da Hercules » ven set 25, 2009 13:30 pm
da Siloga66 » ven set 25, 2009 13:46 pm
da VYGER » ven set 25, 2009 13:53 pm
Hercules ha scritto:Ottimo invece il chiodino di Francesco sul diedrone... fa stare molto, molto bene!!! Per poter mettere una bella protezione dopo bisogna salire un bel po'. Ma mi spiegate com'è che si faceva l'A0 su quel tiro lì?
da DZs » ven set 25, 2009 14:01 pm
Hercules ha scritto:ripetuto la via ieri con gli amici Giovanni e Toshiro.
Precisissime le osservazioni di Francesco: tratti dati A0 sono invece obbligatori e tratti dati A1 strachiodati.
Ora tutte le soste fino a prima del netto traverso a dx sono state VALORIZZATE con due fix FIXE uno da 8 e uno da 10 opportunamente collegati. Anche su uno dei tiri nei gialli si trova un bel fixone a proteggere un passaggio (forse è saltato uno dei NUMEROSI pressione?).
Effettivamente lode ai chiodatori anche se non mi aspettavo di trovare tutti quei pressione a tratti anche belli vicini.
Ottimo invece il chiodino di Francesco sul diedrone... fa stare molto, molto bene!!! Per poter mettere una bella protezione dopo bisogna salire un bel po'. Ma mi spiegate com'è che si faceva l'A0 su quel tiro lì?
Se devo essere sincero anche io sono restato poco entusiasta della via...
da crodaiolo » ven set 25, 2009 14:03 pm
DZs ha scritto:Valorizzate...dall'apritore stesso.
da DZs » ven set 25, 2009 14:05 pm
crodaiolo ha scritto:DZs ha scritto:Valorizzate...dall'apritore stesso.
...ci porta i clienti ?
da Drugo Lebowsky » ven set 25, 2009 16:03 pm
VYGER ha scritto:[
Anche perché - ai biblici tempi della mia ripetizione -
da Hercules » ven set 25, 2009 19:14 pm
da VYGER » sab set 26, 2009 0:28 am
Drugo Lebowsky ha scritto:VYGER ha scritto:Anche perché - ai biblici tempi della mia ripetizione -
eeehhh... òcio che dèso tì te xi vècio!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.