 2010 21:46 pm
North Face ha scritto:cmq sentirsi rispondere di ficcarsi nel culo una bitta da ormeggio non è proprio raffinato.. e ribadisco che il Drugo si vede che ne sa, ....
da North Face » dom nov 07, 2010 21:58 pm
giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto:cmq sentirsi rispondere di ficcarsi nel culo una bitta da ormeggio non è proprio raffinato.. e ribadisco che il Drugo si vede che ne sa, ....
difatti non era una risposta...ma un consiglio da un intenditore
da giorgiolx » dom nov 07, 2010 22:11 pm
North Face ha scritto:giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto:cmq sentirsi rispondere di ficcarsi nel culo una bitta da ormeggio non è proprio raffinato.. e ribadisco che il Drugo si vede che ne sa, ....
difatti non era una risposta...ma un consiglio da un intenditore
mi tiro fuori subito da questo thread....a meno di insulti gratuiti, non rispondo più qui dentro... chi me l'ha fatto fare....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.