gug ha scritto:Mi sembra però che Huber abbia fatto più di due ripetizioni, ma dovrei controllare su "Solitari".
http://www.caiauronzo.it/pdf_tre_cime/G ... VAREDO.PDF
A quanto pare 5 volte...
da Georges » mer mag 23, 2007 19:09 pm
gug ha scritto:Mi sembra però che Huber abbia fatto più di due ripetizioni, ma dovrei controllare su "Solitari".
da Enzolino » gio mag 24, 2007 10:06 am
da èrman » mar mag 29, 2007 0:00 am
da Enzolino » mar mag 29, 2007 8:30 am
E' vero che paragonare imprese e alpinisti puo' assomigliare ad una chiacchierata da bar, ma credo che in questo caso ci sia un tentativo di capire la portata storica di questa impresa.èrman ha scritto:Ciao, da tempo non entro a leggere nei forum vari ma solo l'altro ieri ho saputo della free-solo al Pesce. Sono sconvolto da quello che ha fatto 'sto ragazzo, sconvolto, impressionato e compiaciuto. Forse perché su quella via, come sulla vicina variante Italia, ho vissuto bei ma duri momenti e so di cosa si tratta. Conosco bene Giordani ed anche lui, secondo me, a quei tempi aveva fatto una notevole salita. Conosco anche Alex e lo ammiro a dismisura ma quello che ha fatto il "ragazzo" mi secca la gola. Non mi piace paragonare gli alpinisti-arrampicatori fra di loro e men che meno se parliamo di periodi diversi. Puoi preparare quello che vuoi, ma lì non è un passaggio, un movimento, un tiro. E' un gran pezzo di parete... Un gran pelo, BRAVO Hansjörg. Ne sta parlando tutto il mondo di quello che hai fatto e te lo meriti. Ho la pelle d'oca mentre sto scrivendo queste poche parole. Stringiamo forte la mano al ragazzino.
da bonsai » mar mag 29, 2007 9:00 am
Enzolino ha scritto:Pare che non fosse una bufala ...![]()
http://www.planetmountain.com/News/show ... eyid=35620
Buona lettura ...
da Dolmen » mar mag 29, 2007 12:52 pm
da SCOTT » mar mag 29, 2007 16:37 pm
èrman ha scritto:Ciao, da tempo non entro a leggere nei forum vari ma solo l'altro ieri ho saputo della free-solo al Pesce. Sono sconvolto da quello che ha fatto 'sto ragazzo, sconvolto, impressionato e compiaciuto. Forse perché su quella via, come sulla vicina variante Italia, ho vissuto bei ma duri momenti e so di cosa si tratta. Conosco bene Giordani ed anche lui, secondo me, a quei tempi aveva fatto una notevole salita. Conosco anche Alex e lo ammiro a dismisura ma quello che ha fatto il "ragazzo" mi secca la gola. Non mi piace paragonare gli alpinisti-arrampicatori fra di loro e men che meno se parliamo di periodi diversi. Puoi preparare quello che vuoi, ma lì non è un passaggio, un movimento, un tiro. E' un gran pezzo di parete... Un gran pelo, BRAVO Hansjörg. Ne sta parlando tutto il mondo di quello che hai fatto e te lo meriti. Ho la pelle d'oca mentre sto scrivendo queste poche parole. Stringiamo forte la mano al ragazzino.
da jpc » gio giu 07, 2007 0:46 am
da gug » gio giu 07, 2007 10:31 am
jpc ha scritto:Una notizia così merita ancora visibilità.
Prestazioni del genere fanno riflettere.
Temi la chiodatura di una via? Salila saenza corda! Geniale!
da alison » lun apr 28, 2008 22:58 pm
da Picchio » mar apr 29, 2008 0:30 am
da Chief Tambaler » mar apr 29, 2008 8:34 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.