Buzz ha scritto:...
perchè la via è un opra d'arte è un discorso da coglioni...
grazzzie buzzz.... le tue parole sono come bollicine luppolate che salgono pel gargarozzo, decretando alfine un allegro boato....

da Drugo Lebowsky » ven lug 22, 2005 7:23 am
Buzz ha scritto:...
perchè la via è un opra d'arte è un discorso da coglioni...
da Drugo Lebowsky » ven lug 22, 2005 7:52 am
The Joker ha scritto:...
Io invece condivido molto meno, ...
da The Joker » ven lug 22, 2005 8:23 am
Drugo Lebowsky ha scritto:The Joker ha scritto:...
Io invece condivido molto meno, ...
![]()
probabilmente mi esprimo male: guarda che condividevo quanto tu hai scritto prima...
da Drugo Lebowsky » ven lug 22, 2005 8:35 am
The Joker ha scritto:...non condivido quanto scritto sui comodi e veloci spit sul Badile, cosa con la quale tu invece condividi,
....
'UE' CIUMBIA! CHE PALLE!'[/i])
da The Joker » ven lug 22, 2005 9:06 am
da Drugo Lebowsky » ven lug 22, 2005 10:47 am
The Joker ha scritto:SI, DAI! POGHIAMO COME DEI DANNATI E POI BUTTIAMOLA IN RISSA !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
("TONK! TONK! TONK! EHIIIIII VOIII; L'AVETEEE FINITAAAA
![]()
CHE PALLE
![]()
)
da The Joker » ven lug 22, 2005 11:08 am
Drugo Lebowsky ha scritto:
ORRORE, ORRORE MI FAI VOMITARE
VICINO A TE MI SENTO MALE!
TU NON PENSI CHE ALLO SPIGOLO BELLO
HAI LA ROCCIA NEL CERVELLO
ORRORE,ORRORE........
(musica Candeggina Gang)
da Drugo Lebowsky » ven lug 22, 2005 11:29 am
The Joker ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:
ORRORE, ORRORE MI FAI VOMITARE
VICINO A TE MI SENTO MALE!
TU NON PENSI CHE ALLO SPIGOLO BELLO
HAI LA ROCCIA NEL CERVELLO
ORRORE,ORRORE........
(musica Candeggina Gang)
SCHIODAMI!
SCHIODAMI!
SCHIODAMI!
(Sulla base dei C.C.C.P.!)
da The Joker » ven lug 22, 2005 11:44 am
Produci, consuma, crepa/ Produci, consuma, crepa/ Spittati le soste, riempiti di borchie/ rompiti le palle/ contati i rinvii/ crepa/ crepa
da Buzz » ven lug 22, 2005 11:47 am
da The Joker » ven lug 22, 2005 12:13 pm
Buzz ha scritto:mi spiace per chi domani (forse) non avrà la possibilità di provare questa emozione
ma se qualcuno lo farà non strepiterò e nemmeno passerò per cancellare
io vivo il mio tempo,
che non è quello di 100 anni fa, e non è quello dei prossimi 50 anni
guadagno qualcosa e perdo qualcosa in questo
il mondo si evolve, in bene o in male non lo so...
io mi limito a viverlo.
ovvero è ancora una volta un alpinismo esibizionista, che mostra i muscoli...
chi l'ha investito del ruolo di modernizzatore della via?
i diritti di chi vuole salvaguardare con un'azione del genere?
io non ci credo a questo "altruismo" per cui pensa a quelli che non ci sono mai andati e vuole mettergli in sicurezza l'opera
mi è capitato di fare una via con soste da proteggere e ripassarci due anni dopo e trovare le soste spittate
e allora?
io la mia via l'ho fatta senza soste, oggi l'impegno è diverso
e vabbè!
secondo me, lo ripeto, l'ho già detto... dietro a tutte ste pippe mentali c'è solo la paura di un pò di poveracci la cui vita è probabilmente vuota di altro... di sentirsi portare via le loro medagliette
e allora le difendono con i denti
niente altro.
statemi bene
da huizinga » ven lug 22, 2005 12:33 pm
da Buzz » ven lug 22, 2005 12:39 pm
io non ci credo a questo "altruismo" per cui pensa a quelli che non ci sono mai andati e vuole mettergli in sicurezza l'opera
Il quartiere è sporco? Il palazzo è troppo impersonale? Nel condominio niente è permesso ? Nel pianerottolo spacciano e sporcano?
da Drugo Lebowsky » ven lug 22, 2005 12:43 pm
Buzz ha scritto:
...
secondo me, lo ripeto, l'ho già detto... dietro a tutte ste pippe mentali c'è solo la paura di un pò di poveracci la cui vita è probabilmente vuota di altro... di sentirsi portare via le loro medagliette
niente altro.
statemi bene
da Buzz » ven lug 22, 2005 12:52 pm
huizinga ha scritto:caro Buzz
sei un grandissimo filosofo
grazie per aver aperto gli occhi a tutti noi
grazie per il tuo qualunquismo banale ( mandiamo in vacca tutto e tutti e chi c***o se ne frega)
un grande pensatore, uno dei più grandi dopo Kant
un salutone a Zaccaria
e buone vacanze a tutti
da Buzz » ven lug 22, 2005 13:02 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Buzz ha scritto:
...
niente altro.
statemi bene
in 'ste robe sei semplicistico in modo disarmante.
e nel voler trovare un riferimento tra delle idee (vecchie, anacronistiche...quello che vuoi) e le presunte insoddisfazioni esistenziali di chi le propugna e non la pensa come te, beh! secondo me spari una cazzata parecchio gratuita nonchè priva di alcuna attinenza (può anche essere vero, ma non vi vedo alcun rapporto causa effetto...boh...).
la visione del problema è diversa perchè tu dai un non valore a concetti ed a situazioni che per altri costituiscono un patrimonio.
da quilodicoequilonego » ven lug 22, 2005 13:26 pm
da Buzz » ven lug 22, 2005 13:29 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Propongo la beatificazione di Valbelluna![]()
L'unico che può risanare la situazione![]()
L'unico che ha capito e vuol farci capire, che parlare e scrivere e litigare qua non serve a una mazza, alla fine i discorsi sono sempre gli stessi![]()
SOLO TOGLIERE SPIT VALE
da quilodicoequilonego » ven lug 22, 2005 13:32 pm
Buzz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Propongo la beatificazione di Valbelluna![]()
L'unico che può risanare la situazione![]()
L'unico che ha capito e vuol farci capire, che parlare e scrivere e litigare qua non serve a una mazza, alla fine i discorsi sono sempre gli stessi![]()
SOLO TOGLIERE SPIT VALE
come al solito capisci per traverso...
![]()
![]()
![]()
![]()
valbelluna pure i chiodi leva, mica solo gli spit!
da gug » ven lug 22, 2005 13:59 pm
Buzz ha scritto:io non ci credo a questo "altruismo" per cui pensa a quelli che non ci sono mai andati e vuole mettergli in sicurezza l'opera
no, è diverso.
perchè se quella è una guida che ci va continuamente con dei clienti,
magari alla fine decide di volere un pò più di sicurezza sul lavoro
e lo fa per se stesso.
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.